Stasera in tv, programmi di giovedì 1 febbraio


Giovedì 1 febbraio. Una serata tra informazione e intrattenimento di vario genere, dalla fiction al cooking show passando per i film supereroistici e comici.


Vediamo dunque quali programmi potremo seguire questa sera in tv.

Su Rai 1 nuovo appuntamento con Don Matteo 11, di cui vanno in onda gli episodi L’amore sbagliato e Avrò cura di te. Nel primo una ragazza sarà al centro di un episodio di bullismo, ma le indagini porteranno a una svolta inaspettata. Nel secondo episodio invece, don Matteo ospiterà in canonica un’eccentrica signora: non immagina però, quale sia il passato della donna.

Su Rai 2 ultimo appuntamento con il docureality Le spose di Costantino. Per salutare i telespettatori, Costantino Della Gherardesca “sposa” Valeria Marini: il loro viaggio di nozze sarà in Uganda, Paese dove vivranno la quotidianità di alcune coppie locali.
A seguire Stracult Live Show, condotto da Andrea Delogu e Fabrizio Biggio.

Su Rai 3 M di Michele Santoro. Il giornalista dedicherà la puntata a tasse ed evasione fiscale; nel corso della serata, verrà trasmessa l’intervista a Maria Concetta Riina, figlia del capo di Cosa Nostra Totò Riina. Dov’è nascosto il patrimonio del mafioso? Il Tribunale di Palermo ha sequestrato pochi mesi fa alla famiglia Riina beni per 1,5 milioni di euro. Nel decreto di sequestro si fa riferimento alcune intercettazioni tra Tony Ciavarello, marito di Maria Concetta Riina, e un cittadino polacco, Gregory Drzewinski. Secondo la donna, si tratta di un fan del boss: gli investigatori però, sospettano altro.
Nella prima parte invece, ospite Matteo Salvini.

Su Rete 4 Paolo Del Debbio conduce Quinta Colonna, il talk show politico della prima serata Mediaset.

Canale 5 punta ancora su Checco Zalone: va infatti in onda la commedia Che bella giornata. Grazie alla raccomandazione di uno zio, Checco diventa addetto alla security al Duomo di Milano. Proprio davanti al Duomo conosce Farah, ragazza araba di cui si innamora subito: non sa però che, dietro il suo dolce visino, si nasconde il progetto di un attentato.

Su Italia 1 un altro supereroe del giovedì sera: Iron Man. Rapito e segregato da un gruppo di terroristi, il magnate dell’industria bellica Tony Stark viene costretto a costruire un missile. L’uomo invece inganna i rapitori, mettendo a punto un’armatura che gli consente di fuggire: una volta fuori cercherà di capire come mai, nelle armi usate dai terroristi, c’erano proprio quelle prodotte dalla sua azienda.

Su La7 Corrado Formigli conduce Piazzapulita. Si parlerà di campagna elettorale e baby gang a Napoli. Ospiti in studio saranno il ministro Carlo Calenda, Alessandro Di Battista, Tommaso Cerno, il Presidente de Il Fatto Quotidiano Antonio Padellaro, Vittorio Sgarbi, Stefano Massini, Alan Friedman e Alessandra Sardoni (La7).

Si cucina su Sky Uno, dove va in onda MasterChef Italia 7. Questa sera i concorrenti si cimenteranno nella prova di pasticceria: arriva Isabella Potì, nome di spicco a livello mondiale.



0 Replies to “Stasera in tv, programmi di giovedì 1 febbraio”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*