Stasera in tv | i programmi di mercoledì 7 marzo


Stasera in tv | i programmi di mercoledì 7 marzo sulle reti pubbliche e private, del digitale terrestre e del digitale terrestre. Nuova puntata di E' arrivata la felicità 2


Su Raiuno, alle 21.25, la fiction E’ arrivata la felicità 2. Anche stasera due episodi. Il primo s’intitola: Quando ti ho portato al mare. Orlando (Claudio Santamaria) decide di chiedere ad Angelica (Claudia Pandolfi) di sposarlo e compra l’anello. Per mettere in atto il suo proposito, organizza una sorpresa: due giorni sulla costiera amalfitana, dove le farà la proposta. A seguire il secondo episodio: Quando ho capito che mi amavi davvero.

Su Raitre, alle 21.15, l’attualità con Chi l’ha visto? Federica Sciarelli torna sul caso di Manuela Teverini, scomparsa a 36 anni nel 2000. Riaperta l’inchiesta, la procura chiede il rinvio a giudizio del marito Costante Alessandri, per omicidio volontario e occultamento di cadavere. Stasera, inoltre, aggiornamenti sui tre italiani spariti in Messico.

Su Canale 5, alle 20.40, calcio Champions League. Negli ottavi di finale di Champions il Manchester City ospita il Basilea, che è chiamata a un’impresa impossibile (all’andata era finita 4 a 0 per gli inglesi). Canale 5 dovrebbe trasmettere questa partita, ma non è escluso che decida di mandare in onda Tottenham-Juventus.

Su Italia 1, alle 21.25, l’attualità con Le Iene Show. Il primo appuntamento settimanale è con Ilary Blasi e Teo Mammucari con le voci della Gialappa’s Band. Dopo la fine del programma, il trio è impegnato anche in Mai dire Isola, dove vengono riproposti i momenti più esilaranti del reality commentati nel loro stile irriverente.

Su Real Time, alle 21.10, il reality Primo appuntamento. Terza delle otto puntate del reality condotto da Gabriele Corsi nei panni di un novello cupido. A dirigere la sala c’è il maitre romano Valerio Capriotti, che si prende cura dei suoi ospiti, aiutato dal suo staff di cuochi e camerieri.

Ed ecco, ora, a seguire i film da noi consigliati per questa sera

Su Rete 4, alle 21.15, il film commedia del 1952, di Julien Duvivier, Don Camillo, con GinoCervi, Fernandel. Brescello, Anni ’50. I comunisti vincono le elezioni e il loro leader, il burbero Peppone (Gino Cervi), diventa sindaco. Gli si oppone l’energico parroco don Camillo (Fernandel), uomo cocciuto e dal cuore d’oro. Così tra il primo cittadino e il sacerdote inizia un gioco di ripicche.

Su Tv8, alle 21.30, il film thriller del 2014, di Erik Van Looy, The loft, con James Marsden. Cinque amici condividono un appartamento per le loro scappatelle. Ma un giorno vi trovano il cadavere di una sconosciuta e il loro rapporto va in crisi, lasciando posto al sospetto.

Su Nove, alle 21.25, il film d’avventura del 1998, di Martin Campbell, La maschera di Zorro, con Antonio Banderas. Ormai anziano, Zorro individua nel giovane ladro Alejandro il suo successore. Decide allora di addestrarlo nell’arte della scherma per fermare il perfido don Rafael Montero.

Su Premium Cinema, alle 21.20, il film commedia del 2013, di Giovanni Veronesi, L’ultima ruota del carro, con Elio Germano. Ernesto, figlio di un modesto tappezziere romano, fa il traslocatore e gira l’Italia con il suo camion. Attraverso i suoi occhi, si ripercorrono trenta anni di storia del nostro Paese.

Su Premium Cinema 2, alle 21.20, il film drammatico del 1962, di Pier Paolo Pasolini, Mamma Roma, con Anna Magnani. Una prostituta, nota con il nome di “Mamma Roma”, abbandona il marciapiede e inizia un’attività onesta nel tentativo di costruire un avvenire migliore per il figlio…

Su Sky Cinema Hits, alle 21.15, il film commedia del 2012, Il lato positivo, con Bradley Cooper, Jennifer Lawrence. Dimesso dall’istituto psichiatrico, Pat è deciso a riprendersi la sua vita e a riconquistare l’ex moglie. Una vicina strampalata promette di aiutarlo in cambio di un favore.

Su Sky Cinema Family, alle 21.00, il film d’animazione del 2016, di Mike Thurmeier, Galen T.Chu, L’era glaciale – In rotta di collisione. Una serie di catastrofici eventi, innescata da Scrat, mette a rischio il pianeta Terra. Sid, Diego, Manny e il resto del gruppo cercano una soluzione per salvarsi dall’estinzione.

Su Sky Cinema Passion, alle 21.00, il film commedia del 2016, di Stephen Frears, Florence, con Meryl Streep, Hugh Grant. Florence Foster Jenkins sogna di diventare una cantante lirica nonostante sia stonata. Le cose si fanno più complicate quando decide di esibirsi in pubblico nella prestigiosa Carnegie Hall.



0 Replies to “Stasera in tv | i programmi di mercoledì 7 marzo”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*