Stasera in tv i programmi del 19 gennaio 2018


Stasera in tv, i programmi in onda sulle reti pubbliche e private, del digitale terrestre e della piattaforma satellitare


Venerdì 19 gennaio. Su Raiuno, alle 21.25, il varietà Superbrain – Le supermenti. Protagoniste del programma condotto da Paola Perego sono persone con capacità mentali straordinarie che si sfidano per aggiudicarsi il premio di 20.000 euro. Le esibizioni vengono giudicate da tre vip che fanno parte della commissione di valutazione.

Su Raidue, alle 21.20, l’attualità con Kronos – Il tempo della scelta. Secondo appuntamento con il programma condotto da Annalisa Bruchi e Giancarlo Loquenzi che ci accompagnerà fino alle elezioni. In scaletta è previsto il confronto tra due leader di schieramenti opposti. La Bruchi spinge i suoi interlocutori a spiegare cosa sta avvenendo nei propri schieramenti.

Su Rete 4, alle 21.15, l’attualità con Quarto grado. Continua la trasmissione che approfondisce importanti casi di cronaca e vicende giudiziarie, condotta da Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero. Tra le novità di quest’anno, l’inserimento di uno spazio non propriamente legato alla cronaca nera, ma alle ingiustizie che spesso subiscono le persone indifese.

Su Canale 5, alle 21.10, la seconda puntata della fiction Immaturi – La serie. Piero (Luca Bizzarri) e Virgilio (Paolo Kessisoglu) cercano di rendere più docile la prof di filosofia Claudia. La donna combina uno scherzo a Piero che ha deciso di sedurla durante una lezione privata: all’appuntamento al suo posto manda una vecchia professoressa in pensione.

Su La 7, alle 21.10, l’attualità con Propaganda Live. La squadra di Diego Bianchi che affronta con ironia i fatti principali della politica italiana ed estera. In scaletta i servizi curati dagli inviati, ospiti e intermezzi musicali proposti dalla band di Roberto Angelini.

Su Tv8, alle 21.15, il talent Dance Dance Dance. Va in onda in chiaro la 2° stagione del talent condotto da Andrea Delogu con Nicolò De Devitiis, in prima visione al mercoledì su FoxLife. In giuria Daniel Ezralow e Deborah Lettieri affiancano i veterani Vanessa Incontrada e Luca Tommassini.

Su Nove, alle 21.25, il varietà I migliori Fratelli di Crozza. In attesa delle nuove puntate previste per venerdì 23 febbraio rivediamo i momenti più divertenti della scorsa edizione del varietà di Maurizio Crozza. Tra le imitazioni più amate del 2017 c’è quella di Vittorio Feltri.

Ecco ora, per tutti gli amanti cinefili, i film da noi consigliati per questa sera

Su Raitre, alle 21.15, il film commedia del 2013, di Pif, La mafia uccide solo d’estate, con Pif, Cristiana Capotondi, Claudio Gioè. Palermo: la storia d’amore tra il giornalista Arturo (Pif), nato nel 1970, il giorno in cui Vito Ciancimino venne eletto sindaco, e Flora (Cristiana Capotondi), di cui si è invaghito sui banchi delle elementari. Sullo sfondo, le azioni criminose della mafia, che hanno punteggiato la sua vita fin dall’infanzia.

Su Rai Movie, alle 21.10, il film biografico del 2014, di Morten Tyldum, The imitation game, con Benedict Cumberbatch. Durante la Seconda Guerra mondiale, il matematico inglese Alan Turing entra in un gruppo di scienziati top secret. Il loro compito è decifrare il codice segreto nazista Enigma.

Su Premium Cinema 2, alle 21.15, il film drammatico del 1974, Stavisky il grande truffatore, con Jean Paul Belmondo. Nel primo dopoguerra il finanziere Stavisky diventa un truffatore famoso, audace e privo di scrupoli. Ma un poliziotto tenace riesce a fare fallire le sue imprese.

Su Premium Cinema Emotion, alle 21.15, il film di spionaggio del 2010, di John Madden, Il debito, con Sam Worthington, Helen Mirrer. 1965: Rachel, David e Stephan sono tre agenti del Massad, incaricati di catturare un ex criminale nazista. La missione fallisce, ma la versione ufficiale è un’altra.

Su Sky Cinema Uno, alle 21.15, il film commedia del 2017, di Lasse Halistrom, Qua la zampa!, con Bryce Gheisar. Il piccolo Ethan salva un golden retriever e lo chiama Bailey. Da quel momento tra i due s’instaura un forte legame finché, anni dopo, il cane si ammala e muore.

Su Sky Cinema Max, alle 21.00, il film thriller del 2001, di Sean Penn, La promessa, con Jack Nicholson, Patricia Clarkson. L’anziano ispettore Black promette a una donna di trovare l’assassino della figlioletta. Si trasferisce così nel luogo dove pensa che l’omicida colpirà di nuovo e attende con pazienza.



0 Replies to “Stasera in tv i programmi del 19 gennaio 2018”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*