Stasera in tv, i programmi in onda martedì 13 agosto 2019


Stasera in Tv, i programmi in onda sul digitale terrestre e canale Sky. Su Raiuno, il telefilm Velvet Collection. Su Canale 5, la quarta puntata della serie Spirito Libero.


Su Raiuno, alle 21.25, va in onda il telefilm Velvet Collection. Nella puntata, intitolata Vedere la luce, dopo aver scoperto che Mateo ha sottratto dei documenti dai suoi uffici, Omar annulla la commessa per la realizzazione dell’abito di Farah Diba. Clara (Marta Hazas), allora chiede aiuto ad Eduard, che riesce ad organizzare una cena per cercare di far cambiare idea al console.

Su Raidue, alle 21.20, la serie televisiva Squadra Speciale Cobra 11. Nell’episodio, Il clan Badu, Dana, la figlia di Semir, suo padre e Paul (Daniel Roesner) assistono ad un brutale omicidio: uno studente viene pugnalato a morte all’interno del campus dell’accademia di polizia frequentata da Dana. Segue, l’episodio Paul in scena e la replica Risiko.

Su Canale 5, alle 21.20, il telefilm Spirito Libero. Nel quarto episodio; in una cassetta di sicurezza Alexandra (Julia Richter) trova un filmato che le ha lasciato suo padre. Dopo averlo visionato, la ragazza cerca un riavvicinamento con i fratellastri Maximilian, Leandro e Silvia e con la loro madre, tutti la trattano con freddezza. Seguono, gli episodi 5 e 6.

Su Italia 1, alle 21.20, il telefilm Chicago Fire. Nell’episodio, dal titolo Una richiesta d’aiuto, una donna, esasperata dal marito violento, si schianta volontariamente con la sua auto nel parcheggio di un supermercato. Casey (Jesse Spencer) prova in tutti i modi a convincerla ad accettare il suo aiuto, ma lei rifiuta. A seguire, L’occasione di perdonare, ed Il nuovo arrivato.

Di seguito, ecco i film di questa sera

Su Raitre, alle 21.20, la commedia La guerra dei Roses. Oliver (Michael Douglas) e Barbara Rose (Kathleen Turner), sposati da 17 anni, si accorgono di non amarsi più, ma nessuno dei due intende abbandonare la lussuosa abitazione di famiglia. Quando i figli, ormai grandi, si trasferiscono al collage, la casa diventa un inquietante campo di battaglia.

Su Rete 4, alle 21.25, il thriller Lo squalo. Un enorme squalo terrorizza i turisti che affollano le spiagge di Amity, un’isola nel Nord- Est degli Stati Uniti. Per catturare il mostro., il capo della polizia Martin Brody (Roy Scheider) allora chiede aiuto all’oceanografo Matt Hooper (Richaed Dreyfuss) ed al cacciatore di squali Quint (Robert Shaw).

Su LA7, alle 21.15, la commedia The Truman Show, di Peter Weir, con Jim Carrey. Truman Burbank scopre di essere, sin dalla nascita, la star inconsapevole di uno show tv. Decide allora di fuggire, ma sottrarsi al ruolo non sarà per nulla facile.

Su TV8, alle 21.30, il film d’azione Ip Man 3, con Donnie Yen. Una banda di gangster, al servizio di un bieco imprenditore, mette in atto un piano di conquista della città. Il maestro Ip è costretto a prendere una posizione ed a combattere.

Su Sky Cinema Uno, alle 21.15, il film dell’orrore La cosa, di Matthijs Van Heijningen, con Mary Elizabeth Winstead. La paleontologa Kate Llyod si unisce ad una spedizione norvegese in Antartide. Gli scienziati devono indagare sulla scoperta di una nave spaziale intrappolata tra i ghiacci.

Su Sky Cinema Due, alle 21.15, la commedia The Big Sick: Il matrimonio si può evitare, l’amore no, con Kumail Nanjiani. Kumail, di origine pakistana d’innamora di Emily. Ma il loro amore è ostacolato dai genitori musulmano di lui e da una malattia che colpisce Emily.

Su Sky Cinema Collection, alle 21.15, il film d’azione Beverly Hills Cop – Un piedipiatti a Beverly Hills, con Eddie Murphy. Axel Foley, agente della polizia di Detroit poco incline alla disciplina, si trasferisce a Beverly Hills per far luce sull’assassinio di un caro amico.

La Rubrica vi augura una buona visione.



0 Replies to “Stasera in tv, i programmi in onda martedì 13 agosto 2019”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*