Stasera in tv i programmi di venerdì 16 febbraio


Stasera in tv i programmi di venerdì 16 febbraio in onda sulle reti pubbliche, private e del digitale terrestre. Inizia SanremoYoung con Antonella Clerici su Rai 1 e torna su NOVE Fratelli di Crozza con nuove parodie


Venerdì 16 febbraio. Su Raiuno, alle 21.25, il programma musicale Sanremo Young. Al Teatro Ariston di Sanremo, Antonella Clerici conduce una gara tra 12 astri nascenti della musica italiana. I talenti, dai 14 ai 17 anni, interpretano brani famosi eseguiti nel corso delle 68 edizioni del Festival. A valutarli, una giuria di esperti e il Televoto. Due gli eliminati in ciascuna puntata.

Su Raidue, alle 21.20, l’attualità con Kronos – Il tempo della scelta. Dopo una settimana di pausa riprende il programma che accompagnerà il pubblico fino alla chiamata alle urne del 4 marzo. Mentre Giancarlo Loquenzi si fa carico di un argomento di stretta attualità, Annalisa Bruchi dirige il confronto tra due esponenti di partito di posizioni opposte.

Su Rete 4, alle 21.15, l’attualità con Quarto grado. Nuovo appuntamento con il programma condotto da Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero. Al centro della trasmissione, due delitti ancora irrisolti: quelli di Gianna Del Gaudio, uccisa a Seriate nel 2016 e di Daniela Roveri, assassinata qualche mese dopo, sempre in provincia di Bergamo.

Su Canale 5, alle 21.10, la 5° puntata della fiction Immaturi- la serie. Durante la gita in Sicilia, a Noto, la freccia di Cupido colpisce tutti: Piero e Claudia sono travolti dalla passione, Serena ritrova la serenità con Gigi, Francesca cede alle avances di Daniele. Anche Lorenzo e Luisa non resistono più a quell’attrazione che provano da una vita.

Su La7, alle 21.10, l’attualità con Propaganda Live. Continuano i reportage sui principali fatti sociali e politici realizzati da Diego Bianchi, “Zoro”. In studio sono presenti Marco “Makkox” Dambrosio, ideatore del programma, e il tassista romano Mirko “Missouri 4” Matteucci.

Su Tv8, alle 21.30, il talent Dance Dance Dance. Anche questa sera le coppie in gara si sfidano, esibendosi con una coreografia su un pezzo assegnato loro dal direttore artistico Laccio e impreziosita da un corpo di ballo. In giuria anche quest’anno l’attrice Vanessa Incontrada.

Su Nove, alle 21.25, il varietà Fratelli di Crozza. In diretta dagli studi di Milano, Maurizio Crozza torna per il secondo anno su Nove. Oltre ai personaggi noti, tra le sorprese della nuova stagione, c’è la parodia di Carlo De Benedetti, imprenditore ed editore del quotidiano La Repubblica.

Ecco, ora, i film da noi consigliati per questa sera

Su Raitre, alle 21.15, il film commedia del 2015, di G. Zanasi, La felicità è un sistema complesso, con Valerio Mastandrea, Hadas Yaron. Enrico (Valerio Mastandrea) è abile nella gestione di aziende in crisi. Tutto cambia quando viene chiamato per impedire che due fratelli adolescenti rimasti orfani diventino dirigenti di un importante gruppo industriale. L’arrivo della fidanzata straniera di suo fratello rende le cose ancora più difficili.

Su Rai Movie, alle 21.10, il film drammatico del 2004, di Clint Eastwood, Million dollar baby, con Clint Eastwood, Hilary Swank. Frankie è l’anziano proprietario di una palestra di pugilato. Dopo mille insistenze, una giovane cameriera lo convince ad allenarla. Per lui diventerà come una figlia.

Su Italia 1, alle 21.20, il film di fantascienza del 2015, di George Miller, Mad Max: Fury Road, con Tom Hardy. In un futuro post apocalittico, l’ex poliziotto Max Rockatansky (Tom Hardy) vaga per le lande deserte dell’Australia a bordo della sua velocissima Pursuit Special. Lì si troverà coinvolto nella guerra delle trivellazioni tra la guerriera Furiosa (Charlize Theron) e lo spietato Immortan Joe (Hugh Keays – Byrne).

Su Iris, alle 21.00, il film d’azione del 2012, di C. McQuarrie, Jack Reacher – La prova decisiva, con Tom Cruise. Un ex tiratore scelto dell’esercito viene accusato di aver ucciso cinque persone. L’uomo non si difende e fa soltanto un nome: Jack Reacher. Sarà lui a scoprire la verità.

Su Premium Cinema, alle 21.20, il film drammatico del 2013, di Denis Villeneuve, Prisoners, con Hugh Jackman, Maria Bello. La figlia di Keller e Grace Dover e una sua piccola amica scompaiono mentre stanno giocando vicino a casa. Le indagini del detective Loki si concentrano sull’autista di un camper.

Su Premium Cinema Emotion, alle 21.20, il film commedia del 2003, Prima ti sposo, poi ti rovino, con George Clooney, Catherine Zeta-Jones. Miles Massey è un abilissimo avvocato divorzista, abituato ad ottenere risarcimenti milionari per i suoi clienti. Un giorno incontra l’affascinante Marylin e per lui iniziano i guai.

Su Sky Cinema Max, alle 21.00, il film thriller del 2005, di Sydney Pollack, The interpreter, con Nicole Kidman. Silvia Broome, una giovane interprete che lavora all’Onu, scopre un complotto per uccidere il leader di uno Stato africano. Un poliziotto di New York le darà una mano.



0 Replies to “Stasera in tv i programmi di venerdì 16 febbraio”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*