Stasera in Tv | i programmi in onda lunedì 22 luglio 2019


I programmi in onda questa sera sulle reti pubbliche e private. Oltre il reality di Canale 5, i palinsesti sono all'insegna di film e repliche.


Su Rete 4, alle 21.25, il telefilm Gone, in onda l’episodio La bambina scomparsa.

Ispirata al romanzo One Kick di Chelsea Cain, la serie televisiva è di genere giallo-poliziesco. Si seguono le evoluzioni di Kit Kick  Lannigan che, da piccola, fu presa in ostaggio da un gruppo di malviventi ma prontamente salvata dalle autorità competenti. Una volta cresciuta, Kit decide di diventare parte di una squadra speciale nata per aiutare le persone scomparse.

Su Canale 5, alle 21.20, la quinta puntata del reality Temptation Island, condotto da Filippo Bisciglia. Dopo il falò di confronto, tra Jessica e Andrea, i due ex fidanzati hanno deciso di tornare a casa separatamente. Il tentatore Alessandro raggiunge Jessica per tranquillizzarla e per dirle che la loro frequentazione continuerà anche dopo la fine del reality. Cristina e David, invece decidono di uscire insieme nonostante le incomprensioni. Siamo in attesa di scoprire le sorti delle coppie che questa sera si incontreranno in un nuovo e forse definitivo falò di confronto.

Di seguito, ecco i film di questa sera

Su Rai uno, alle 21.25, la commedia Amiche da morire, di Giorgia Farina, con un cast tutto al femminile Claudia Gerini, Cristiana Capotondi, Sabrina Impacciatore. Tre donne, dal temperamento completamente diverso, si ritrovano inaspettatamente complici di un delitto in una piccola isola di pescatori del Sud Italia. Gilda viene dalla terraferma e sfrutta il suo fascino e la sua bellezza per fare la prostituta e guadagnarsi da vivere; Crocetta, invece, non si sente per niente attraente e, anzi, pare porti iella a qualunque corteggiatore le si avvicini. E poi c’è Olivia, bella, elegante e sposata con Rocco, che tutte le donne le invidiano.

Su Raitre, alle 21.20, il thriller La meccanica delle Ombre, di  Thomas Kruithof. Ormai da troppo tempo senza lavoro, Duval accetta di lavorare per un uomo d’affari molto ricco facendo parte della sua sicurezza. Quando, però, scopre, che il suo lavoro è a dir poco contestabile, legalmente parlando, Duval si trova davanti ad una difficile decisione da prendere

Su Italia 1,, alle 21.20 The Fast and the Furious: Tokyo Drift, di Justin Lin, con Lucas Black. Il terzo episodio della serie ripropone il menu dei primi due: bolidi, duelli mozzafiato e belle donne. Fuggito dagli Stati Uniti per evitare di finire in prigione dopo avere avuto guai con la giustizia, lo spericolato pilota di corse clandestine Sean Boswell decide di trasferirsi in Giappone, dove risiede suo padre. Anche a Tokyo, però, verrà attratto nel giro di poco tempo dal mondo delle corse clandestine e ricomincerà a correre.

Su LA7, alle 21.15, il film drammatico L’Impero del sole di Steven Spielberg con Christian BaleJim è un giovane figlio di famiglia borghese inglese che vive nella Shanghai del 1941, nel pieno del secondo conflitto mondiale. L’arrivo delle truppe giapponesi in Cina spezza ogni equilibrio e, in poco tempo, Jim si vede separato dalla sua famiglia e fatto prigioniero.

Su TV8. alle 21.30, il film d’azione Agente 007 – Si vive solo due volte di L. Gilbert, con S.Connery. Questa volta, l’organizzazione criminale Spectre ha deciso di far scoppiare un terzo conflitto mondiale derubando dei propri satelliti spaziali sia gli USA che l’Urss. Le due nazioni si scontreranno presto. Riuscirà James Bond a fermarli in tempo?

Su Sky Cinema Uno, alle 21.20, il thriller Bent – Polizia criminale, di Bobby Moresco, con Karl Urban. Tutti sulle tracce di uno spacciatore di droga di nome Driscoll. Il detective Danny Gallagher collabora con il partner Charlie per riuscire a catturarlo. Durante una missione qualcosa non va per il verso giusto e accade l’irreparabile: Charlie e un altro agente infiltrato per incastrare il malvivente, muoiono.

Su Sky Premium Cinema, alle 21.15, la commedia Mamma o papà?, di Riccardo Milani, con Antonio Albanese. Valeria e Nicola sono il sogno di ogni avvocato divorzista: giunti al capolinea del loro matrimonio, si trovano d’accordo su tutto e la pratica scivola liscia come l’olio nel rispetto più assoluto. Ma qualcosa sta per minare la serenità del divorzio.

Su Sky Cinema Action, alle 21.00, il film d’avventura e fantascienza Terminator Salvation, da McG, con Christian Bale e Anton Yelchin. John Connor è l’uomo destinato a condurre la resistenza umana contro la Skynet e il suo esercito di Terminator. Apparirà Marcus Wright, il cui ultimo ricordo è quello di essere stato nel braccio della morte. Connor deve capire se Marcus è stato inviato dal futuro o dal passato. Assieme si imbarcheranno in un’odissea che li porterà al cuore delle operazioni della Skynet, dove scopriranno un terribile segreto.

La Rubrica vi augura una buona visione, ed un buon inizio settimana.



0 Replies to “Stasera in Tv | i programmi in onda lunedì 22 luglio 2019”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*