Stasera in tv | i programmi di domenica 4 marzo


Stasera in tv | i programmi di domenica 4 marzo. La programmazione della serata è quasi del tutto dedicata all'appuntamento elettorale


Domenica 4 marzo. Su Raiuno, alle 20.35, il talk show Che tempo che fa. Come ogni domenica, noti personaggi si raccontano alla postazione acquario, intervistati da Fabio Fazio. Quindi spazio alla musica, alla comicità al vetriolo di Luciana Littizzetto e alle chiacchierate al tavolo con altri ospiti. Anche qui risate assicurate con la rubrica di Nino FrassicaNovella Bella”.

Su Raitre, alle 21.00, l’attualità con l’ultima puntata di Amore criminale. Nell’anteprima Matilde D’Errico intervista Antonella, per vent’anni vittima silenziosa dei soprusi del marito, che ha salvato la figlia di 19 anni dal rapporto violento con il fidanzato. Poi Veronica Pivetti racconta la vicenda di due immigrate kosovare, Fatime e Senade, assassinate dal capofamiglia.

Su La7, alle 20.35, l’attualità con Speciale Non è L’Arena. Appuntamento speciale con il programma condotto da Massimo Giletti interamente dedicato alle elezioni politiche di oggi. Alle ore 23, dopo la chiusura dei seggi, parte la maratona speciale del Tg condotta da Enrico Mentana.

Su Canale 5, alle 21.10, la terza puntata della fiction Furore – Capitolo secondo. Giovanna ha ritrovato sua madre ed è intenzionata a scoprire la verità su quanto accadde alla donna 20 anni prima. Intanto Saro (Massimiliano Morra) riesce a ottenere il mandato per arrestare l’assassino di suo fratello. La cattura, però, non fa che infittire il mistero sull’omicidio di Vito.

Su Italia 1, alle 21.20, l’attualità con Le Iene Show. Nuovo appuntamento con il programma di Davide Parenti condotto la domenica da Nadia Toffa e Nicola Savino affiancati a turno da Giulio Golia, Matteo Viviani e Andrea Agresti. Tra gli inviati c’è Mary Sarnataro, ex volto di “Colorado”.

Su Nove, alle 21.25, il reality Cucine da incubo Italia. A Busalla (Genova) c’è il ristorante DaPenna in cui la sporcizia regna sovrana; il titolare Gianni ha perso la voglia di lavorare a causa di una dolorosa separazione. Lo chef Antonino Cannavacciuolo ha il duro compito di aiutarlo.

Ed ora, per tutti i cinefili che seguono la rubrica, ecco i film da noi consigliati per questa serata

Su Rai Movie, alle 21.10, il film horror del 1992, Dracula di Bram Stoker, con Gary Oldman, WinonaRyder. Londra, 1897: il conte Dracula vede nell’innocente Mina la reincarnazione dell’amata moglie, morta suicida. Sotto le spoglie di un affascinante principe tenta di sedurla.

Su Tv8, alle 21.15, il film commedia del 1990, di Gabriele Salvatores, Mediterraneo, con DiegoAbatantuono. Seconda Guerra Mondiale: otto militari vengono spediti su un’isola dell’Egeo. Fuori dal mondo per tre anni, dimenticano la guerra e familiarizzano con la popolazione.

Su Iris, alle 21.00, il film commedia del 1980 di e con Carlo Verdone, Un sacco bello. Commedia a episodi per raccontare lo stravagante ferragosto romano di un bullo di borgata, di un timidone con velleità da Casanova e di un “figlio dei fiori”.

Su Paramount Channel, alle 21.10, il film drammatico del 1993, Philadelphia, con Tom Hanks, Denzel Washington. L’avvocato Beckett, malato di Aids, viene accusato di scarso rendimento e licenziato. L’uomo, convinto che si tratti solo di una scusa, inizia una difficile battaglia legale.

Su Premium Cinema, alle 21.20, il film drammatico del 2016, di Kenneth Lonergan, Manchester by the sea, con Casey Affleck. Alla morte del fratello maggiore, Lee ottiene la custodia del nipote adolescente. Mentre cercano di adattarsi alla vita insieme, l’uomo lotta contro i tanti fantasmi del passato.

Su Premium Cinema 2, alle 21.20, il film d’animazione del 2002, di Chris Wedge, L’era glaciale. Durante l’ultima glaciazione, il mammuthManny e il bradipo Syd trovano un cucciolo d’uomo e si mettono in viaggio con l’obiettivo di riportarlo alla sua tribù. A dar loro manforte, anche la tigre Diego.

Su Premium Cinema Emotion, alle 21.20, il film drammatico del 2012, di Giuseppe Tornatore, La migliore offerta, con Geoffrey Rush. Virgil è uno scorbutico battitore d’aste molto apprezzato, la cui vita scorre senza sussulti. Un giorno, però, una donna misteriosa lo invita nella sua villa per una valutazione.

Su Sky Cinema Uno, alle 21.15, il film commedia del 2010, di Paul Weitz, Vi presento i nostri, con Robert De Niro, Ben Stiller. La festa di compleanno dei piccoli gemelli Fockers è l’occasione giusta per riunire le famiglie. Per Greg anche l’opportunità di dimostrare a Jack di essere un buon padre.

Su Sky Cinema Family, alle 21.00, il film d’animazione del 2016, di RonClements, John Musker, Oceania. Vaiana, unica figlia di un capo villaggio, scopre che i Maori sono stati dei grandi navigatori. Stimolata dalla nonna, decide un giorno di imbarcarsi in un epico viaggio. Al suo fianco, il leggendario semidio Maui.

Su Sky Cinema Passion, alle 21.00, il film drammatico del 2003, di Brent Shields, Il destino neldipinto, con Glenn Close. Un capolavoro inestimabile di Vermeer è avvolto da un mistero avvincente. Per generazioni il dipinto è passato a diversi proprietari, tra i quali Rika, cambiando i loro destini.



0 Replies to “Stasera in tv | i programmi di domenica 4 marzo”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*