Stasera in tv programmi di mercoledì 24 gennaio


I programmi in onda sulle reti pubbliche e private, del digitale terrestre e della piattaforma satellitare. Ultima puntata di Meraviglie- La penisola dei tesori


Mercoledì 24 gennaio. Su Raiuno, alle 21.25, l’ultima puntata di Meraviglie: la penisola dei tesori. In questa puntata conclusiva, il percorso di Alberto Angela tra le meraviglie italiane inizia in Puglia, con la visita alla fortezza di Castel del Monte e ai trulli di Alberobello. Poi, tuffo nella civiltà etrusca tra le necropoli di Cerveteri e Tarquinia nel Lazio. Ultima tappa, le ville del Palladio in Veneto.

Su Raitre, alle 21.15, l’attualità con Chi l’ha visto? Consueto appuntamento con il programma condotto da Federica Sciarelli che oggi torna ad occuparsi di Marina Arduini. La giovane scomparve senza dare spiegazioni, senza lasciare biglietti o altro ai familiari. Le indagini proseguono dopo che il Gip ha detto no alla richiesta di archiviazione.

Su Italia 1, alle 21.20, il varietà ’90 Special. Nicola Savino continua a celebrare i mitici Anni 90 attraverso i programmi televisivi, la musica e gli oggetti più amati che hanno caratterizzato il decennio. Tra gli ospiti fissi della trasmissione c’è il giornalista Michele Cucuzza, che torna in una tv nazionale dopo quasi cinque anni di assenza.

Su Tv8, alle 21.15, il talent Italia’s Got Talent Best Of.Continua il meglio dell’ultima edizione del talent condotto da Ludovica Comello. Il terzo classificato è stato Edoardo Lovatti, sette anni, scatenato batterista che in finale ha proposto l’overture del Guglielmo Tell di Gioacchino Rossini.

Ecco, ora, per gli appassionati cinefili, i film da noi consigliati per questa sera

Su Rai Movie, alle 21.10, il film thriller del 2011, di Duncan Jones, Source code, con Jake Gyllenhaal. Un soldato fa parte di un programma sperimentale per investigare su un attentato. Così è costretto a rivivere la stessa scena fino a quando non individua i colpevoli.

Su Rete 4, alle 21.15, il film thriller del 2010, di Ben Affleck, The Town, con Ben Affleck, Rebecca Hall. Boston. Doug MacCray (Ben Affleck), capo di una banda di rapinatori, durante un colpo a una banca s’invaghisce della direttrice, Claire Keesey (Rebecca Hall). Tra i due nasce una storia d’amore che spinge Doug a voler cambiare vita. Ma i suoi complici lo costringono a compiere un’ultima rapina.

Su Iris, alle 21.00, il film thriller del 1999, di Clint Eastwood, Fino a prova contraria, con Clint Eastwood,Denis Leary. Un reporter deve fare un servizio su un condannato a morte. Ma scopre delle incongruenze nelle testimonianze che l’hanno inchiodato e si convince della sua innocenza.

Su Paramount Channel, alle 21.10, il film giallo del 2015, di Peter Deluise, Garage sale Mistery4, con Lori Loughlin. Jennifer acquista per il suo negozio d’antiquariato un vecchio vestito da sposa. Quando scopre delle macchie di sangue sull’abito decide di indagare per scoprire cosa è accaduto.

Su La 5, alle 21.10, il film commedia del 2000, di Nancy Meyers, WhatWomenWant, con MelGibson. Dopo una scossa elettrica, Nick Marshall, pubblicitario di successo e sciupafemmine, scopre di aver acquisito un potere: percepisce ciò che le donne pensano.

Su Premium Cinema, alle 21.15, il film commedia del 2014, Guida per la felicità, con Ben Kingsley, Patricia Clarkson. Lasciata dal marito, Wendy decide di prendere la patente. A darle lezioni di guida sarà proprio Darwan, in crisi con la moglie: insieme cercheranno di riprendersi in mano la loro vita.

Su Premium Cinema Emotion, alle 21.15, il film drammatico del 2010, di Mike Mills, Beginners, con Ewan McGregor, Christopher Plummer. La vita del giovane Oliver viene completamente sconvolta quando il padre gli rivela di essere omosessuale e di voler vivere serenamente la sua condizione alla luce del sole.

Su Sky Cinema Hits, alle 21.15, il film drammatico del 2013, di Roberto Faenza, Anita B., con Eline Powell, Robert Sheehan. La sedicenne Anita, sopravvissuta ad Auschwitz, viene accolta a Praga da una zia. Nella nuova casa la ragazza scopre che tutti vogliono dimenticare il passato, tranne lei.

Su Sky Cinema Max, alle 21.00, il film thriller del 2005, di David R. Ellis, Cellular, con KimBasinger, Chris Evans, William H. Macy. Jessica viene rapita e rinchiusa in una soffitta. Trova però un telefono e, dopo aver chiamato un numero a caso, cerca di convincere l’uomo che ha risposto ad aiutarla a scappare.

Su Sky Cinema Cult, alle 21.00, il film commedia del 2000, di Neil LaBute, Betty Love, con Renée Zellweger, Morgan Freeman. Betty Sizemore (Renée Zellweger), cameriera sognatrice, è sposata con un uomo ignorante e infedele. Il giorno del suo compleanno assiste all’omicidio del marito.



0 Replies to “Stasera in tv programmi di mercoledì 24 gennaio”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*