Stasera in tv i nostri consigli per oggi 3 luglio


I programmi in onda sulle reti pubbliche e private, del digitale terrestre e della piattaforma satellitare.


Lunedì 3 luglio. Su Rai 1 va in onda il film “Big Wedding”. E’ la storia intricata fra Elle e Don, coppia ormai separata, che si rincontra per il matrimonio del figlio adottatao, Alejandro. Alla cerimonia è invitata anche la madre biologica del ragazzo, bigotta e tradizionalista. E’ l’occasione, per i due, di fingersi ancora felici nonostante ognuno abbia una propria vita e nella vita di lui ci sia Bebe. Prima del film, debutto per la seconda stagione di “Complimenti per la connessione”. 

Prosegue, su Rai 2, la fortunata serie “Non uccidere”, con Miriam Leone nei panni dell’ispettore Valeria Ferro, a capo della Squadra Mobile di Torino. A seguito di una decisione aziendale, la rete – diretta da Ilaria Dallatana – ha deciso che i nuovi episodi sono rivolti esclusivamente ad un pubblico di soli adulti.

Rai 3 propone “Tutta colpa del vulcano”, commedia del 2013. Una coppia sposata è in viaggio verso la Grecia per festaggiare il matrimonio della figlia. A causa di un’inaspettata eruzione del vulcano, l’aereo è costretto ad atterrare a Stoccarda. Da lì comincerà la loro impresa per raggiungere la meta finale. 

Temptation Island

Seconda puntata, su Canale 5, per “Temptation Island”, il reality dove 6 coppie di fidanzati devono cercare di capire se il sentimento che provano per l’altra persona è vero amore. Isolati in un resort in Sardegna, i protagonisti sono accerchiati da vari ragazzi (tentatori) e ragazze (tentatrici). Alla conduzione è stato confermato Filippo Bisciglia. 

Su Italia1 ecco la terza stagione di “Chicago P.D.”. Ritrovato con una pistola in mano, quello di Colin pare sia un suicidio. Dalle indagini, però, emerge qualcosa di strano. Tra i sospettati finisce Darren, istruttore di nuoto del giovane ragazzo.  

Un altro film è quello proposto da Rete 4. “Out of time” racconta la storia di un capo della polizia in servizio vicino Miami che viene arrestato con l’accusa di omicidio. Un processo lungo ed estenuante che costringerà l’uomo a ricorrere a tutte le sue forze per ricominicare una nuova vita. 

Greta Mauro è pronta a stupire nella nuova puntata di “Atlantide”, in onda su La7. Come sempre sono storia e scienza le vere protagoniste del programma. Attraverso la scoperta di luoghi e personaggi rimasti sconosciuti, la conduttrice fa fare un viaggio nel passato. 

Altri due episodi, su Tv8, per “Le cronache di Shannara”, serie fantasy ispirata ai libri di Terry Brooks. 

Risate assicurate, su NOVE, con “Fantozzi in paradiso”. Trattasi dell’ottavo film della serie, che vede il protagonista morire e andare in paradiso.

Iris rispolvera “Mission Impossible”, con Tom Cruise. Nel film, il progonista – appartenente ad una sezione segreta della CIA – è alle prese con prove e missioni particolarmente complicate e intricate. 

Paramount Channel propone “A testa alta”. Un agente delle forze speciali torna a casa dopo tanto tempo ma molte cose sono cambiate. Per poter riprendere in mano le redini del suo lavoro e della città, l’uomo è costretto a farsi eleggere sceriffo. 

Su Sky Cinema1 va in onda “Natale a Londra – Dio salvi la regina”. I figli di un potente boss decidono di espatriare per cercare di vendere l’attività del padre. Senza esclusioni di colpi, i due decidono di mettere in piedi una potente truffa milionaria. Tra i protagonisti Lillo e Greg, Nino Frassica e Paolo Ruffini.

Per i più piccoli, Sky Family manda in onda “L’era glaciale 3 – L’alba dei dinosauri”. A causa dell’imprudenza e dell’ingenuità di Sid (sempre intento a rincorrere la sua ghianda), i protagonisti finiscono in mezzo ai dinosauri, abitanti in un mondo sotterraneo. Le circostanze costringeranno Sid ad adottare 3 piccoli cuccioli di dinosauro.  

Altra commedia su Premium Cinema. “Ma che bella sorpresa” racconta le vicissitudini di Guido e Paolo: il primo è stato lasciato definitivamente dalla propria donna, il secondo è un maestro di educazione fisica che fa di tutto per risollevare l’umore dell’amico. A scombussolare le carte arriva Silvia, una vicina di casa avvenente e simpatica. 



0 Replies to “Stasera in tv i nostri consigli per oggi 3 luglio”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*