Stasera in tv i nostri consigli per oggi 31 luglio


I programmi in onda sulle reti pubbliche e private del digitale terrestre e della piattaforma satellitare.


 Lunedì 31 luglio. Su Rai Uno alle 21:25 va in onda il film Ho amici in paradiso. Si tratta di una commedia di Fabrizio Maria Cortese uscita nelle sale cinematografiche italiane nel 2016. Nel cast Fabrizio Ferracane e Valentina Cervi. Felice Castriota è un commercialista del Salento che, a causa di una condanna per riciclaggio di denaro della malavita, viene affidato ai servizi sociali ed entra il contatto con il mondo dei diversamente abili. La vicinanza con queste persone gli cambia completamente la vita anche se deve ancora fare i conti con il passato.

{module Pubblicità dentro articolo 2}
Su Rai 2 alle 21:15 la puntata di Voyager- ai confini della conoscenza con Roberto Giacobbo. In questa puntata il conduttore conduce i telespettatori a Trieste per scoprire se è vero che una maledizione si nasconde dietro il Castello Miramare fatto costruire tra il 1856 e il 1860 da Massimiliano d’Asburgo Lorena arciduca d’Austria e imperatore del Messico che qui abitò con la moglie Carlotta del Belgio. Tra gli altri servizi ne troviamo uno che parla di Archimede e della sua città natale Siracusa.
A seguire in seconda serata la prima delle 4 puntate di Human Rights. Il programma racconta storie di persone che seguendo il proprio istinto hanno provato e spesso sono riusciti a superare i propri limiti.
Su Rai 3 alle 21:15 il film commedia Hot Shots! di Jim Abrahams. Topper è un pilota della aviazione americana valoroso ma un po’ ribelle. Lui insieme ad una strana psichiatra vengono coinvolti in una missione molto pericolosa. Naturalmente tra di loro scoppia l’amore e alla fine Topper riesce anche a sventare un salvataggio. La pellicola è la parodia del famoso film Top Gun del 1986 con Tom Cruise.
Su Rai Storia alle 21:10 il programma Città d’Italia- Mare Nostrum. Questa sera si parla di Gela delle sue ricchezze architettoniche e delle sue tradizioni culturali.
Su Canale 5 va in onda l’ultima puntata del reality Temptation Island. Filippo Bisciglia il conduttore dovrà incontrare le tre coppie che sono rimaste in gara e mostrare loro, accanto al falò, i filmati dei rispettivi partner. Vedremo quali coppie sono riuscite a superare le tentazioni e quali invece usciranno separate dal resort sardo dove si sono svolte le riprese.

A seguire una nuova puntata di Top secret. L’argomento di cui parla questa sera Claudio Brachino, il conduttore, riguarda i misteri di Milano.
Su Rete 4 alle 21:15 il film thriller Spy. Samantha (Geena Davis) è in fuga da alcuni sicari che le stanno dando la caccia anche se lei non ne conosce le motivazioni. Lentamente però comincia a ricordare di avere una famiglia e di essere stata un agente della CIA. In questo ruolo ha preso parte ad una delicatissima operazione.
Su Italia 1 alle 21:15 sono in palinseso tre episodi della serie Chicago P. D. Il primo ha per titolo Un caso da risolvere, il secondo La pista della calibro 40 e il terzo Kasual al con la K.
Su La7 alle 21:30 due nuovi episodi del telefilm Josephine ange gardien. I due episodi hanno per titolo rispettivamente Un cuore grande e Nella testa di Antoine. Nel primo Josephine si occupa di una donna sposata con due figli adolescenti che scopre di avere un tumore ma lo nasconde a tutta la famiglia. Nel secondo invece, l’angelo custode deve prendersi cura di Antoine che, durante una immersione in mare, è vittima di un grave incidente ed entra in coma. Josephine gli è accanto e cerca di riportarlo in vita.
Su Sky Cinema Family alle 21:00 va in onda il film I tuoi, i miei e i nostri. È una commedia americana del 2015 in cui Frank ed Helen, due vedovi, si ritrovano dopo 30 anni e scoprono di amarsi ancora. Ma devono fare i conti con i loro figli. Insieme ne hanno addirittura 18. La pellicola è il rifacimento del film Appuntamento sotto il letto del 1968.

Su Sky Cinema 1 alle 21:00 il film Io prima di te. Nel cast Emilia Clarke una delle protagoniste de Il Trono di Spade. Luisa vive in una tranquilla cittadina inglese e cerca di trovare una occupazione stabile. La trova come assistente di un giovane e ricco banchiere rimasto vittima di un incidente che lo ha ridotto su una sedia a rotelle.
Su Sky Cinema cult alle 21:00 Leonardo Di Caprio è il protagonista del film di Spielberg Prova a prendermi. Si tratta della vera storia di Frank W. Abagnale interpretato da Di Caprio che fin da ragazzo diventa un re della truffa. Deve vedersela con un agente dell’ FBI che non rinuncerà mai a inseguirlo. Il film candidato a 2 premi Oscar è ispirato a una storia vera.



0 Replies to “Stasera in tv i nostri consigli per oggi 31 luglio”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*