Stasera in tv | i programmi di domenica 18 febbraio


Stasera in tv | i programmi di domenica 18 febbraio sulle reti pubbliche e private, del digitale terrestre e della piattaforma satellina


Domenica 18 febbraio. Su Raiuno, alle 20.35, il talk show Che tempo che fa. Prosegue l’appuntamento della domenica con Fabio Fazio e il suo show, con le interviste ai grandi personaggi, bella musica e intrattenimento. La puntata prosegue al lungo tavolo con altri ospiti e i soliti amici come Nino Frassica, dalla comicità surreale, e Gigi Marzullo, con le sue domande impossibili.

Su Raitre, alle 21.20, l’attualità con Amore criminale. Nell’anteprima, Matilde D’Errico intervista Consuelo, avvocato, vittima di maltrattamenti e stalking, temi in cui lei stessa è specializzata. Veronica Pivetti introduce poi la seconda storia, ricostruita con una docufiction: protagonista William, un ragazzo di Brescia sfigurato con l’acido dalla sua ex.

Su Canale 5, alle 21.10, la fiction Furore – Capitolo secondo. Liguria Anni 60. Vito Licata sta per sposare Maristella, mentre il fratello Saro (Massimiliano Morra) si è fidanzato con la sorella di Maristella, Giuseppina. Nel giorno delle nozze un tragico evento spezza per sempre la serenità delle due giovani coppie. Più tardi Saro decide di entrare in polizia.

Su Italia 1, alle 21.20, l’attualità con Le Iene Show. Nuovo appuntamento con il fortunato programma di Davide Parenti, andato in onda per la prima volta su Italia 1 il 22 settembre 1997. Nella puntata domenicale, Andrea Agresti si aggiunge ai quattro conduttori della scorsa stagione: Nadia Toffa, Nicola Savino, Giulio Golia e Matteo Viviani.

Su La7, alle 20.35, l’attualità con Non è L’Arena, condotto da Massimo Giletti.

Ed ora, per tutti i cinefili, ecco i film da noi scelti

Su Rete 4, alle 21.15, il film d’azione del 1995, di John McTiernan, Die Hard – Duri a morire, con Bruce Willis, Jeremy Irons. New York, Stati Uniti. Il detective John McClane (Bruce Willis) è perseguitato da un folle, Simon Gruber (Jeremy Irons), terrorista esperto in esplosivi, che si diverte a giocare sadicamente con lui. Nella partita resta coinvolto suo malgrado anche il pacifico Zeus Carver (Samuel L. Jackson).

Su Tv8, alle 21.15, il film di spionaggio del 2015, di Sam Mendes, Spectre, con Daniel Craig, ChristophWaltz. La defunta M ha lasciato un compito a James Bond: eliminare la minacciosa organizzazione Spectre. Intanto il governo britannico sta pensando di rivoluzionare i servizi segreti.

Su Nove, alle 21.25, il film commedia del 2002, Asterix & Obelix: Missione Cleopatra, con MonicaBellucci, Alain Chabat. Cleopatra scommette con Cesare che riuscirà a costruire in tre mesi un palazzo a lui dedicato. Per realizzarlo l’architetto Nemerobis chiama in aiuto i suoi amici galli.

Su Paramount Channel, alle 21.10, il film commedia del 2000, di Lasse Hallstrom, Chocolat, con Juliette Binoche, Johnny Depp. Anni 50. Vianne, una ragazza madre, apre una cioccolateria in un villaggio francese in piena quaresima. Il suo comportamento disinibito sconvolge i benpensanti del paese.

Su La 5, alle 21.10, il film drammatico del 1998, di Brad Silberling, La città degli angeli, con Nicolas Cage. Un angelo sbarca a Los Angeles con l’incarico di aiutare un’affascinante dottoressa in crisi dopo la morte di un paziente in sala operatoria. Finirà per innamorarsi di lei.

Su Premium Cinema Emotion, alle 21.20, il film drammatico del 2010, di Paul Haggis, The NextThree Days, con Russell Crowe, ElizabethBanks. La vita dei coniugi John e Lara viene sconvolta quando la donna, accusata di omicidio, finisce in prigione. Lui però non si rassegna e progetta un piano per farla evadere.

Su Sky Cinema Hits, alle 21.15, il film drammatico del 2013, di Stephen Frears, Philomena, con JudiDench, Steve Coogan. Philomena Lee non ha rinunciato all’idea di ritrovare il figlio avuto da un adolescente che le è stato tolto e dato in adozione. Il giornalista Martin Sixmith decide di aiutarla.

Su Sky Cinema Max, alle 21.00, il film thriller del 2004, di Michael Mann, Collateral, con TomCruise, Jamie Foxx, JadaPinkett Smith. Un killer, arrivato a Los Angeles con un elenco di 5 persone da uccidere, costringe un tassista a fargli da guida. Ma i ruoli di vittima e carnefice si confonderanno.



0 Replies to “Stasera in tv | i programmi di domenica 18 febbraio”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*