Stasera in TV | programmi oggi 11 febbraio 2018


Stasera in tv, programmi 10 febbraio 2018. Le trasmissioni in onda questa sera sulle reti pubbliche e private, del digitale terrestre e della piattaforma satellitare.


Domenica 11 febbraio. Su Raiuno, alle 20.35, il talk show Che tempo che fa. All’indomani della finale del 68° Festival di Sanremo, l’evento musicale trova spazio anche nel talk show condotto da Fabio Fazio con la collaborazione di Filippa Lagerback. Non mancheranno Luciana Littizzetto e i consueti ospiti del Tavolo tra cui Orietta Berti, Fabio Volo e Nino Frassica.

Su Raitre, alle 21.30, l’attualità con Amore criminale. Nell’anteprima sul tema “La tratta delle schiave”, Matilde D’Errico intervista Hanina, giovane immigrata romena costretta a prostituirsi. Poi Veronica Pivetti racconta un caso di femminicidio ricostruito con una docufiction: protagonista Alessandra, uccisa nel 2016 dal compagno che voleva lasciare.

Su Italia 1, alle 21.20, l’attualità con Le Iene Show. Anche quest’anno le Iene tornano con il doppio appuntamento settimanale. Quello di stasera schiera Matteo Viviani, Nadia Toffa, Nicola Savino, Giulio Golia. La Toffa torna in video dopo il grave malore che il 2 dicembre l’aveva costretta al ricovero in un ospedale di Trieste.

Su La7, alle 20.35, l’attualità con Non è l’Arena. Il programma di approfondimento condotto da Massimo Giletti continua ad ospitare i protagonisti del mondo della politica in vista delle prossime elezioni. La regia è affidata a Giovanni Caccamo, collaboratore di Giletti fin dal 2007.

Stasera in TV | i film da noi consigliati

Su Rai Movie, alle 21.10, il film d’avventura del 2005, di Frank Marshall, 8 amici da salvare, con Paul Walker. Antartico. Sorpreso da una tormenta, Jerry Shepherd deve rientrare, abbandonando i cani da slitta della sua spedizione. Ma non li dimentica e farà di tutto per tornare a cercarli.

Su Rete 4, alle 21.15, il film d’azione del 2007, di Sylvester Stallone, John Rambo, con Sylvester Stallone, Julie Benz. John Rambo (Sylvester Stallone) si è ritirato a vivere in Thailandia. Lì viene raggiunto da un gruppo di volontari che vorrebbero essere trasportati sul suo battello fino alla Birmania per portare soccorso alle popolazioni straziate dalla guerra civile. Dopo qualche esitazione, Rambo accetta di accompagnarli.

Su Canale 5, alle 21.10, il film biografico del 2015, di Daniele Luchetti, Chiamatemi Francesco, con Rodrigo De La Serna. Buenos Aires (Argentina), Anni 50: il giovane Jorge Mario Bergoglio (Rodrigo De La Serna) annuncia alla dottoressa Bellestrino (Mercedes Moràn) la decisione di prendere i voti. Vent’anni dopo, ormai sacerdote, Jorge, che nel 2013 diventerà Papa, si impegna in prima persona contro la dittatura.

Su La 5, alle 21.10, il film commedia del 2005, Dreamer – La strada per la vittoria, con Kurt Russell, Dakota Fanning. Ben, un ex fantino, riceve in regalo un cavallo reduce da un incidente a una zampa. Ma Cale, la figlia dell’uomo, ha deciso: suo padre tornerà a vincere proprio con quel purosangue.

Su Premium Cinema, alle 21.20, il film fantastico del 2015, di Josh Trank, Fantastic 4 – I fantastici quattro, con Miles Teller. Reed, Johnny, Sue e Ben vengono teletrasportati in un universo parallelo che ne altera la forma fisica. Le vite dei quattro amici verranno inequivocabilmente stravolte.

Su Premium Cinema 2, alle 21.20, il film poliziesco del 1988, Il presidio – Scena di un crimine, con Mark Harmon, Sean Connery. Il colonnello Caldwell e l’ispettore Austin indagano insieme sull’omicidio di una donna poliziotto avvenuto in una base militare. Ma i due non vanno d’accordo.

Su Premium Cinema Emotion, alle 21.20, il film drammatico del 2016, Mum’s list – La scelta di Kate, con Rafe Spall, Emilia Fox. La vita di Kate e Singe Greene è sconvolta quando lei scopre di avere un male incurabile. Negli ultimi giorni di vita la donna crea una lista, riportando pensieri, ricordi e speranze.

Su Sky Cinema Classics, alle 21.00, il film commedia del 1956, di Camillo Mastrocinque, Totò, Peppino e la malafemmina, con Totò, Peppino De Filippo, Teddy Reno, Dorian Grey. Antonio (Totò) e Peppino (Peppino De Filippo) dal loro paese del Sud vanno a Milano per riportare sulla retta via il nipote (Teddy Reno), studente universitario innamorato di una ballerina (Dorian Grey).



0 Replies to “Stasera in TV | programmi oggi 11 febbraio 2018”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*