Stasera in tv, i programmi in onda domenica 21 luglio 2019


Tutti gli appuntamenti televisivi in onda questa sera e un'ampia selezione dei migliori film proposti.


Su Raiuno, alle 21.25, la fiction Un passo dal cielo 4.

Due episodi: il primo s’intitola L’accusa. Le indagini della polizia sull’aggressione a una donna trovata in fin di vita si concentrano proprio su Francesco (Daniele Liotti). Intanto Vincenzo (Enrico Ianniello), per non perdere Eva (Rocio Munoz Morales), cerca di far saltare il contratto con Fedez. A seguire: La trappola. Un tranquillo medico di San Candido viene rapito; Francesco capisce che il rapitore non è un principiante, ma sembra operare con una tecnica da militante esperto. Intanto Eva deve affrontare un imprevisto.

Su Rete 4, alle 21.25, il talk show Maurizio Costanzo Show. Un’altra domenica sera d’estate con Maurizio Costanzo e i suoi ospiti. Mentre proseguono le repliche dell’edizione primaverile, il popolare giornalista si prepara a una nuova stagione ricca di impegni: oltre alle nuove puntate di questo talk e di S’è fatta notte, condurrà su Raiuno lo show antologico Gran Varietà.

Su La7, alle 21.15, Atlantide Files. Il primo dei tre servizi di stasera è dedicato alla strage del Cermis avvenuta il 3 febbraio 1998, quando un aereo militare americano tranciò il cavo della funivia facendo precipitare la cabina e provocando 20 morti.

Su Tv8, alle 21.30, il talent Italia’s Got Talent – The Best Of.Per chi avesse perso qualche passaggio e per gli appassionati è l’occasione per rivedere i momenti più emozionanti e le performance più strabilianti del programma condotto da Lodovica Comello.

Su Nove, alle 21.25, il reality Il supplente. Un giorno dopo la sua partenza per la seconda missione dell’Agenzia Spaziale Europea, vediamo lo speciale del reality in cui l’astronauta Luca Parmitano aveva tenuto una lezione a una quinta del Liceo Scientifico Volterra di Ciampino.

I film per questa sera

Su Raitre, alle 21.20, il film drammatico del 2013, di Karen Moncrieff, CateMcCall, con Kate Beckinsale. Dopo il divorzio, CateMcCall (Kate Beckinsale), brillante avvocato che ha problemi di alcolismo, deve lottare per l’affidamento della figlia. Quando le viene affidato il caso di una giovane donna, condannata in primo grado per omicidio, Cate s’impegna con tutte le sue forze.

Su Rai Movie, alle 21.10, il film d’avventura del 2013, di Jean-Pierre Jeunet, Lo straordinario viaggio di T.S. Spivet, con Kyle Catlett. Il dodicenne T.S. Spivet, appassionato di cartografia e scienze, scopre di aver vinto un riconoscimento per una sua invenzione. Parte allora per partecipare alla premiazione.

Su Iris, alle 21.00, il film thriller del 2002, di Christopher Nolan, Insomnia, con Al Pacino, Robin Williams. L’agente Will Dormer si reca in Alaska per indagare sulla morte di una ragazza. Quando per errore uccide un collega, si ritrova ricattato proprio dal killer che sta braccando.

Su Paramount Network, alle 21.10, il film storico del 2004, di Antoine Fuqua, King Arthur, con Clive Owen. V secolo: il comandante romano Castus riceve l’ordine di ritirarsi, lasciando la Britannia in balìa dei Sassoni. Il druido Merlino e sua figlia Ginevra gli faranno cambiare idea.

Su Premium Cinema, alle 21.15, il film commedia del 2002, di Woody Allen, Hollywood Ending, con Woody Allen, Téa Leoni. Val, un grande regista sul viale del tramonto, viene richiamato a Hollywood. E’ l’occasione del rilancio, ma durante le riprese viene colpito da un’improvvisa cecità.

Su Premium Cinema Energy, alle 21.15, il film commedia del 2015, di Glen Ficarra e John Requa, Focus – Niente è come sembra, con Will Smith, Margot Robbie. Nicky Spurgeon, truffatore incallito, prende sotto la sua ala la giovane e attraente Jess, facendole da mentore. Le cose si complicano quando i due s’innamorano.

Su Sky Cinema Uno, alle 21.15, il film fantastico del 2018, di Ruben Fleischer, Venom, con Tom Hardy. Il giornalista Eddie Brock è intenzionato a portare alla luce gli esperimenti illegali del Dott. Drake. Ma durante le indagini viene contaminato da un organismo alieno e si trasforma in Venom.

Su Sky Cinema Due, alle 21.15, il film drammatico del 2018, di Damien Chazelle, First man – Il primo uomo, con Ryan Gosling. La vera storia di Neil Armstrong che, dopo la morte della figlia, entra a far parte della Nasa. Il 20 luglio 1969 partecipa all’Apollo 11 e diventa il primo uomo a mettere piede sulla Luna.

Su Sky Cinema Collection, alle 21.15, il film western del 1958, di William Wyler, Il grande paese, con Gregory Peck, Jean Simmons. Un ex capitano di marina si reca nel West per sposare la figlia di un ricchissimo proprietario terriero. Il futuro suocero, però, è coinvolto in una feroce e sanguinaria faida.

Su Sky Cinema Family, alle 21.00, il film d’animazione del 2018, di Nick Park, I primitivi. Durante l’Età della Pietra, il primitivo Dag vive nella foresta in sintonia con la sua bizzarra tribù. Ma un giorno un potente nemico minaccia il loro mondo e Dag farà di tutto per impedirglielo.



0 Replies to “Stasera in tv, i programmi in onda domenica 21 luglio 2019”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*