Stasera in TV | programmi oggi 12 febbraio 2018


Stasera in tv, programmi 12 febbraio 2018. Le trasmissioni in onda questa sera sulle reti pubbliche e private, del digitale terrestre e della piattaforma satellitare. Torna in video Il Commissario Montalbano


Lunedì 12 febbraio 2018. Su Raiuno, alle 21.25, il primo tv movie della nuova serie Il Commissario Montalbano. Il titolo è La giostra degli scambi. Torna Luca Zingaretti con due nuovi film tv. Il prossimo è previsto per lunedì 19 febbraio. Subito dopo la puntata di Che fuori tempo che fa con Fabio Fazio. E a seguire S’è fatta notte con Maurizio Costanzo che oggi ha come ospite Lorena Bianchetti.

Su Raidue, alle 21.20, torna Roberto Giacobbo con Voyager Collection- ai confini della conoscenza. Questa sera Giacobbo ripropone due servizi: uno sulla Mole Antonelliana ed uno sulla città di Genova.

Su Raitre, alle 21.20, il film The Eagle ambientato nell’anno 140. Il prode centurione Marcus arriva in Caledonia, l’odierna Scozia insieme ad uno schiavo per fare luce su alcuni misteri. Subito dopo La grande storia. E’ la sesta delle otto puntate previste ed ha per titolo Morte dal cielo.

Su Italia 1, alle 21.20, il film I mercenari-The expendables con Sylvester Stallone.

Su La7, alle 21.10 il film Il Grinta. L’anziano sceriffo Rooster viene assoldato dalla figlia di un fattore che è stato assassinato. Vuole vendicarsi.

Stasera in TV | gli altri film da noi consigliati

Su Rete 4, alle 21.15, il film Bomber con Bud Spencer e Jerry Calà. Un ex pugile fa il marinaio ma rimane senza lavoro. Accetta l’offerta del proprietario di una palestra

Su Canale 5, va in onda la puntata in prima serata de Il segreto. La soap opera spagnola è stata spostata nella collocazione del prime time, dal mercoledì al lunedì.E prende il posto de L’Isola dei famosi che si sposta al martedì sera.

Su Sky Cine Max va in onda il film poliziesco Il collezionista di ossa. Denzel Washington il protagonista interpreta una storia ispirata al romanzo di Jeffery Deaver. Per fermare un serial killer Lincoln un agente tetraplegico guida un poliziotto alla soluzione del caso.
Sky Cinema 1 il film Autobahn – fuori controllo. Un uomo per pagare le costose cure che servono alla ragazza che ama è costretto a chiedere aiuto ad un gangster. Il protagonista è Nicholas Hoult che era lo zombie R in Warm bodies.
Su Sky Cinema hits alle 21:15 va in onda il film drammatico Suffragette. Nella Londra del 1912 una giovane lavandaia si ribella e si unisce al movimento di lotta per il riconoscimento alle donne degli stessi diritti degli uomini. Il film è ispirato a fatti storici realmente accaduti.

La Rubrica di Consigli TV vi augura una piacevole visione.



0 Replies to “Stasera in TV | programmi oggi 12 febbraio 2018”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*