Stasera in tv i nostri consigli per oggi 9 luglio


I programmi in onda sulle reti pubbliche e private, del digitale terrestre e della piattaforma satellitare.


 Domenica 9 luglio. Su Raiuno, alle 21.25, la replica della fiction, andata in onda la prima volta l’8 gennaio 2015, Un passo dal cielo 3.

Titolo dell’episodio di stasera, Il figlio delle stelle. Natasha (Caterina Shulha) si allontana dalla malga per rintracciare il figlio. Mentre la cercano, Pietro (Terence Hill) e il commissario Nappi (Enrico Iannello) s’imbattono in un cadavere. Intanto a San Candido arriva la modella Eva (RocioMunozMorales), costretta ai servizi sociali perché condannata per evasione fiscale.

Su Rete 4, alle 21.30, il programma musicale Una serata… Bella senza fine! Viene riproposto il concerto-evento andato in scena al Teatro Dal Verme di Milano. Marcella Bella propone uno show di spettacolo e musica dedicato a tre grandi cantautori: Gino Paoli, Sergio Endrigo e Luigi Tenco. Ospiti alcuni dei nomi più famosi della canzone italiana come Ornella Vanoni, Syria, Paola Turci, Ron.

Su Tv8, alle 21.15, il talent Italia’s Got Talent – Best Of. Secondo appuntamento con il meglio dell’ultima edizione del talent condotto da Lodovica Comello. Al tavolo dei giudici siedono in quattro: Nina Zilli, Claudio Bisio, Frank Matano e Luciana Littizzetto.

Ecco i film, ora, da noi consigliati per questa sera.

Su Raitre, alle 21.5, il film thriller del 2010, di Martin Campbell, Fuori controllo, con Mel Gibson, RayWinstone, Danny Huston. Mentre si trova con la figlia Emma (BojanaNovakovic), il detective Craven (Mel Gibson) viene affrontato da un sicario che uccide la ragazza. La polizia pensa che l’obiettivo del killer fosse Craven, ma lui non è convinto e comincia ad indagare. Si rende conto così che la figlia aveva scoperto un segreto scottante.

Su Italia 1, alle 21.15, il film commedia del 2000, di Jay Roach, Ti presento i miei, con Robert DeNiro, Ben Stiller. Intenzionato a sposare la fidanzata Pam (Teri Polo), Greg (Ben Stiller) si reca con la ragazza a casa dei genitori di lei per ottenere il loro consenso. Non sa che papà Jack (Robert DeNiro) è un ex agente della Cia dalle tendenze paranoiche, che con i suoi sospetti trasformerà la visita in un inferno.

Su La7, alle 21.10, il film drammatico del 1960, di Otto Preminger, Exodus, con Paul Newman, Eva Marie Saint. Cipro, 1947: un gruppo di profughi ebrei, internato dagli inglesi in un campo di concentramento, evade e salpa sulla nave Exodus. L’obiettivo è raggiungere la Palestina.

Su Iris, alle 21.00, il film biografico del 2009, Il solista, con Jamie Foxx, Robert Downey Jr, TomHollader. Los Angeles: il giornalista Steve Lopez incontra un senzatetto e scopre che si tratta di NathanielAyers, un violoncellista di talento distrutto dalla schizofrenia. I due diventano amici.

Su Paramount Channel, alle 21.15, il film d’azione del 2008, di Doug Liman, Jumper, con H.Chrstensen. Il diciassettenne David scopre di avere il dono del teletrasporto, ma non sempre usa a fin di bene il suo potere eccezionale. Si ritroverà così a dover fronteggiare alcuni pericolosi nemici.

Su Premium Cinema 2, alle 21.15, il film d’avventura del 1984, di StevenSpielberg, Indiana Jonese il tempio maledetto, con Harrison Ford. In fuga da Shanghai con la cantante Willie e il piccolo Shorty, Indiana scampa ad un disastro aereo e si ritrova in India. Lì dovrà affrontare una setta di Thugdedita ai sacrifici umani.

Su Premium Cinema Emotion, alle 21.15, il film commedia del 2003, di Nancy Meyers, Tutto puòsuccedere, con Jack Nicholson. Harry, un maturo dongiovanni, viene colpito da un infarto. Lo assiste Erica, la madre della sua ultima giovane fiamma. All’inizio tra i due saranno scintille, ma dopo sboccerà l’amore.

Su Sky Cinema Uno, alle 21.15, il film thriller del 2009, di Ron Howard, Angeli e demoni, con Tom Hanks, Ewan McGregor. Il professor Robert Langdon, esperto di simbologia, ha tempo fino a mezzanotte per sventare una terribile congiura che potrebbe distruggere Roma e la Città del Vaticano.

Su Sky Cinema Hits, alle 21.15, il film drammatico del 1999, di Sam Mendes, American Beauty, con Kevin Spacey, Annette Bening. Il giornalista quarantenne Lester Burnham, insoddisfatto della sua vita, perde la testa per Angela, un’adolescente inquieta e compagna di scuola di sua figlia Jane.

Su Sky Cinema Family, alle 21.00, il film d’animazione del 2016, di Clay Kaytis, FergalReilly, Angry Birds – Il film. Sull’isola degli uccelli felici vivono Red, Chuck, Bomb, tre volatili sempre arrabbiati ed emarginati. Insieme uniscono le forze per proteggere l’isola dall’invasione dei maiali verdi.   



0 Replies to “Stasera in tv i nostri consigli per oggi 9 luglio”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*