Stasera in tv i programmi di lunedì 29 gennaio


Stasera in tv. I programmi in onda sulle reti pubbliche e private, del digitale terrestre e della piattaforma satellitare. In onda l'ultima puntata di Romanzo Famigliare, e la seconda puntata del reality show L'isola dei Famosi.


Lunedì 29 gennaio. Su Raiuno, alle 21.25, l’ultima puntata della fiction Romanzo Famigliare con Vittoria Puccini. La fuga di Mariuz con i soldi del Tfr fa andare a picco la Holding Liegi. Emma prende in mano la situazione, mentre Gian Pietro passa a miglior vita. Al funerale ricompare a sorpresa Mariuz, che intanto ha comprato il 51% della società. Emma scopre di aspettare un bambino.

Su Raidue, alle 21.20, il programma di attualità Voyager. Roberto Giacobbo chiude l’edizione con una serie di servizi dedicati al cuore: perché un lago a forma di cuore manda in tilt strumenti elettrici; i progressi della chirurgia; l’intelligenza del cuore; che cosa avviene nel cuore di uno sportivo e, infine, lo studio Rai di Torino, luogo del cuore di Voyager.

Su Raitre, alle 21.15, Presadiretta ‘Aiutiamoli a casa loro’ condotto da Riccardo Iacona. Tale inchiesta punta i riflettori sulla gestione dei flussi migratori. Un’esplorazione del fenomeno tra Italia e Africa per capire come funziona il sistema dell’accoglienza, dei rimpatri e come vengono adoperati i soldi della Cooperazione Italiana.

Su Canale 5, alle 21.10, il reality L’isola dei famosi condotto da Alessia Marcuzzi. Nel secondo appuntamento ci sarà la prima eliminazione. Quest’anno Stefano De Martino ha preso il posto di Stefano Bettarini nel ruolo di inviato in Honduras. Per questo, il ballerino professionista di Amici ha lasciato il cast del popolare talent di Maria De Filippi.

Di seguito, ecco i film da noi consigliati per questo inizio settimana

Su Rete 4, alle 21.15, il film drammatico Schindler’s List – La lista di Schindler. La storia di Oskar Schindler, l’industriale tedesco che nel 1938 si fece assegnare lavoratori ebrei per una fabbrica. Quello che all’inizio sembrava sfruttamento, con l’aiuto del contabile Itzhak Stern, diventò la salvezza per molti di loro, destinati altrimenti al lager di Auschwitz.

Su Italia 1, alle 21.20, Il film d’azione John Wick. Il killer John Wick, da poco rimasto vedovo, si è ritirato da tempo e conduce una vita tranquilla. Una notte il figlio di un criminale russo lo aggredisce in casa per rubagli l’automobile, una Ford Mustang Boss 429 del 1969 ed uccide la sua cagnolina. La vendetta di Wick sarà spietata.

Su La 7, alle 21.10, il film commedia Operazione Sottoveste. II Guerra Mondiale: Matt Sherman, comandante del sottomarino Tiger, deve raggiungere le Filippine per alcune riparazioni. L’arrivo di un gruppo di ausiliarie gli crea però molti guai…

Su Tv8, alle 21.30, il film d’azione Yip Man. Yip Man è un campione di arti marziali, tanto da diventare i vanto della città di Fo Shan. Ma la situazione precipita quando il generale giapponese Miura comincia a seminare il terrore con le sue truppe…

Su Sky Cinema Hits, alle 21.15, il film di guerra Salvate il soldato Ryan. Subito dopo lo sbarco alleato in Normandia, il capitano John Miller ha l’ordine  di rintracciare il paracadutista James Ryan, unico sopravvissuto di quattro fratelli.

Su Sky Cinema Passion, alle 21.00, il film commedia Ancora Tu!. La rampante esperta di pubbliche relazioni Marni torna a casa per partecipare alle nozze del fratello maggiore. Lì scopre con sgomento che sta per sposare la sua acerrima rivale.

Vi auguriamo una piacevole visione, ed un buon inizio settimana.



0 Replies to “Stasera in tv i programmi di lunedì 29 gennaio”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*