Stasera in tv i programmi di venerdì 2 febbraio


Stasera in tv: i programmi in onda sulle reti pubbliche e private, del digitale terrestre e della piattaforma satellitare. Su Rai 1 ultima puntata di Superbrain- le Supermenti con Paola Perego


Venerdì 2 febbraio. Su Raiuno, alle 21.25, l’ultima puntata del varietà Superbrain – Le supermenti. Altri cinque concorrenti dotati di eccezionali capacità mentali sono i protagonisti dello show condotto da Paola Perego, giunto alla puntata conclusiva. Come sempre le esibizioni sono sottoposte al giudizio della giuria (sempre diversa) e al pubblico in studio. Al vincitore un premio di 20.000 euro.

Su Raidue, alle 21.20, l’attualità con Kronos – Il tempo della scelta. Prosegue l’approfondimento politico con Giancarlo Loquenzi e Annalisa Bruchi. Nello spazio arbitrato dalla giornalista, ciascuno dei due opinionisti di posizioni opposte ha a sua disposizione un collegamento, un’inchiesta, un ospite a sorpresa e una testimonianza per sostenere le proprie tesi.

Su Rete 4, alle 21.15, l’attualità con Quarto grado. Anche stasera Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero approfondiscono i casi che hanno colpito l’opinione pubblica. Come l’omicidio di Renata Rapposelli, pittrice di 64 anni scomparsa da Giulianova (TE) lo scorso 9 ottobre e ritrovata senza vita, un mese dopo, in un dirupo a Tolentino (MC).

Su Canale 5, alle 21.10, la 4° puntata della fiction Immaturi – La serie. Durante l’occupazione del liceo, Daniele (Daniele Liotti) tenta di riavvicinare Francesca (Nicole Grimaudo). Piero porta Claudia in sala professori fingendo di salvarla da un gruppo di studenti inferociti. I due si baciano, ma lei lo allontana ricordandogli di essere la sua insegnante.

Su La7, alle 21.10, l’attualità con Propaganda Live. Continua il campionato di #propagandalive: la corsa più pazza del voto dedicata ovviamente alle elezioni del 4 marzo. Tra gli ospiti fissi del programma condotto da Diego Bianchi ci sono Marco Damilano e Francesca Schianchi.

Su Tv8, alle 21.30, il talent Dance Dance Dance. Nuova puntata dell’innovativo talent show sulla danza, condotto da Nicolò De Devitiis e Andrea Delogu. La tensione tra i concorrenti è alta e non tutti riescono a stare al passo con gli allenamenti. Chi riuscirà a rimanere in pista?

Ecco, a seguire, i film da noi consigliati per tutti i cinefili che seguono questa rubrica

Su Raitre, alle 21.15, il film drammatico del 2016, di Giuseppe Tornatore, La corrispondenza, con Jeremy Irons. Amy Ryan (Olga Kurylenko), studentessa universitaria fuori corso, ha una relazione con il professore Ed Phoerum (Jeremy Irons), costellata da una serie infinita di sms e chat. Un giorno lui svanisce nel nulla, ma il rapporto continua attraverso nuovi messaggi che si susseguono senza sosta.

Su Italia 1, alle 21.20, il film d’azione del 2014, di J. Helander, Big Game – Caccia al presidente, con Samuel L. Jackson. L’Air Force One, l’aereo su cui vola il presidente americano Allan Moore (Samuel L. Jackson), viene abbattuto da un gruppo di terroristi mentre è in volo verso Helsinki. Moore si salva e precipita nei boschi finlandesi. L’unico a poterlo aiutare è un ragazzo di 13 anni di nome Oskari (Onni Tommila).

Su La 5, alle 21.10, il film musical del 2008, di Phyllida Lloyd, Mamma mia!, con Meryl Streep. Alla vigilia delle nozze Sophie decide di scoprire chi sia suo padre. La madre Donna non le ha mai detto nulla. E così la giovane invita alla cerimonia i tre probabili papà.

Su Premium Cinema, alle 21.15, il film commedia del 2015, di Guido Chiesa, Belli di papà, con Diego Abatantuono. Il vedovo Vincenzo, imprenditore di successo, decide di inscenare il fallimento della sua azienda per costringere i figli a provare un’esperienza nuova: lavorare per vivere.

Su Sky Cinema Hits, alle 21.15, il film commedia del 2002, di Steven Spielberg, Prova a prendermi, con Leonardo DiCaprio. Frank Abagnale, giovane e abilissimo maestro della truffa, cambia identità più velocemente dei vestiti. Ma deve fare i conti con l’integerrimo agente dell’Fbi Carl Hanratty.

Su Sky Cinema Family, alle 21.00, il film commedia del 2013, di Nicolas Vanier, Belle & Sebastien, con Félix Bossuet, Tchéky Kary. L’orfanello Sebastien fa amicizia con Belle, una femmina di cane dei Pirenei ritenuto un pericoloso predatore. Il piccolo saprà dimostrare invece tutto il valore dell’animale.

Su Sky Cinema Max, alle 21.00, il film thriller del 1999, di Simon West, La figlia del generale, con John Travolta. Indagando sul brutale omicidio del capitano Elizabeth Campbell, figlia del noto generale “Fighting Joe”, il sottufficiale Paul Brenne porta alla luce inquietanti verità.



0 Replies to “Stasera in tv i programmi di venerdì 2 febbraio”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*