Stasera in tv i programmi di lunedì 5 febbraio 2018


Stasera in tv: tutti i programmi di lunedì 5 febbraio in onda sulle reti pubbliche, private, del digitale terrestre e della piattaforma satellitare. Continua l'appuntamento con il reality show L'Isola dei Famosi.


Lunedì 5 febbraio. Su Raiuno, alle 21.25, il tv movie In punta di piedi. L’undicenne Angela vive a Secondigliano ed è figlia di Vincenzo, un camorrista che ha tradito il suo clan. Nonostante i pericoli a cui è esposta la ragazzina, la madre decide di non permettere che la paura infranga il sogno di Angela di diventare una ballerina. Così, di nascosto l’accompagna alle lezioni di Lorenza (Bianca Guaccero). Il film tv, prodotto dalla Casanova Multimedia, è ispirato ad una storia vera.

Su Raidue, alle 21.20, la rubrica di scienza Voyager Collection Italia Straordinaria, condotta da Rberto Giacobbo. La storia di Liliana Segre, sopravvissuta ad Aushwitz e nominata senatrice a vita. Poi, un viaggio nelle miniere di sale di Realmonte; la vicenda di un ufficiale dell’armata Rossa che nel 1983 ha salvato il mondo. Sono solo alcuni degli argomenti affrontati nel corso dell’ultima edizione del programma, e riproposti in questo appuntamento.

Su Raitre, alle 21.15, il reportage Presadiretta La rivoluzione Agricola. In Italia siamo in deficit di prodotti come i cereali, alla base della nostra dieta, ma si abbandonano i campi, Si continua ad inquinare l’aria della Pianura Padana con agricoltura ed allevamenti intensivi, ma poi si buttano via i raccolti. Riccardo Iacona parla di cibo e delle sue tante contraddizioni.

Su Canale 5, alle 21.10, il reality show L’Isola dei Famosi, condotto da Alessia Marcuzzi.  Stasera Mediaset renderà note le proprie decisioni a proposito delle dichiarazioni di Eva Henger. L’ex pornostar aveva accusato Francesco Monte di aver introdotto droga nel resort dove hanno soggiornato prima di arrivare sull’isola. A rischio squalifica, oltre Monte, anche Nadia Rinaldi e alcune persone della produzione.

Di seguito, ecco i film da noi consigliati per questo inizio settimana

Su Italia 1, alle  21.20, il film d’azione Mission Impossible. L’agente della Cia Ethan Hunt è in una situazione estremamente delicata. Il suo superiore, Jim Phelbs, è caduto, con tutti gli agenti della squadra ad eccezione della moglie Claire, in una trappola durante una difficile missione a Praga. Il problema è che il direttore Kittridge lo sospetta di fare il doppio gioco. Così Hunt dovrà fare i salti mortali per risolvere il caso e riuscire in questo modo a scagionarsi dalle accuse.

Su Rete 4, alle 21.15, il film western Doc West. Doc West, ex medico divenuto un abile giocatore di poker, è sulle tracce di una coppia di banditi che ha svaligiato l’ufficio postale di Santa Fe, rubando anche il denaro da lui versato per il pagamento del collage di Boston dove studia la sua protetta, l’orfana messicana Estrella.

Su La7, alle 21.10, la commedia Il Club delle Mogli. Brenda, Elisa ed Annie, amiche dai tempi del collage, hanno avuto lo stesso triste destino: i loro mariti sono tutti naufragati per colpa di donne più giovani e sexy, nonostante il loro impegno a rendere brillante il futuro dei propri sposi. Ed ora hanno deciso di vendicarsi degli uomini.

Su Tv8, alle 21.30, il film d’azione, Ip Man 2. Nel 1949, Ip Man (Donnie Yen) lascia la neonata Repubblica Popolare Cinese alla volta di Hong Kong. Sconosciuto in città, Ip incontra però grandi difficoltà nel reclutare nuovi allievi: alla diffidenza degli alti maestri nei confronti del suo approccio allo stile Wing Chun, si aggiunge la circostanza che molte scuole sono controllate dalle triadi mafiose. Lo scontro più duro sarà, però, ancora una volta, con uno straniero.

Su Sky Cinema Emotion, alle 21.20, il film Le Pagine della nostra Vita. In una casa di riposo, un anziano legge ad una donna malata di Alzahimer le pagine di un vecchio diario.

Su Sky Cinema Comedy, alle 21.20, il film comico Austin Powers in Goldmember. Quando il dottor Male e Mini- Me evadono dalla prigione, Austin Powers viene richiamato in servizio.

Su Sky Cinema Energy, alle  21.20, il film d’azione Momentum. Una rapina andata male mette in pericolo la vita di Alex, testimone dell’omicidio di uno dei suoi compari di furto.

Vi auguriamo una piacevole visione, ed un buon inizio settimana.



0 Replies to “Stasera in tv i programmi di lunedì 5 febbraio 2018”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*