Stasera in tv | i programmi di martedì 27 febbraio 2018


Stasera in tv, programmi 27 febbraio 2018. Le trasmissioni in onda questa sera sulle reti pubbliche e private, del digitale terrestre e della piattaforma satellitare. Continuano gli appuntamenti settimanali con L'Isola dei famosi.


Comedy show, documentari, la grande fiction Rai, film, reality e i tradizionali talk show politici; tutto questo offre la prima serata di martedì 27 febbraio 2018. Su Rai1 dopo i primi 2 appuntamenti della settimana scorsa torna È arrivata la felicità – seconda stagione“”.

Angelica (Claudia Pandolfi) ha confessato a tutti della sua malattia ma chiede di vivere normalmente per non stravolgere la vita dei figli e di Orlando. Francesca, superato lo shock iniziale, cerca di convincere la donna a contattare una sua cugina oncologa per avere un ulteriore parere sullo stato della malattia e così decide di sottoporsi a nuovi esami per capire quale sia la terapia migliore da seguire. A seguire nuovo appuntamento con Porta a porta condotto da Bruno Vespa.

Su Rai2 sesta puntata di Stasera tutto è possibile. Come ogni settimana Amadeus si intratterrà con il pubblico e questa sera ospita Giacarlo Magalli, Roberto Ciufoli, Claudia Galanti, Roberta Capua, Valeria Graci, Marisa Laurito, Gabriele Detti, Francesco Paolantoni e Marco Marzocca. Si metteranno alla prova in tantissimi divertenti giochi, il più famoso dei quali resta l’insostituibile “La stanza inclinata”. Subito dopo nuova puntata di Sbandati, l’ironica analisi della settimana televisiva affidata a Gigi & Ross e ai loro analisti.

E’ arrivata la felicità – una scena

Su Rai3 Bianca Berlinguer lancia la volata finale in vista delle elezioni con un altro appuntamento di #CartaBianca. Ampio spazio sarà dato alle ultime promesse elettorali ma ci sarà tempo anche per spettacolo e cultura.

Giovanni Floris trasmette su La7 l’ultimo appuntamento pre-elettorale del suo talk show di Martedì. Sempre presente Gene Gnocchi.

Su Canale5 ormai appuntamento fisso con L’Isola dei famosi condotto da Alessia Marcuzzi. Dopo l’eliminazione di Filippo Nardi, oggi scopriremo se Giucas Casella potrà tornare in gara e chi tra Nino, Paola e Franco lascerà l’Honduras.

Cinema protagonista su Italia1 con il film Harry Potter e il Principe Mezzosangue. Harry Potter è ormai arrivato al suo sesto anno a Hogwarts. Lui e i suoi amici di sempre sospettano che Draco Malfoy sia diventato un mangiamorte e stia tramando nell’ombra. Alla prima lezione di Pozioni, Harry entra in possesso di un libro usato, appartenuto al misterioso Principe Mezzosangue e, seguendone le note scritte a mano, riesce splendidamente negli esperimenti.

Nominati Isola dei famosi

Emozioni assicurate su Rete4 con il thriller La preda perfetta. Matt Scudder, ex poliziotto del Dipartimento di Polizia di New York, è un investigatore privato senza licenza che opera al di fuori della legge e che viene ingaggiato da un boss del traffico di eroina per dare la caccia agli uomini che gli hanno rapito e brutalmente assassinato la moglie. Nel corso delle indagini, Scudder scoprirà che questi uomini sono killer avvezzi a perpetrare lo stesso tipo di perverso reato.

Per il ciclo Grandi donne Rai Storia presenta la storia dell’archeologa Gertrude Margaret Lowthian Bell.

Infine su Sky Cinema Max  va in onda il film Killing Season. Mark Steven Johnson dirige un thriller ambientato sui monti Appalachi in cui De Niro interpreta Benjamin Ford, un veterinario militare americano che vive in solitudine nelle montagne boscose, cercando di dimenticare gli orrori della guerra in Bosnia in cui ha combattuto, finchè una visita inaspettata di un misterioso viandante cambierà la sua esistenza.



0 Replies to “Stasera in tv | i programmi di martedì 27 febbraio 2018”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*