Stasera in tv i nostri consigli per oggi 15 luglio


I programmi in onda sulle reti pubbliche e private, del digitale terrestre e della piattaforma satellitare.


 Sabato 15 luglio. Su Raiuno, alle 21.15, il varietà Laura & Paola. Rivediamo la prima delle tre serate evento con Laura Pausini e Paola Cortellesi, dagli Studios di Roma. Prendendo spunto dal loro repertorio di canzoni, film, programmi tv e lavori teatrali, le artiste danno vita a uno spettacolo con la complicità di ospiti celebri. Tra loro: Andrea Bocelli, Noemi e Marco Mengoni.

Su Canale 5, alle 21.10, il varietà Ciao Darwin – La resurrezione. Rivediamo la seconda serata del varietà presentato da Paolo Bonolis, affiancato da Luca Laurenti. Come al solito si affrontano due categorie umane, per scoprire quale delle due è più forte. Stasera si sfidano gli “Integratori”, guidati da Maddalena Corvaglia e i “Bucatini”, capitanati da Francesca Cipriani.

Su Rai 5, alle 21.15, serata di prosa con Fabbrica. Lo spettacolo di Ascanio Celestini, allestito nell’area delle ex acciaierie di Sesto San Giovanni (Milano), ripercorre la storia operaia italiana. Dagli inizi all’età contemporanea, con i cambiamenti sociali, ambientali e culturali legati alle fabbriche.

Ecco ora i film da noi consigliati per questa sera

Su Raitre, alle 21.10, il film comico del 1956, di Camillo Mastrocinque, Totò, Peppino e i fuorilegge, con Totò, Peppino De Filippo, Titina De Filippo. Antonio (Totò) intende spillare denaro all’avara moglie Teresa (Titina De Filippo) e darsi alla bella vita. Con l’aiuto dell’amico Peppino (Peppino De Filippo) architetta un piano: far credere di essere stato rapito per poi incassare dalla consorte un lauto riscatto. Ma non tutto va come previsto.

Su Italia 1, alle 21.10, il film fantastico del 1989, di R. Zemeckis, Ritorno al futuro – Parte II, con Michael J. Fox, Christopher Lloyd. 1958. Marty McFly (Michael J. Fox) viene trascinato dal dottor Emmett Brown (Christopher Lloyd) in una nuova avventura a cavallo del tempo. Con l’aiuto della fantascientifica DeLorean, adattata per volare attraverso i secoli, i due approdano nel 2015 per rimettere sulla retta via lo scapestrato figlio di Marty.

Su Tv8, alle 21.00, il film d’avventura del 2007, Water Horse – La leggenda degli abissi, con Alex Etel. Scozia: il giovane Angus trova quello che sembra uno strano sasso. In realtà è un uovo da cui nascerà un drago marino. I due diventano amici, ma non senza qualche problema.

Su Rai 4, alle 21.10, il film d’azione del 2013, Codice fantasma, con John Cusack, Malin Akerman. L’agente Emerson, in pausa dopo una missione disastrosa, accetta un incarico apparentemente semplice: proteggere Katherine, una giovane operatrice della Cia.

Su Paramount Channel, alle 21.15, il film drammatico del 1989, di Gus Van Sant, Drugstore Cowboy, con Matt Dillon, Kelly Linch. Stati Uniti, Anni 70. Bob è il capo di una banda di tossicodipendenti che compie rapine nelle farmacie. Quando una sua amica muore di overdose, decide di cambiare vita.

Su Premium Cinema, alle 21.15, il film drammatico del 2013, Più forte delle parole, con Hope Davis, David Duchovny. La vita di John e Brenda è sconvolta dalla morte della figlia. Colpiti dalle condizioni di degrado dell’ospedale in cui è stata ricoverata la piccola, decidono di costruirne uno migliore.

Su Premium Cinema 2, alle 21.15, il film storico del 2014, di Ridley Scott, Exodus – Dei e Re, con Christian Bale. Alla morte del faraone, Ramses esilia il fratellastro Mosè perché di origini ebraiche. Quest’ultimo si ribella alla potenza dell’impero, guidando il popolo di Israele in una fuga dall’Egitto.

Su Premium Cinema Emotion, alle 21.15, il film commedia del 2011, di John Requa e Glenn Ficarra, Crazy, stupid, love, con Steve Carell. Il quarantenne Cal Weaver è convinto di vivere un’esistenza perfetta. Ma il suo mondo crolla quando scopre che la moglie Emily l’ha tradito e ora gli chiede il divorzio.

Su Sky Cinema Uno, alle 21.15, il film d’azione del 2016, di Jon M. Chu, Now you see me 2, con Jesse Eisenberg. L’agente dell’Fbi Rhodes assegna ad Atlas e al suo gruppo una nuova missione. Devono indagare sul corrotto Owen Case che con un nuovo software ruba dati ai suoi utenti.

Su Sky Cinema Hits, alle 21.15, il film fantastico del 2006, di Shawn Levy, Una notte al museo, con Ben Stiller, Carla Gugino. Larry trova lavoro come guardiano notturno al Museo di New York. Non sa che un’antica tavola egizia riporta in vita statue, pupazzi e animali impagliati.

Su Sky Cinema Max, alle 21.00, il film drammatico del 2016, di J. Collet-Serra, Paradise beach – Dentro l’incubo, con Blake Lively. Dopo aver fatto surf, Nancy si attarda in acqua a giovare con i delfini quando, all’improvviso, arriva uno squalo bianco. La riva non dista molto, ma il mostro non intende mollare la preda.

Su Sky Cinema Classics, alle 21.00, il film commedia del 1956, di Camillo Mastrocinque, La banda degli onesti, con Totò, Peppino De Filippo. Antonio Buonocore (Totò), portiere di un condominio di Roma, insieme ad alcuni amici condomini si dà alla stampa di banconote false.           



0 Replies to “Stasera in tv i nostri consigli per oggi 15 luglio”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*