Stasera in TV | programmi oggi 10 febbraio 2018


Stasera in tv, programmi 9 febbraio 2018. Le trasmissioni in onda questa sera sulle reti pubbliche e private, del digitale terrestre e della piattaforma satellitare. Serata finale per il Festival di Sanremo con l'elezione del vincitore per la categoria Big.


Sabato 10 febbraio 2018. Su Raiuno, alle 20.40, l’ultima serata del 68° Festival della Canzone Italiana di Sanremo. Claudio Baglioni, Michelle Hunziker e Pierfrancesco Favino conducono l’atto finale del Festival. Una lunga serata che porterà alla proclamazione della canzone vincitrice. I venti brani dei Campioni in gara sono votati con sistema misto: Televoto, sala stampa, giuria degli esperti.

 

Su Rai 5, alle 21.15, serata di prosa con La misteriosa scomparsa di W. Ambra Angiolini interpreta una donna irrequieta che ripercorre la sua vita alla ricerca della sua parte mancante. E lo fa ponendosi quesiti a cui non riesce però a dare risposte. Il testo è di Stefano Benni.

Stasera in TV | i film da noi consigliati

Su Raitre, alle 20.30, il film drammatico del 1998, di Robert Redford, L’uomo che sussurrava ai cavalli, con Robert Redford, Kristin Scott Thomas. L’adolescente Grace (Scarlett Johansson) rimane vittima di un incidente mentre monta il suo cavallo Pilgrim; anche l’animale resta gravemente ferito. Conscia del forte legame tra la figlia e l’animale, la madre chiede aiuto a Tom Booker (Robert Redford), un cowboy che cura i cavalli con le parole.

Su Rai Movie, alle 21.10, il film drammatico del 2013, di Ron Howard, Rush, con Chris Hemsworth, Pierfrancesco Favino. Anni ’70. La rivalità tra i due grandi campioni della F1, l’austriaco Niki Lauda e l’inglese James Hunt. Una sfida fatta di drammi indelebili e miracolose riprese diventata storica.

Su Nove, alle 21.25, il film commedia del 1974, di Mel Brooks, Frankenstein Junior, con Marty Feldman, Gene Wilder. Il nipote del barone Frankenstein riapre il laboratorio del nonno per ritentare il suo famoso esperimento. Il mostro torna in circolazione, ma stavolta è un bonaccione.

Su Paramount Channel, alle 21.10, il film drammatico del 2010, 13 – Se perdi… muori, con Jason Stalham. L’elettricista Vince scopre che il padrone della casa dove sta effettuando un intervento ha una grossa opportunità per fare soldi. Quando l’uomo muore ne prende l’identità, ma si ritroverà coinvolto in un brutto giro.

Su Iris, alle 21.00, il film commedia del 2009, di Grant Heslov, L’uomo che fissa le capre, con George Clooney. Iraq. Un reporter s’imbatte in un militare, Lyn Cassidy, che afferma di far parte di una sezione paranormale dell’esercito Usa. Il soldato ha una missione da compiere.

Su Premium Cinema 2, alle 21.20, il film drammatico del 1999, di Sam Mendes, American Beauty, con Kevin Spacey, Annette Bening. Il giornalista quarantenne Lester Burnham, insoddisfatto della sua vita, perde la testa per Angela, un’adolescente inquieta compagna di scuola di sua figlia Jane.

Su Premium Cinema Emotion, alle 21.20, il film commedia del 2001, di S. Maguire, Il diario di Bridget Jones, con R. Zellweger. Bridget Jobes è una trentenne con problemi di peso, alcool e sigarette e per di più innamorata del capo ufficio. Quando scopre che quest’ultimo la prende in giro si licenzia.

Su Sky Cinema Hits, alle 21.15, il film fantastico del 2016, di A. Russo, J. Russo, Captain America: Civil War, con Chris Evans. Le Nazioni Unite decidono di mettere sotto controllo le attività degli Avengers. Il team si schiera così in due fazioni, capitanate rispettivamente da Iron Man e Capitan America.

Su Sky Cinema Family, alle 21.00, il film d’animazione del 2016, Doraemon il film – Nobita e la nascita del Giappone. Nobita decide di lasciare la famiglia e viaggiare nel tempo con Doraemon e i suoi amici. Finiranno così nel Giappone preistorico dove incontrano il piccolo guerriero Kururu.

Su Sky Cinema Max, alle 21.00, il film thriller del 2012, di Simon West, Stolen, con Nicolas Cage. Uscito dal carcere, Will Montgomery vuole cambiare vita e ricostruire il rapporto con la figlia. Ma quando il suo ex socio rapisce la ragazza chiedendogli un riscatto, lui dovrà rimettersi in gioco.



0 Replies to “Stasera in TV | programmi oggi 10 febbraio 2018”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*