Stasera in tv i programmi di sabato 3 febbraio


Stasera in tv: tutti i programmi di sabato 3 febbraio in onda sulle reti pubbliche, private, del digitale terrestre e della piattaforma satellitare. Ultima puntata di La linea verticale su Rai3


Sabato 3 febbraio. Su Raitre, alle 21.45, gli ultimi due episodi della fiction La Linea Verticale. Mentre il prete Costa s’intrattiene con Amed, arriva la dottoressa con gli esiti dell’esame istologico di Luigi (Valerio Mastandrea). Quest’ultimo, dopo essersi spinto fino al bar, torna in camera e ragiona con Amed e Peppe su come festeggiare l’uscita dall’ospedale.

Su Rai 5, alle 21.15, serata di opera lirica, Carmen. Zubin Mehta ha diretto la Carmen di Georges Bizet in occasione dell’apertura della stagione 2015-’16 del Teatro San Carlo di Napoli. In quell’occasione Maria José Montiel interpretava il ruolo di Carmen e Brian Jugde quello di Don José.

Su Canale 5, alle 21.10, il talk show C’è posta per te. Anche stasera la conduttrice Maria De Filippi, aiutata da ospiti prestigiosi, propone al grande pubblico del programma nuove storie di gente comune.

Ecco per stasera i film da noi consigliati per tutti i cinefili che seguono questa rubrica

Su Rai Movie, alle 21.10, il film d’avventura del 1975, di John Huston, L’uomo che volle farsi re, con Sean Connery. Daniel Dravot e Peachy Carnehan, due ex ufficiali dell’esercito inglese, decidono di conquistare un regno tra le montagne del Kafiristan. Superate diverse difficoltà, riescono nell’intento.

Su Italia 1, alle 21.15, il film d’animazione del 2012, di Mike Thurmeier e Steve Martino, L’era glaciale 4. Sempre alla caccia dell’inafferrabile ghianda, lo sfortunato Scrat innesca involontariamente la separazione dei continenti. Manny, Sid e Diego si ritrovano così alla deriva su un iceberg galleggiante. A complicare le cose ci si mette una combriccola di pirati assortiti, decisi a impedire loro di tornare a casa.

Su Nove, alle 21.25, il film thriller del 1997, di Jonathan Mostow, Breakdown – La trappola, con Kurt Russell. Jeff e Amy stanno attraversando l’America, ma nel deserto la loro auto ha un guasto. La donna decide di andare a chiedere aiuto e da quel momento sparisce nel nulla.

Su Iris, alle 21.00, il film thriller del 1999, The sixth sense – Il sesto senso, con Haley Joel Osment, Bruce Willis. Philadelphia, Stati Uniti. Reduce da un fallimento professionale, lo psicologo dell’infanzia Malcolm Crowe si prende cura del piccolo Cole, ossessionato dai fantasmi.

Su Premium Cinema 2, alle 21.15, il film di fantascienza del 1996, di R. Emmerich, Independence day, con Will Smith, Jeff Goldblum. Il 2 luglio 1996, la Terra sta per essere invasa da una razza aliena. La salvezza dell’umanità è nelle mani del capitano Hiller e dello specialista in telecomunicazioni Levinson.

Su Premium Cinema Emotion, alle 21.15, il film horror del 2012, di Jonathan Levine, Warm Bodies, con Nicholas Hoult, Teresa Palmer. R, un giovane zombie, salva dai suoi simili Julia, la figlia del generale che combatte i morti viventi. Il sentimento che nutre per lei inizia a cambiarlo profondamente.

Su Sky Cinema Uno, alle 21.15, il film drammatico del 2012, di J. A. Bayona, The impossible, con Naomi Watts, Ewan McGregor. Nel dicembre del 2004 uno tsunami si abbatte sulla costa della Thailandia. Henry, Maria e i loro tre figli, separati dalla terribile onda anomala, faranno di tutto per ritrovarsi.

Su Sky Cinema Hits, alle 21.15, il film drammatico del 2005, di Steven Spielberg, Munich, con Eric Bana, Daniel Craig. Durante le Olimpiadi di Monaco del 1972 un gruppo di terroristi palestinesi sequestra e uccide alcuni atleti israeliani. Un agente del Mossad viene incaricato di eliminare i responsabili.

Su Sky Cinema Passion, alle 21.00, il film drammatico del 1982, di Taylor Hackford, Ufficiale e gentiluomo, con Richard Gere. Zack Mayo frequenta il corso di addestramento per diventare ufficiale di marina. Il duro sergente Foley farà di tutto per piegarlo, ma l’amore della giovane Paula lo aiuterà.

Su Sky Cinema Max, alle 21.00, il film di fantascienza del 2009, di McG, Terminator Salvation, con Christian Bale. I sopravvissuti al disastro nucleare cercano di opporsi alle macchine. Li guida nella battaglia John Connor, spalleggiato da un cyborg capace di provare sentimenti umani.



0 Replies to “Stasera in tv i programmi di sabato 3 febbraio”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*