Stasera in tv, i programmi 20 febbraio 2018


Stasera in tv, programmi 20 febbraio 2018. Le trasmissioni in onda questa sera sulle reti pubbliche e private, del digitale terrestre e della piattaforma satellitare. Debutto su Rai1 per la seconda stagione di È arrivata la felicità.


Comedy show, documentari, il ritorno della grande fiction Rai, film, reality e i tradizionali talk show politici; tutto questo offre la prima serata di martedì 20 febbraio 2018. Su Rai1 debutta la serie tv “È arrivata la felicità – seconda stagione“.

I protagonisti Angela (Claudia Pandolfi) e Orlando, nonostante siano follemente innamorati, dovranno affrontare diverse difficoltà della vita quotidiana. Ovviamente la presenza di quattro ragazzini in casa insieme alla new entry Andrea, manderà in confusione la giovane coppia. Lo stress prenderà il sopravvento ed entrambi vedranno svanire sempre di più la complicità di un tempo. A seguire Porta a porta di Bruno Vespa.

Su Rai2 sesto appuntamento con Stasera tutto è possibile. A giocare insieme ad Amadeus ci saranno Sergio Assisi, Max Cavallari, Gianpaolo Gambi, Gloria Guida, Guillermo Mariotto (noto giurato di Ballando con le stelle), Marco Marzocca, Francesco Paolantoni, Clemente Russo, Giulia Salemi e Debora Villa. Al termine del programma nuova puntata di Sbandati: ospite il trasformista Arturo Brachetti.

Con le elezioni sempre più vicine, immancabile su Rai3 l’appuntamento con #Cartabianca. Bianca Berlinguer come sempre darà spazio anche alla cultura e allo spettacolo.

La7 rinnova il duello da chiacchiere da salotto televisivo con una nuova puntata di di Martedì condotto da Giovanni Floris. Con l’arrivo di Gene Gnocchi, la comicità non è più relegata solo alla copertina iniziale.

Alessia Marcuzzi

Canale5 trasmette la quinta puntata de “L’Isola dei famosi, condotta da Alessia Marcuzzi. Dopo l’eliminazione di Cecilia Capriotti di 7 giorni fa, a rischiare questa sera sono Filippo Nardi, Amaurys Perez e Franco.

Cinema protagonista su Italia1 con il film Harry Potter e l’ordine della fenice. Quinto anno ad Hogwarts per i giovani maghi Harry , Hermione e Ron. Voldemort è ritornato. Nessun membro del Ministero della Magia sembra, o vuole , crederci. Il maghetto sopravvissuto con il cugino Dudley all’attacco di due Dissennatori, viene espulso dper avere usato impropriamente la magia davanti a un babbano.

Emozioni assicurate su Rete4 con Special Forces – Liberate l’ostaggio. La giornalista Elsa Casanova è stata presa in ostaggio dai talebani in Afghanistan. Su di lei pende una sentenza di morte che spinge le autorità francesi a inviare una squadra di forze speciali dell’esercito per cercare di liberarla e salvarla dall’imminente esecuzione. Il compito non è facile e i soldati si ritrovano costretti a un lungo inseguimento.

Gene Gnocchi

Per il ciclo Grandi donne Rai Storia presenta la storia di Anna Morgan, donna all’avanguardia del femminismo e dell’azione umanitaria. Grazie a fotografie e filmati inediti della Anne Morgan Film Archive, questo documentario riporta in vita il drammatico periodo postbellico e la sorprendente avventura della ricostruzione della Francia.

Su Sky Cinema Max  va in onda il film Skyline. Il fotografo Jarrod e la sua compagna Elaine (che gli rivela di essere incinta) hanno raggiunto Los Angeles per partecipare alla festa di compleanno del migliore amico dell’uomo, Terry. Il risveglio dopo i festeggiamenti non dei migliori.

Infine in esclusiva sui canali Mediaset Premium vanno in onda altri due ottavi di finale della Champions League. Il big match di serata è senza dubbio Chelsea-Barcellona. Gli inglesi guidati da Antonio Conte, cercano l’impresa per raddrizzare una stagione avara di soddisfazioni.



0 Replies to “Stasera in tv, i programmi 20 febbraio 2018”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*