Chiara Nasti conferma la versione della Henger: Monte ed altri hanno fumato


Chiara Nasti conferma la versione di Eva Henger: Francesco Monte ed altri hanno fumato sull'Isola dei famosi. Queste le dichiarazioni dell'ex naufraga uscita dal reality dopo una settimana


Alla fine ha deciso di uscire allo scoperto e dire la verità. Chiara Nasti ha parlato al settimanale Chi in edicola domani ed ha detto la sua verità sul canna-gate confermando così le rivelazioni di Eva Henger.

La naufraga, che è andata via dall’Honduras dopo una sola settimana di sua spontanea volontà, voleva rimanere fuori da queste polemiche, ma alla fine non ce l’ha fatta ed ha reso delle dichiarazioni molto forti sullo scandalo scoppiato sull’Isola.

Ecco quanto ha detto sul droga- gate

Io non ho visto qualcuno portare l’erba ma sentivo l’odore. A questo punto è meglio dire la verità. Sentivo l’odore. E su questo non ci piove perché si è capito che hanno fumato ma non conosco i particolari. Sapevo perché c’erano altre persone che si lamentavano e sentendo la puzza ho immediatamente collegato.

Per quanto riguarda il nome di Francesco Monte la Nasti ha continuato

E vabbè sì è proprio così. Lui ha fumato principalmente, gli altri non so perché non ho visto. Di lui ormai si è capito che ha fumato anche se ritengo che ci siano cose più gravi di questa. Ma penso che si sta portando questa faccenda troppo alla lunga. Si è detto che se la vedranno Eva e Monte nelle sedi opportune? A me hanno un po’ rotto

Sul silenzio degli altri naufraghi sullo scandalo ha proseguito

Non so chi gliel’abbia detto a Monte, anche perché si erano formati i gruppetti e io, essendo fidanzata, stavo con le donne, non è che stavo tutto il giorno con Francesco e Marco (Ferri). E comunque, visto che Francesco era uno dei personaggi più forti, alcuni evitavano di parlare per paura di essere nominati e essere odiati dal pubblico. Ma Eva ne parlava continuamente, e anche sull’Isola non smetteva di parlarne, tanto che a volte non la inquadravano perché diceva solo quello.

Ricordiamo che Chiara Nasti, giorni fa, aveva comunicato di aver denunciato Striscia la Notizia. Il motivo: la messa in onda di una conversazione privata registrata a sua insaputa.
Nella puntata di ieri lunedì 5 marzo Striscia la Notizia aveva reso noti i nomi delle altre persone che secondo la confessione di Eva Henger, avrebbero fumato insieme a Francesco Monte.

Di tutto ciò non è stato fatto parola nell’appuntamento successivo de L’isola dei Famosi andato in onda subito dopo la conclusione del Tg satirico di Antonio Ricci.  Non c’è stato alcun commento da parte di Alessia Marcuzzi la conduttrice e degli autori.



0 Replies to “Chiara Nasti conferma la versione della Henger: Monte ed altri hanno fumato”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*