Chi l’ha visto? | 7 febbraio 2018 | ultime news sul caso Pamela Mastropietro


Chi l'ha visto? | 7 febbraio 2018 | sul caso di Pamela Mastropietro. Il programma di Federica Sciarelli questa sera si occupa di un caso che ha impressionato moltissimo l'opinione pubblica: l'omicidio di Pamela Mastropietro. Saranno dati tutti gli aggiornamenti e le ultime novità delle indagini in corso.


La puntata di questa sera di Chi l’ha visto? mette al centro dell’attenzione il caso di Pamela Mastropietro, la giovane di 18 anni che è stata barbaramente uccisa, fatta a pezzi e rinchiusa in due trolley a Macerata.

 

Federica Sciarelli dà appuntamento ai telespettatori alle 21:15 per ripercorrere tutta la vicenda della diciottenne e della sua fine agghiacciante.

La Sciarelli ricorderà che la mamma di Pamela si era rivolta a Chi l’ha visto? per fare un appello all’indomani della fuga della figlia dalla comunità di Macerata nella quale era stata ospitata. Ma il destino della ragazza purtroppo è stato drammatico. Mentre la madre e i familiari speravano che le forze dell’ordine potessero ricondurla a casa, molto presto il dramma ha preso il posto della stessa speranza. Il corpo di Pamela è stato trovato nelle valigie dove aveva riposto le proprie cose con le quali voleva partire da Macerata cancellando il suo passato.

Il programma documenta tutti gli aggiornamenti sul caso e gli spostamenti fatti dalla ragazza nelle ultime ore.

Chi l’ha visto? | le ultime ore di Pamela Mastropietro

Pamela aveva abbandonato la comunità lasciando documenti e cellulare. Il suo cadavere è stato trovato per caso quando un passante ha notato in campagna due valigie e aveva pensato che potessero contenere o ingenti quantitativi di droga di cui qualcuno voleva disfarsi oppure oggetti rubati. Proprio per questo ha chiamato subito le forze dell’ordine che hanno fatto la macabra scoperta. Nella valigia c’erano i resti della povera ragazza che sono apparsi puliti senza alcuna traccia di sangue. Segno che l’assassino li aveva quasi certamente lavati per un macabro rituale di cui non si capisce il significato.

Federica Sciarelli documenterà come le forze dell’ordine siano riuscite ad acquisire le immagini di sicurezza della zona. E proprio in uno di questi filmati è stato notato un giovane nigeriano che sembrava seguire Pamela davanti ad una farmacia. L’uomo era già noto alle forze dell’ordine e quando è stato fermato ha ammesso di aver notato la ragazza ma ha negato ogni responsabilità. Era in stato di fermo perché la sua posizione si aggrava giorno dopo giorno fino a trasformare la cosa in omicidio.

La madre di Pamela ha scoperto tutto attraverso i vari servizi fatti in televisione e sui siti web di molti quotidiani. E proprio da Federica Sciarelli lamenterà questo assurdo modo di comportarsi dei massmedia. La donna infatti ribadirà come non sia possibile sapere dai giornali e dal web che la figlia è stata trovata in una valigia, fatta a pezzi. Poco prima gli inquirenti l’avevano convocata per l’eventuale riconoscimento.

Il caso di Pamela Mastropietro ha scatenato la furia omicida proprio a Macerata di Luca Traini, un ventottenne fascista che, per vendicare la morte della ragazza, ha colpito all’impazzata con una pistola tutte le persone extracomunitarie che incontrava sulla sua strada, fin quando è stato fermato dalle forze dell’ordine.

Si è riacceso così l’annoso problema degli immigrati che sta infiammando anche il dibattito politico, nell’attesa delle prossime elezioni del 4 marzo che dovranno rinnovare il Parlamento.

Ricordiamo che come in ogni puntata il centralino rimane aperto al numero 06 82 62 per eventuali segnalazioni da parte dei telespettatori.



0 Replies to “Chi l’ha visto? | 7 febbraio 2018 | ultime news sul caso Pamela Mastropietro”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*