Stasera in tv i programmi di venerdì 26 gennaio


Stasera in tv. I programmi in onda sulle reti pubbliche e private, del digitale terrestre e della piattaforma satellitare


Venerdì 26 gennaio. Su Raiuno, alle 21.25, il varietà Superbrain – Le supermenti. Paola Perego dà il via alla terza e penultima sfida tra cinque concorrenti che daranno prova delle loro capacità sfruttando le potenzialità della mente. A decretare il vincitore, la giuria (composta da tre vip sempre diversi) e il pubblico in studio. Previsti anche ospiti internazionali ed esibizioni fuori gara.

Su Raidue, alle 21.20, l’attualità con Kronos – Il tempo della scelta. Prosegue il talk politico che si propone di rendere più comprensibili questioni complesse e mettere a fuoco possibili soluzioni. Padroni di casa, Giancarlo Loquenzi, che si occupa di un tema di stretta attualità e Annalisa Bruchi, “arbitro” nel dibattito tra due opinion leader di diversa posizione.

Su Rete 4, alle 21.15, l’attualità con Quarto grado. Nuovo appuntamento con la trasmissione condotta da Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero. Tra i casi riaperti di recente, la morte del calciatore Denis Bergamini avvenuta nel 1989. Per anni si è sostenuto che si era buttato sotto un camion, in realtà fu prima strangolato e poi spinto sotto il mezzo.

Su Canale 5, alle 21.10, la 3° puntata della fiction Immaturi – La serie. Arriva il giorno del colloqui tra insegnanti e genitori: Lorenzo (Ricky Memphis) si fa accompagnare dal padre, Francesca , invece, dal proprio tutor per evitare lo sguardo di Daniele. Piero (Luca Bizzarri) intanto convince Claudia (Ilaria Spada) a uscire a cena con lui.

Su La7, alle 21.10, l’attualità con Propaganda Live. Anche stasera Diego Bianchi commenta i principali fatti di attualità e politica in compagnia dei suoi compagni d’avventura: il fumettista e blogger Marco Dambrosio (Makkox) e Mirko Matteucci, alias Missouri 4.

Su Tv8, alle 21.15, il talent Dance Dance Dance. I quattro giudici Luca Tommassini, Vanessa Incontrada, Daniel Ezralow e Deborah Lettieri guardano con attenzione le diverse esibizioni dei concorrenti. Tra i concorrenti ci sono Michelangelo Tommaso e Samanta Piccinetti.

Su Nove, alle 21.25, il varietà I migliori fratelli di Crozza. Nuovo appuntamento con i momenti più divertenti del varietà di Maurizio Crozza, in attesa della nuova edizione che prenderà il via il 23 febbraio. Tra i personaggi che rivediamo stasera c’è Laurenzi, ovvero il guru yoga.

Ecco, ora, per tutti i cinefili che seguono la rubrica, i film da noi consigliati per questa sera

Su Rai Movie, alle 21.10, il film fantastico del 2006, di Shawn Levy, Una notte al museo, con Ben Stiller, Carla Cugino. Larry Daley trova lavoro come guardiano notturno nel Museo di New York. Non sa che un’antica tavola egizia riporta in vita statue, pupazzi e animali impagliati.

Su Italia 1, alle 21.20, il film drammatico del 2015, di Ron Howard, Heart of the Sea – Le origini di Moby Dick, con Chris Hemsworth. Inverno 1820: durante una battuta di pesca, la nave del capitano Pollard viene attaccata da una balena di dimensioni enormi che riesce ad affondarla. Al disastro sopravvivono in pochi: tra loro c’è il primo ufficiale Owen Chase (Chris Hemsworth), che farà di tutto per salvare il suo equipaggio.

Su Iris, alle 20.55, il film d’azione del 2001, di Dominic Sena, Codice: Swordfish, con John Travolta, Halle Berry. Per finanziare un gruppo patriottico estremista, l’ex agente governativo Shear progetta una clamorosa rapina. Per attuarla chiede aiuto all’hacker Stanley Jobson.

Su Sky Max, alle 21.00, il film fantastico del 2016, di Scott Derrickson, Doctor Strange, con Benedict Cumberbatch. Dopo aver perso l’uso delle mani in un incidente, il chirurgo Stephen Strange va in Nepal per consultare lo stregone Mordo. Questi gli insegna a usare la magia contro forze oscure.



0 Replies to “Stasera in tv i programmi di venerdì 26 gennaio”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*