Stasera in tv i programmi di domenica 4 febbraio


Stasera in tv i programmi di domenica 4 febbraio che vanno in onda sulle reti pubbliche e private, del digitale terrestre e della piattaforma satellitare. Torna Massimo Giletti a Non è L'Arena


Domenica 4 febbraio. Su Raiuno, alle 20.35, il talk show Che tempo che fa. Fabio Fazio apre la puntata con le consuete interviste a personaggi di grande fama introdotti da Filippa Lagerback. Quindi il divertente momento di Luciana Littizzetto e i suoi commenti ai fatti della settimana. Infine “Il tavolo” con altri ospiti e i soliti amici, come Fabio Volo e Orietta Berti.

Su Raitre, alle 21.30, Amore criminale. In apertura, l’intervista di Matilde D’Errico a Laura, che racconta la violenza subita durante la relazione con un uomo conosciuto in Libano. Poi, Veronica Pivetti introduce la docufiction che ricostruisce un caso di femminicidio: vittima Mariella, 72 anni, scomparsa nel 2011 e mai più ritrovata.

Su La 7, alle 20.35, l’attualità con Non è L’Arena. Salvo cambi di programmi, dopo il lieve malore che ha colpito in diretta il presentatore, questa sera dovrebbe andare in onda un nuovo appuntamento della trasmissione condotta da Massimo Giletti che nella puntata del 22 gennaio, quella in cui è intervenuto Silvio Berlusconi, ha ottenuto uno share del 6.6%.

Su Canale 5, alle 21.10, la fiction Liberi sognatori. Titolo dell’episodio di stasera: Una donna contro tutti. Renata Fonte (Cristiana Capotondi), assessore comunale di Nardò (Lecce), ha pagato con la vita il suo impegno civile. Venne uccisa con tre colpi di pistola la notte del 31 marzo 1984, pochi giorni prima della presentazione del piano regolatore per cui tanto si era battuta.

Su Tv8, alle 21.30, il game show Guess My Age. Enrico Papi torna in prima serata con un appuntamento special del suo game show con due concorrenti d’eccezione: Iva Zanicchi e Frank Matano. Anche il pubblico da casa potrà giocare e vincere premi fino a un valore di 200.000 euro.

Ed ora ecco i film da noi consigliati

Su Rai 4, alle 21.00, il film thriller del 2003, di David Koepp, Secret Window, con Johnny Depp. Lo scrittore di romanzi horror Mort Rainey, in profonda crisi sentimentale e professionale, diventa il bersaglio di uno psicopatico che lo accusa di avergli rubato un racconto.

Su Rai Movie, alle 21.10, il film commedia del 2003, Abbasso l’amore, con Renée Zellweger, Ewan McGregor. New York, 1962: Barbara Novak scrive un libro dove esorta le donne a pensare alla carriera, rinunciando all’amore. Il giornalista playboy Catcher Block tenterà di farle cambiare idea.

Su Rete 4, alle 21.15, il film drammatico del 2003, di Edward Zwich, L’ultimo samurai, con Tom Cruise, Billy Connolly. Nel 1876 il capitano nordista Nathan Algren (Tom Cruise) accetta l’incarico di addestrare i soldati dell’esercito giapponese. Al primo scontro armato, l’uomo viene catturato da Katsumoto, un samurai ribelle, che lo risparmia e lo porta nel suo villaggio. L’incontro cambierà per sempre Algren.

Su Italia 1, alle 21.20, il film di fantascienza del 2011, di Peter Berg, Battleship, con Liam Neeson. Una flotta aliena scende sulla Terra per prepararne l’invasione che inizia alle Hawaii durante un’esercitazione della Marina americana e giapponese. Il destino dell’umanità è affidato all’esperienza e al grande coraggio dell’ammiraglio Shane (Liam Neeson) e del tenente Hopper (Taylor Kitsch).

Su Nove, alle 21.25, il film commedia del 1974, di Franco Rossi, Porgi l’altra guancia, con Bud Spencer e Terence Hill. Due missionari italiani non esitano a menar le mani per aiutare gli abitanti di un villaggio su un’isoletta dei Caraibi a difendersi dalle angherie di un signorotto locale.

Su Sky Cinema Hits, alle 21.15, il film di fantascienza del 2002, di Steven Spielberg, Minority Report, con Tom Cruise, Colin Farrell. Usa, 2054. Grazie alle doti di preveggenza di tre sensitivi, Anderton può arrestare gli assassini prima che uccidano. Ma un giorno lui stesso viene indicato come omicida.



0 Replies to “Stasera in tv i programmi di domenica 4 febbraio”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*