Stasera in tv, i programmi in onda sabato 20 luglio 2019


Una giornata completamente dedicata al 50esimo anniversario dell'allunaggio. Ma ci sono anche le repliche, tra cui quelle di Ciao Darwin.


Su Raiuno, alle 21.15, Quella notte sulla Luna.

Una serata evento che conclude il “Moon Day”, una giornata interamente dedicata dalla Rai al 50° anniversario dello sbarco sulla Luna. Alberto Angela, con suo padre Piero, rievoca l’emozione di quei giorni, dalla partenza da Cape Canaveral fino ai primi passi sulla Luna dell’astronauta Neil Armstrong.

Su Canale 5, alle 21.20, il varietà Ciao Darwin 7. Le repliche proseguono con la sfida tra Italiani, guidati da Claudia Ruggeri, e Stranieri, guidati da Justine Mattera. Le due squadre si misurano come sempre nelle varie prove di coraggio e di abilità sino al quiz finale, “I Cilindroni”. Risate garantite grazie all’intesa tra Paolo Bonolis e Luca Laurenti.

I film per questa sera

Su Rai Movie, alle 21.10, il film drammatico del 1990, di Alan Parker, Benvenuti in Paradiso, con Tamlyn Tomita. Nel 1936 l’irlandese Jack giunge a Los Angeles dove sposa una giapponese. Ma allo scoppio della guerra, lui si deve arruolare e lei viene deportata in un campo americano.

Su Italia 1, alle 21.20, il film di fantascienza del 2001, di Joe Johnston, Jurassic Park 3, con Sam Neill. Il paleontologo Alan Grant (Sam Neill) viene contattato dai coniugi Paul (William H. Macy) e Amanda Kirby (Téa Leoni) che gli promettono molto denaro in cambio di una spedizione sull’Isola Sorna, in Costarica, popolata dai dinosauri clonati geneticamente dallo scienziato John Hammond.

Su Nove, alle 21.15, il film drammatico del 2013, di Ridley Scott, The counselor – Il procuratore, con Michael Fassbender. In un momento di difficoltà economica, un avvocato accetta di collaborare con Reiner, narcotrafficante messicano. Ma la perfida Malkina, la compagna di Reiner, lo incastra.

Su Paramount Network, alle 21.10, il film drammatico del 2002, di John Lee Hancock, Un sogno, una vittoria, con Dennis Quaid. Jimmy, ex grande talento del baseball, insegna chimica al liceo e allena la squadra locale. Cercherà di infondere ai suoi ragazzi lo stesso piano agonistico che lo aveva animato.

Su La5, alle 21.10, il film drammatico del 2013, di Ulli Baumann, Inga Lindstrom – La speranza di un amore, con Maike Moeller Bornstein, Gedeon Burkhard. Pernilla dirige un giornale di provincia che naviga in cattive acque. Così il suo editore decide di ingaggiare il noto consulente Jasper Svensson.

Su Premium Cinema, alle 21.15, il film d’azione del 2016, di Gavin O’Connor, The Accountant, con Ben Affleck, Anna Kendrick. Christian Wolff, autistico e geniale in matematico, lavora sotto copertura per alcuni criminali. Fino a quando il Dipartimento di Stato comincia a tenerlo d’occhio.

Su Premium Cinema Emotion, alle 21.15, il film del 1998, di Nora Ephron, C’è post@ per te, con Tom Hanks, Meg Ryan. Kathleen ha una piccola libreria per bambini, Joe è il proprietario di un’importante catena di bookstore. I due si detestano, ma senza saperlo diventano amici su una chat.

Su Sky Cinema Uno, alle 21.15, il film d’animazione del 2018, di G. Tartakovsky, Hotel Transylvania 3 – Una vacanza mostruosa. Mavis coinvolge Dracula in una lussuosa vacanza su una nave da crociera per mostri. A bordo però Dracula s’invaghisce del capitano, l’umana Ericka, tanto intrigante quanto pericolosa.

Su Sky Cinema Due, alle 19.15, il film drammatico del 2017, di Bjorn Runge, The Wife – Vivere nell’ombra, con Glenn Close, Jonathan Pryce. Joan è stata per quarant’anni la moglie perfetta: all’ombra del marito ne ha favorito la carriera e ignorato l’infedeltà. Ma ora la donna ha deciso di riprendersi in mano la sua esistenza.

Su Sky Cinema Collection, alle 21.15, il film western del 1957, di John Sturges, Sfida all’O.K. Corral, con Kirk Douglas, Burt Lancaster. Dodge City, 1881. Lo sceriffo Wyatt Earp aiuta l’amico Doc Holliday, giocatore e alcolista, a non credere alle provocazioni dei fuorilegge. Ma quando uno dei fratelli di Earp viene ucciso, allora agirà diversamente.

Su Sky Cinema Action, alle 21.00, il film d’azione del 2004, di Roland Emmerich, The day after tomorrow – L’alba del giorno dopo, con Dennis Quaid, Jake Gyllenhaal. Jack scopre che sul pianeta sta per abbattersi una nuova era glaciale. Solo pochi riescono a rimanere in vita: tra i superstiti c’è anche Sam, il figlio di Jack.



0 Replies to “Stasera in tv, i programmi in onda sabato 20 luglio 2019”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*