Stasera in tv | i programmi di domenica 25 febbraio


Stasera in tv | i programmi di domenica 25 febbraio. Tornano Che tempo che fa e Furore- capitolo secondo che si scontrano frontalmente su Rai 1 e Canale 5


Su Raiuno, alle 20.35, il talk show Che tempo che fa. Fabio Fazio apre la puntata con le consuete interviste a personaggi italiani e di fama internazionale introdotti da una presentazione di Filippa Lagerback. Quindi spazio alla grande musica e ai divertenti siparietti di Luciana Littizzetto che rilegge l’attualità con la sua inconfondibile ironia.

Su Raitre, alle 21.20, l’attualità con Amore criminale. Gli “orfani di femminicidio” è il tema che Matilde D’Errico affronta con l’intervista a Diletta, la cui mamma è stata uccisa quando lei aveva solo 14 anni. Poi Veronica Pivetti introduce la docufiction che racconta la storia di Sabrina, madre di Diletta, assassinata a 45 anni dall’uomo che si era invaghito di lei.

Su La7, alle 20.35, l’attualità con Non è L’Arena. Nuovo appuntamento con il talk show di Massimo Giletti a meno di una settimana dalle elezioni politiche del 4 marzo. Il programma continua ad assestarsi su uno share medio del 6.72%, il più alto della rete.

Su Italia 1, alle 21.20, l’attualità con Le Iene Show. Secondo appuntamento della settimana con lo storico programma di Davide Parenti condotto da Nadia Toffa, Matteo Viviani, Nicola Savino, Giulio Golia e Andrea Agresti.

Su Canale 5, alle 21.10, la 2° puntata della fiction Furore – Capitolo secondo. Maristella (Adua del Vesco) riesce a ottenere l’appoggio della famiglia nella sua decisione di portare avanti la gravidanza. Intanto, nonostante i tentativi di Calligaris (Remo Girone) di far chiudere il caso, le indagini sull’omicidio di Vito sembrano arrivare finalmente a una svolta.

Su Nove, alle 21.25, il reality Cucine da incubo Italia. Sei puntate che raccontano le nuove “missioni” in giro per l’Italia di Antonino Cannavacciuolo per salvare i ristoranti in crisi. Oggi si trova a Roma dove vediamo uno chef non vedente correre in aiuto del titolare di un ristorante molto disorganizzato.

Ecco i film da noi consigliati per i cinefili che seguono la nostra rubrica

Su Tv8, alle 21.15, il film fantastico del 2004, di Sam Raimi, Spider-Man 2, con Tobey Maguire, Kirsten Dunst. Peter Parker, stanco di fare il supereroe, vuole dedicarsi solo all’amata Mary Jane. Ma l’arrivo di una nuova minaccia, il dottor Octopus, lo costringe a tornare in azione.

Su Paramount Channel, alle 21.10, il film drammatico del 1994, di Michael Radford, Il postino, con Massimo Troisi, Philippe Noiret, Maria Grazia Cucinotta. Durante la permanenza sull’isola di Salina del poeta Pablo Neruda, il postino Mario ha la possibilità di conoscere l’artista e scambiare con lui parole, pensieri e poesie.

Su La5, alle 21.15, il film commedia del 1998, di Nora Ephron, C’è post@ per te, con Tom Hanks, Meg Ryan. Kathleen ha una piccola libreria per bambini, Joe è il proprietario di un’importante catena di bookstore. I due si detestano, ma senza saperlo diventano amici su una chat.

Su Premium Cinema Emotion, alle 21.20, il film drammatico del 2013, di J.C. Chandor, All is lost – Tutto è perduto, con Robert Redford. Durante una traversata nell’Oceano Indiano, un navigatore solitario urta con la sua barca un container alla deriva. Con la radio fuori uso, potrà contare solo sulle sue forze.

Su Sky Cinema Hits, alle 21.15, il film drammatico del 2000, di Steven Soderbergh, Erin Brockovich – Forte come la verità, con Julia Roberts. Erin Brockovich, segretaria di uno studio legale, scopre che una potente azienda è responsabile dell’inquinamento con sostanze cancerogene di una falda acquifera.



0 Replies to “Stasera in tv | i programmi di domenica 25 febbraio”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*