Stasera in tv i programmi di sabato 20 gennaio


Stasera in tv: i programmi di sabato 20 gennaio in onda sulle reti pubbliche, private, del digitale terrestre e della piattaforma satellitare. Seconda puntata di C'è posta per te.


Su Raitre, alle 21.45, altri due episodi della fiction La Linea Verticale. Il professor Zamagna e i medici del suo team spiegano a Luigi (Valerio Mastandrea) che l’intervento, molto complicato, è andato benissimo. La conversazione, però, potrebbe essere avvenuta solo nella sua mente. Anche Amed pensa di aver fatto un sogno ad occhi aperti.

Su Rai 5, alle 21.15, serata di prosa con Teatro – Per te. La Compagnia Finzi Pasca è la protagonista di questo spettacolo delicato e commovente dedicato alla memoria dell’artista canadese Julie Hamelin Finzi, co-fondatrice del Cirque Eloize scomparsa nel 2016 a soli 44 anni.

Su Canale 5, alle 21.10, il talk show C’è posta per te. Secondo appuntamento stagionale con le appassionanti storie raccontate da Maria De Filippi. Tra gli ospiti più attesi di questa edizione, Emma Marrone, che il 5 gennaio ha lanciato il nuovo singolo “L’isola”, dall’album “Essere qui” e Riki, il cantante rivelazione della scorsa edizione di Amici. Stasera ci sono Gerard Butler e Giulia Michelini.

Ed ora, i film da noi consigliati per questa sera

Su Italia 1, alle 21.10, il film di animazione del 2006, di Carlos Saldanha, L’era glaciale 2 – Il disgelo. I ghiacci si stanno sciogliendo e l’innalzamento delle acque minaccia di sommergere la Terra. Manny il mammut, Diego la tigre e Sid il bradipo partono allora per cercare terre più sicure. Durante il viaggio la compagnia si allarga: Crash e Eddie, due pestiferi opossum, ed Ellie, stralunata mammut.

Su Premium Cinema, alle 21.15, il film biografico del 2016, di Clint Eastwood, Sully, con Tom Hanks. Il 15 gennaio 2009, il capitano Chesley “Sully” Sullenberger effettua un atterraggio di emergenza, salvando la vita a 155 persone. Ma, nonostante venga elogiato, le autorità avviano delle indagini.

Su Premium Cinema 2, alle 21.15, il film d’azione del 1988, di John McTierman, Trappola di cristallo, con Bruce Willis. L’agente McLane raggiunge a Los Angeles l’ex moglie per le feste di Natale. La donna lavora in un grattacielo dove fa irruzione un commando armato. Lui entra in azione.

Su Premium Cinema Emotion, alle 21.15, il film drammatico del 2012, di Robert Lorenz, Di nuovo in gioco, con Clint Eastwood, Amy Adams. Gus è uno dei migliori talent scout del baseball, ma con l’età ha perso un po’ del suo fiuto. Così la figlia decide di accompagnarlo nel Nord Carolina per visionare un giovane campione.

Su Sky Cinema Hits, alle 21.15, il film commedia del 2015, I delitti del Barlume – Aria di mare, con Filippo Timi. Massimo, oberato dai debiti, si è dato all’alcool e la Fusco è stata sostituita dal commissario Tassone. Le indagini sull’omicidio di una ragazza sono l’opportunità per entrambi di riscattarsi.

Su Sky Cinema Classics, alle 21.00, il film commedia del 1961, di B. Edwards, Colazione da Tiffany, con Audrey Hepburn. Holly (Audrey Hepburn) è un’affascinante ragazza che vive a New York e ha un unico scopo nella vita: sposare un uomo ricchissimo.



0 Replies to “Stasera in tv i programmi di sabato 20 gennaio”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*