Stasera in tv i nostri consigli per oggi 21 luglio


I programmi in onda sulle reti pubbliche e private, del digitale terrestre e della piattaforma satellitare.


 Venerdì 21 luglio. Su Raiuno, alle 21.30, l’attualità con Speciale Cose Nostre. Il programma di Emilia Brandi racconta la storia del boss Matteo Messina Denaro, tra i latitanti più ricercati al mondo. Dall’ascesa all’interno di Cosa Nostra al suo coinvolgimento nelle stragi del 1992, dalla ricostruzione dei suoi affari milionari alla caccia serrata di polizia, carabinieri e servizi segreti.

Su Raitre, alle 21.15, La grande storia. Diversi i servizi questa sera. “Assalto a Berlino”: gli ultimi giorni di guerra, l’avanzata degli Alleati, la caduta della capitale tedesca e la denuncia al mondo dell’orrore della Shoa; “Hitler: il paziente A”: le mille fobie del Fuhrer; “Stragi naziste”: inchiesta su alcuni degli eccidi del 1944, come Marzabotto, Sant’Anna di Stazzema e San Polo.

Su Rete 4, alle 21.15, l’attualità con Il terzo indizio. Tra i casi trattati da Barbara De Rossi quelli di Marilia Rodrigues e Chiara Insidioso. La prima, di origine brasiliana, è stata uccisa il 29 agosto 2013 da Claudio Grigoletto, sposato e mai intenzionato a lasciare la famiglia. Chiara è stata aggredita il 6 febbraio 2014 dal fidanzato Maurizio Falcioni e ridotta in stato vegetativo.

Su La7, alle 21.10, il talent Eccezionale veramente, con Francesco Facchinetti. Prosegue la ricerca dei migliori talenti comici selezionati da Diego Abatantuono, Selvaggia Lucarelli e Paolo Ruffini. La fase finale dello show ha finora fatto registrare una media di poco inferiore ai 300.000 spettatori.

Su Nove, alle 21.15, il game show Ninja Warrior Italia. Continuano le qualificazioni. Anche oggi quaranta aspiranti Ninja affrontano il percorso a ostacoli nella speranza di passare ai quarti. Conducono Federico Russo, Gabriele Corsi, Massimiliano Rosolino e Carolina Di Domenico.

Ecco ora i film da noi consigliati per questa sera

Su Iris, alle 21.00, il film commedia del 2008, Burnafterreading – A prova di spia, con George Clooney, John Malkovich. Licenziato dalla Cia, un analista decide per ripicca di scrivere un libro che rivela scottanti verità. Ma quando il testo finisce nelle mani sbagliate, le cose si complicano.

Su Rai Movie, alle 21.10, il film commedia del 2012, di Robert Pulcini, Imogene, con KristenWiig, Annette Bening. Imogene, drammaturga di successo, finge il suicidio per riconquistare l’ex fidanzato. Ma lui non la vuole e i servizi sociali l’affidano all’eccentrica madre, giocatrice incallita.

Su Premium Cinema, alle 21.15, il film commedia del 2014, di Seth MacFarlane, Un milione dimodi per morire nel west, con Seth MacFarlane, Charlize Theron. Albert viene lasciato dalla fidanzata perché si è ritirato da uno scontro a fuoco. Ma la misteriosa Anna lo aiuterà a ritrovare il coraggio e anche l’amore.

Su Premium Cinema Emotion, alle 21.15, il film musicale del 2014, Walking on sunshine, con Greg Wise, AnnabelScholey. Maddie decide di sposare Raf ed invita la sorella Taylor al matrimonio. Non sa che quest’ultima ha avuto una storia con il ragazzo ed è ancora innamorata di lui.

Su Sky Cinema Hits, alle 21.15, il film commedia del 2014, di Max Nichols, Appuntamento conl’@more, con AnaleighTipton. Megan e Alec si conoscono online e decidono di passare una sola notte insieme. Ma una bufera di neve li costringe a trascorrere molto più tempo in compagnia l’uno dell’altra.

Su Sky Cinema Family, alle 21.00, il film d’animazione del 2015, di Andres Couturier, Top Cate i gatti combinaguai. Top Cat e il suo nuovo amico Benny organizzano piccole truffe per sbarcare il lunario. Un giorno decidono di mettere a segno un colpo ai danni del boss locale, il coccodrillo mr. Big.  



0 Replies to “Stasera in tv i nostri consigli per oggi 21 luglio”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*