Stasera in tv, i programmi di oggi 8 marzo


Giovedì 8 marzo. La finalissima del cooking show, film e talk show d’ informazione: la serata del giovedì si conferma all’insegna dei consueti appuntamenti.


Vediamo dunque più nel dettaglio quali programmi potremo seguire stasera in tv.

Doppio episodio di Don Matteo 11 su Rai 1: Una questione personale e Una di quelle. Nel primo un giovane avvocato viene accusato di omicidio, mail Pubblico Ministero crede alla sua innocenza; non sa però che l’uomo è il motivo per cui è saltato il matrimonio di Marco.
Nella seconda puntata invece, Oksana, una prostituta ucraina, accusa Barba di averla aggredita. Nel frattempo una ricca signora lascia una cospicua eredità alla famiglia Cecchini.

Su Rai 2 Gabriele Corsi è al timone del nuovo ciclo di Boss in Incognito. Protagonista del docureality, un imprenditore (questa sera Marco D’Arrigo, il fondatore di California Bakery) che si mischia tra i dipendenti: sotto copertura, nell’attuale edizione accompagnato dal conduttore, conoscerà personalmente i dipendenti. E alla fine, sceglierà chi premiare con bonus, avanzamenti di contratto o promozioni.

Documentario su Rai 3: per La Grande Storia, Hitler e Mussolini. La fine.
Attraverso le immagini provenienti dagli archivi di tutto il mondo, Paolo Mieli racconterà gli ultimi giorni di vita dei due dittatori, ma anche la storia segreta dei loro corpi con le spoglie trafugate e vilipese.

Su Rete 4 Paolo Del Debbio conduce Quinta Colonna. In apertura un’intervista al governatore del Veneto Luca Zaia, poi il dibattito sulle future alleanze tra i partiti per il governo del Paese.
Prenderanno parte alla discussione: Maria Stella Gelmini (Fi), Alessia Morani (Pd), Daniela Santanchè (Fli), Giancarlo Giorgetti (Lega) e Gianfranco Librandi (Pd).

Canale 5 trasmette il film Sopravvissuto-The Martian, con Matt Damon. Mark Watney è un’astronauta che prende parte a una missione su Marte: investito da una tempesta non prevista e creduto morto, viene lasciato sul pianeta dai compagni di spedizione.
Solo, senza viveri né capacità di comunicare con la terra, l’uomo cerca comunque di sopravvivere.

Su Italia 1 l’horror Crimson Peak. All’indomani di una tragedia familiare, un’aspirante scrittrice è combattuta tra l’amore per il suo amico di infanzia e l’attrazione per uno sconosciuto. Cercando di sfuggire ai fantasmi del proprio passato, indecisa sull’uomo da seguire, si ritroverà ancorata a una casa vivente: una casa che respira, sanguina e fatica a dimenticare.

Su La7 appuntamento con il talk show Piazzapulita. Corrado Formigli si occuperà degli scenari post voto, tra servizi e reportage. Prenderanno parte alla discussione in studio:
Tra gli ospiti di Corrado Formigli: Matteo Richetti (PD), l’editorialista del Corriere della Sera Ferruccio De Bortoli, il Presidente de Il Fatto Quotidiano Antonio Padellaro, la conduttrice di Al Jazeera Barbara Serra, il vicedirettore dell’Huffington Post Alessandro De Angelis, il vicedirettore de Il Fatto Quotidiano Stefano Feltri, l’imprenditore Ernesto Preatoni, il sociologo Domenico De Masi, il costituzionalista Michele Ainis e Stefano Massini.

Su Sky Uno finalissima di MasterChef Italia 7. A contendersi il titolo di miglior cuoco amatoriale d’Italia, tre giovanissimi: Alberto, Kateryna e Simone. A giudicare la sfida decisiva, il quartetto composto da Bruno Barberi, Joe Bastianich, Antonino Cannavacciuolo e Antonia Klugmann.



0 Replies to “Stasera in tv, i programmi di oggi 8 marzo”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*