Stasera in tv i nostri consigli per oggi 16 luglio


I programmi in onda sulle reti pubbliche e private, del digitale terrestre e della piattaforma satellitare.


 Domenica 16 luglio. Su Raiuno, alle 21.25, la fiction Un passo dal cielo 3. Anche stasera due episodi. Il primo s’intitola, Amici per la pelle. Mentre giocano con un fucile nel bosco, due bimbi fanno partire un colpo e si convincono di avere ucciso un uomo. Pietro (Terence Hill), benché sospeso dalla Forestale, segue le indagini sul caso. Intanto Natasha (Caterina Shulha) continua a cercare suo figlio. A seguire il secondo episodio, Il migliore.

Su Raidue, alle 21.10, Automobilismo: Gran Premio di Gran Bretagna di F1. Differita della gara che si è disputata dalle 14 sul mitico tracciato di Silverstone (5891 metri di lunghezza). Anche oggi il duello più serrato sarà tra le Ferrari di Sebastian Vettel e Kimi Raikkonen e le Mercedes di Valtteri Bottas e Lewis Hamilton. Quest’ultimo ha vinto 4 edizioni della corsa nel 2008, 2014, 2015, 2016.

Su Rete 4, alle 21.30, il programma musicale Una serata… Bella per te, Bigazzi! Rivediamo Marcella Bella e altri artisti riuniti al Teatro Dal Verme di Milano per un omaggio a Giancarlo Bigazzi, autore di successi come Rose rosse, Montagne verdi, Gloria. Presentano Alfonso Signorini e Rosita Celentano, mente l’accompagnamento è affidato all’orchestra del Maestro Adriano Pennino.

Su Tv8, alle 21.15, il talent Italia’s Got Talent –Best Off. Un altro appuntamento con le performance più emozionanti e irriverenti delle ultime due edizioni del talent. Con i commenti dei giurati Frank Matano, Claudio Bisio, Luciana Littizzetto e Nina Zilli.

Ecco ora i film da noi consigliati per questa serata di relax e festiva

Su Raitre, alle 21.10, il film thriller del 2014, di Jean-Baptiste Leonetti, The Reach – Caccia all’uomo, con Michael Douglas, Jeremy Irvine. California, Stati Uniti: durante una battuta di caccia nel deserto del Mojave, il ricco finanziere Madec (Michael Douglas) uccide accidentalmente un uomo e, per liberarsi del cadavere, chiede aiuto alla guida Ben (Jeremy Irvine). Quando il ragazzo rifiuta di collaborare, i due arriveranno a un duro confronto.

Su Italia 1, alle 21.15, il film commedia del 2004, di Jay Roach, Mi presenti i tuoi? con Robert De Niro, Ben Stiller. Greg (Ben Stiller) sta per sposare Pam Byrnes (Teri Polo). Ora è necessario che i loro genitori si conoscano. Così Jack (Robert De Niro), ex agente della Cia, e Dina Byrnes (Blythe Danner) partono alla volta di Miami. Lì incontreranno i coniugi Fotter, Bernie (Dustin Hoffman) e Roz (Barbra Streisand).

Su La7, alle 21.10, il film drammatico del 1965, di George Stevens e David Lean, La più grande storia mai raccontata, con Max von Sydow. La vita, l’insegnamento e la passione di Gesù Cristo, attraverso gli episodi più significativi: i miracoli, l’ultima cena, la morte in croce e la resurrezione.

Su Iris, alle 21.00, il film drammatico del 1999, di David Lynch, Una storia vera, con Richard Farnsworth. Alvin Straight, un contadino dell’Iowa di 73 anni, viene a sapere che il fratello ha avuto un infarto. Decide allora di raggiungerlo in Minnesota a bordo di un piccolo trattore.

Su Paramount Channel, alle 21.15, il film d’azione del 2014, di Jonathan Liebesman, Tartarughe Ninja, con Megan Fox. New York è terrorizzata dal malvagio Schredder. Le tartarughe ninja Leonardo, Raffaello, Michelangelo e Donatello e la reporter April cercano di sventare i suoi loschi piani.

Su Premium Cinema, alle 21.15, il film commedia del 2016 di Rocco Papaleo, Onda su onda, con Rocco Papaleo, Alessandro Gassman. Gegè e Ruggero si incontrano sulla nave che li porta a Montevideo. Lì, il primo deve tenere un grande concerto; il secondo, cuoco di bordo, deve smaltire le ferie arretrate.

Su Premium Cinema 2, alle 21.15, il film d’avventura del 1989, di Steven Spielberg, Indiana Jones e l’ultima crociata, con Sean Connery, Harrison Ford. Dopo aver liberato il padre Henry, sequestrato dai tedeschi, Indiana parte con il genitore alla ricerca del leggendario Santo Graal. Ma i nazisti sono sulle loro tracce.

Su Premium Cinema Emotion, alle 21.15, il film drammatico del 2000, di Wolfgang Petersen, La tempesta perfetta, con George Clooney. Il capitano Tyne esce con il suo peschereccio nella speranza di risollevare le proprie finanze con una pesca miracolosa. Al ritorno, però, s’imbatte in un terribile uragano.

Su Sky Cinema Cult, alle 21.00, il film commedia del 1972, di Herbert Ross, Provaci ancora, Sam, con Woody Allen. Sam (Woody Allen), un critico cinematografico appassionato del film “Casablanca”, viene lasciato dalla moglie. Una coppia di amici vorrebbe aiutarlo.                



0 Replies to “Stasera in tv i nostri consigli per oggi 16 luglio”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*