Non è L’Arena | puntata 4 febbraio | ospiti Salvini e Sgarbi


Non è L'Arena | puntata 4 febbraio | ospiti Salvini e Sgarbi. Il talk show condotto da Massimo Giletti torna su La7 con una nuova puntata in cui si discute anche dei drammatici fatti di Macerata


Undicesima puntata di Non è l’Arena. Dopo il leggero malore che ha colpito il conduttore, la scorsa settimana, Massimo Giletti torna in onda domenica 4 febbraio alle 20.30 su La7. La maggior parte delle tematiche affrontate hanno come argomento la campagna elettorale in vista delle elezioni del 4 marzo.

Non è L’Arena | faccia a faccia con Matteo Salvini

Il talk show si apre con il leader della Lega Matteo Salvini protagonista del faccia a faccia politico di questa sera.

A quattro settimane dal voto Massimo Giletti intervisterà il candidato Premier sia sui temi di stretta attualità politica che sullo scontro a fuoco avvenuto a Macerata, nel quale Luca Traini, 28 anni, candidato con la Lega lo scorso anno al comune di Corridonia (MC), ha aperto il fuoco contro i migranti, ferendone quattro.

Tra le tante promesse avanzate da parte dei leader dei diversi schieramenti anche quella dell’introduzione di una flat tax, una stretta sulla lotta all’evasione fiscale e l’abolizione della legge Fornero. A parlarne in studio Guido Crosetto (Fdi), Maurizio Lupi (NcI), Alessandra Moretti (Pd) e l’editorialista di Repubblica Massimo Giannini.

Non è L’Arena | il caso Bellomo e Vittorio Sgarbi

Non è l’Arena tornerà anche sul “caso Bellomo”: Un inviato ha provato a parlargli prima delle lezioni. Ospiti in studio due sue ex allieve, Carla Pernice che ha frequentato il corso per tre anni e Rosa Calvi che ha denunciato per prima di aver rifiutato di firmare il contratto da “borsista”.

Tra gli ospiti anche Vittorio Sgarbi che, dopo lo scontro con Corrado Formigli sul tema “baby gang” andato in onda su La7 durante la diretta di Piazzapulita, e al conseguente duro intervento di Adriano Celentano sul Fatto Quotidiano, spiegherà le ragioni della sua polemica. Ospite anche Maria Luisa Iavarone, mamma di Arturo, il 17enne accoltellato da una baby gang a Napoli lo scorso 18 dicembre.

L’Assemblea Regionale Siciliana, spesso al centro del dibattito di Non è l’Arena, torna ad essere protagonista: il documento conclusivo della Sessione della Conferenza episcopale siciliana, nel quale è stato dedicato un capitolo agli “stipendi d’oro” dell’Ars, ha provocato la reazione del Presidente dell’Ars Gianfranco Micciché che ha smentito assicurando che non ci sarà alcun aumento contrattuale. Sul tema sarà ospite in studio Giuseppe Milazzo Presidente del Gruppo di Forza Italia all’Ars, Antonio Ingroia candidato nella Lista del popolo per la Costituzione e Don Cosimo Scordato, docente della Facoltà teologica di Sicilia e Rettore della chiesa di San Francesco Saverio all’Albergheria di Palermo

Non è L’Arena | dove vederlo anche in streaming

 Sul sito del programma http://www.la7.it/nonelarena oltre allo streaming in simulcast con la messa in onda televisiva, anche dall’estero, saranno disponibili on demand tutte le puntate integrali e le clip cult della puntata.

Per commentare e seguire sui social il programma: su twitter @nonelarena;  su Facebook https://www.facebook.com/nonelarena.



0 Replies to “Non è L’Arena | puntata 4 febbraio | ospiti Salvini e Sgarbi”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*