Stasera in tv | programmi di mercoledì 31 gennaio


Stasera in tv i programmi di mercoledì 31 gennaio in onda sulle reti pubbliche e private, del digitale terrestre e della piattaforma satellitare. Mara Venier e Alessia Marcuzzi ospiti di '90 Special


Mercoledì 31 gennaio. Su Rai 1 va in onda la seconda semifinale di Coppa Italia Milan – Lazio.  L’incontro di andata è in programma alle 20.30. I rossoneri si sono qualificati eliminando agli ottavi di finale il Verona per 3 a 0 e superando ai quarti l’Inter per 1 a 0. La Lazio agli ottavi ha avuto la meglio per 4 a 1 sul Cittadella che milita in serie B e ai quarti ha battuto per 1-0 la Fiorentina.

Subito dopo l’appuntamento con Porta a porta in versione elezioni politiche.
Su Rai 2 va in onda alle 21:05 il film Maldamore. La commedia del 2014 ha nel cast Ambra Angiolini, Luisa Ranieri, Alessio Boni, Luca Zingaretti, Claudia Gerini. Veronica e Sandra ascoltano non viste una conversazione tra i rispettivi fidanzati durante la quale scoprono di essere state tradite.
Su Rai 3 la puntata settimanale di Chi la visto? con Federica Sciarelli. Due casi di scomparsi sono al centro dell’interesse.

Su Rai 5 il film Il fantasma dell’Opera con Gerard Butler e Patrick Wilson.
Su Canale 5 la puntata in primetime de Il segreto. La soap opera spagnola questa sera punta i riflettori su Matias che cerca inutilmente di fare chiarezza nel suo cuore. Infatti il giovane ha incontrato Beatrice e scopre che è ancora innamorato di lei nonostante si sia sposato con Marcela. Perfecto scopre che il suo nuovo lavoro come esattore delle tasse gli dà parecchie soddisfazioni. Adele e Carmelo sono finalmente felici e Camila riesce a perdonare Hernando con molta difficoltà.

Subito dopo la puntata di Matrix con Nicola Porro.

Rete 4 dopo il talk politico Dalla vostra parte verso il voto va in onda alle 21:15 il film drammatico The water diviner. La pellicola con Russell Crowe racconta di un agricoltore australiano che nel 1919 parte per la Turchia in cerca dei suoi tre figli. L’uomo non vede i ragazzi da quando sono partiti per la prima guerra mondiale e non sono tornati a casa.
Su Italia 1 va in onda la terza puntata del Comedy Show 90 Special. Alla conduzione Nicola Savino insieme a Katia Follesa e Ivana Mrazova. Ospiti di questa sera sono tra gli altri, Alessia Marcuzzi conduttrice dell’Isola dei Famosi 2018 e Mara Venier che nel reality è opinionista.
La prossima puntata sarà l’ultima e andrà in onda mercoledì 14 febbraio.

Su La7 alle 21:10 Enrico Mentana conduce lo speciale Bersaglio Mobile dedicato alle elezioni politiche che si svolgeranno il prossimo 4 marzo. In particolare il direttore del TG La7 punta l’attenzione sulla formazione delle liste i cui nomi sono stati svelati da poco.

Su Fox Life alle 21:10 va in onda la terza puntata di Dance Dance dance. Questa sera ci sarà una nuova eliminazione. Le coppie in gara sono rimaste in sette. Ma la novità è che i ballerini si esibiranno da soli.

Su Sky cine Max va in onda il film Criminal activities. Si tratta di un thriller datato 2015. Quattro ragazzi si trovano con un grosso debito nei confronti di un criminale. I giovani saranno costretti ad accettare una pericolosa proposta da un losco individuo interpretato da John Travolta.
Sky Cinema Hits va in onda Documentario, dedicato a Steven Spielberg. Colleghi, collaboratori, familiari, raccontano 50 anni di cinema di Spielberg uno dei più importanti registi di tutti i tempi



0 Replies to “Stasera in tv | programmi di mercoledì 31 gennaio”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*