Stasera in tv | i programmi di lunedì 19 febbraio


Stasera in tv | i programmi di lunedì 19 febbraio sulle reti pubbliche e private, del digitale terrestre e della piattaforma satellitare. Luca Zingaretti torna nei panni del commissario Montalbano.


Lunedì 19 febbraio. Su Raiuno, alle 21.25, in 1°tv la fiction Il commissario Montalbano – Amore – con Luca Zingaretti. Michela Prestia, una bellissima ex prostituta dal passato difficile, scompare nel nulla. In paese si mormora che lo abbia lasciato, per un altro, il suo compagno Saverio, con cui si era rifatta una vita. Montalbano intuisce che possa esserle successo qualcosa di grave.

 

 

 

 

Su Raidue, alle 21.00, il programma di attualità Elezioni 2018 – conferenza stampa – 10 volte meglio, Partito Valore Umano, Casa Pound Italia. Da oggi e per due settimane, in sei prime serate (lunedì, mercoledì e giovedì), una serie di tribune elettorali in vista della chiamata alle urne del 4 marzo per l’elezione dei nuovi deputati e senatori del Parlamento. Intervengono esponenti di 10 volte meglio, Partito valore umano e CasaPound Italia.

Su Canale 5, alle 21.10, Ia soap opera Il Segreto. Emilia chiede al figlio Matias se sta tradendo la moglie Marcela. Intanto, in paese, arrivano due giovani ambulanti, Saul ed il fratello Prudencio. Non lo sanno, ma hanno scelto il giorno peggiore per vendere, perchè Cristobal ha deciso che è arrivato il momento di vendicarsi di Donna Francisca.

Su La7, alle 21.10, Andrea Purgatori conduce Speciale Atlantide, una puntata dedicata alla famiglia Kennedy. Il titolo è

Di seguito, i film da noi consigliati questa sera

Su Raitre, alle 21.15, il film d’avventura il 13° Guerriero di John Mctiernan con Antonio Banderas. Baghdad, X secolo. Il poet Ahmed Ibn Fahdlan, condannato all’esilio a causa di una relazione con la moglie di un potente funzionario, viene spedito come ambasciatore nel Nord Europa. Lì d’imbatte nei vichinghi, che gli chiedono di aiutarli nella lotta contro una feroce tribù.

Su Rete 4, alle 21.15, il film commedia Poliziotto Superpiù. Miami, Stati Uniti. L’agente Dave Speed, contaminato da radiazioni atomiche, acquista poteri che gli permettono di sbaragliare i criminali, suscitando l’invidia del suo capo, il sergente Dunlop. Ma ha un problema: le sue facoltà ogni tanto scompaiono senza preavviso.

Su Italia 1, alle 21.20, il film d’azione Safe. L’ex agente speciale Luke Wright vive da solo dopo che un boss russo gli ha sterminato la famglia. Un giorno, si trova a proteggere Mei, una ragazzina cinese genio della matematica, a conoscenza di un complicatissimo codice. La piccola è nel mirino dei russi, cinesi e polizziotti corrotti.

Su TV8, alle 21.30, il film commedia Io & Marley con Owen Wilson, Jennifer Aniston. John regala alla moglie un cucciolo di labrador. Nel giro di poco tempo i due si ritrovano per casa un esuberante cane adulto. Che insegnerà loro cos’è l’ amore.

Su Sky Cinema Uno, alle 21.15, il film di guerra 1°tv La Battaglia di Hacksaw Ridge. La storia di Desmond T.Doaa, il primo obiettore di coscienza. Durante la seconda guerra mondiale, il giovane salvò dozzine di soldati, ricevendo la medaglia d’onore del congresso.

Su Sky Cinema Passion, alle 21.00, il film commedia Tre Mogli. Beatrice, Bianca e Billie scoprono che i loro mariti sono fuggiti in Argentina dopo aver rapinato la bbanca in cui lavoravano. Insieme decidono di andare a cercarli.

Su Sky Cinema Max, alle 21.00, il  film d’azione Eliminators. L’ex agente della Dea Martin Parker, inserito nel programma protezione testimoni, si è trasferito a Londra con la figlia deciso a rifarsi una vita. Ma una sera dovrà tornare in azione…

La rubrica di consigli tv, vi augura una piacevole visione.



0 Replies to “Stasera in tv | i programmi di lunedì 19 febbraio”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*