Stasera in tv, i nostri consigli per oggi 27 luglio


I programmi che potremo seguire questa sera nelle reti generaliste, del digitale terrestre e a pagamento


Giovedì 27 luglio. Una serata all’insegna di film e serie tv, con la programmazione televisiva ormai appiattita su contenuti già visti.
Ecco dunque cosa potremo seguire questa sera in tv:

Su Rai 1 puntata di Velvet 4, dal titolo Partita doppia. Valentin è in ospedale in coma, vegliato da sua madre Carmen e da Patricia. Intanto a Mateo viene recapitato un biglietto da New York: è di Alberto, che gli scrive per congratularsi per il successo come direttore della rivista.
Jonas invita tutti alla semifinale di calcio, ma poco prima dell’incontro, tre giocatori si sentono male.
Alle 23.40 Supereroi, di Vincenzo Mollica e Massimiliano Pani: protagonista della puntata, il vincitore di Sanremo 2017 Francesco Gabbani.

Su Rai 2 il film Un’ indagine per Helen Dorn. Il commissario Helen Dorn e il collega Gregor Georgi indagano sull’omicidio di un’ infermiera. Il caso ricorda tre omicidi precedenti, il cui responsabile è stato però condannato e arrestato: Helen Dorn riprende allora in mano i fascicoli sul killer.

Su Rai 3 il film drammatico Il caso Kerenes. Barbu è un 32enne cresciuto in un ambiente in cui i soldi comprano tutto: quando investe, uccidendolo accidentalmente, un ragazzo, la madre farà tutto ciò che è in suo potere per evitare al figlio l’accusa di omicidio.
In seconda serata Doc 3, per cui va in onda il film Il mio amico Angry Bird. Jae-Chang Kim è un cantante lirico coreano, soprannominato Angry Bird a causa del suo carattere scontroso: cinque anni fa l’uomo ha fondato a Pune, in India, un coro per i bambini delle baraccopoli. Il Banana’s Child Choir, questo il nome, è più di un coro: è un’occasione per viaggiare, acquisire fiducia, amare l’arte.

Su Rai 4 Street Fighter. Un criminale ipertecnologico tiene in ostaggio dozzine di persone. Contro di lui, il colonnello Guile delle forze del Mondo Unito, e un gruppo di fidatissimi e abilissimi esperti di arti marziali.
Con Jean-Claude Van Damme.

Rai Movie propone il film Eden. È il 1994 quando Hyun Jae, adolescente di origine coreana, accetta un passaggio per tornare a casa: il ragazzo, presentatosi come vigile del fuco, si rivelerà il suo aguzzino. Viene infatti rapita, nascosta a Las Vegas e costretta a prostituirsi per due anni.
Eden è il soprannome che viene dato a Hyun Jae dai suoi “protettori”: la ragazza però, per riuscire a sopravvivere, si ritaglia lentamente un ruolo di potere all’interno dell’organizzazione criminale.

Passiamo alle reti Mediaset.
Su Rete 4 il film d’azione The Man-La talpa. L’agente speciale Derrick Vanndeve trovare l’uomo che ha ucciso il suo partner. Purtroppo per lui però, a causa di un imprevisto, si troverà a fare coppia con Andy Fidler, un logorroico rappresentante di forniture per dentisti.

Su Canale 5 la commedia Ti presento un amico. Appena uscito da una storia importante, Marco cambia lavoro e città per cominciare una nuova vita: ma ogni donna che conosce è già impegnata. Con Raoul Bova.

Su Italia 1 la serie Chicago Fire. In un camino viene ritrovato un cadavere: Severide ipotizza che sia il corpo di una bambina scomparsa. Intanto Casey procede con la sua campagna elettorale, che trova un ostacolo quando il principale lo attacca per il doppio stipendio che riscuoterebbe: in caso di vittoria infatti, Casey otterrebbe sia quello di vigile del fuoco che quello di consigliere comunale.

La7 trasmette il film documentario La morte sospesa. Protagonisti Joe Simpson e Simon Yates, i due alpinisti che scalarono per la prima volta il monte Siula Grande nelle Ande peruviane nel 1985.

Su Sky Uno Claudio Bisio e Lodovica Comello presentano Kid’s Got Talent, versione under 12 di Italia’s Got Talent.



0 Replies to “Stasera in tv, i nostri consigli per oggi 27 luglio”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*