Stasera in tv | i programmi di domenica 11 marzo


Stasera in tv | i programmi di domenica 11 marzo sulle reti pubbliche e private, del digitale terrestre e della piattaforma satellitare.


Su Raiuno, alle 20.35, il talk show Che tempo che fa. Altri grandi ospiti italiani e di fama internazionale si alternano alla scrivania-acquario per le consuete conversazioni “one to one” con Fabio Fazio. Completano il menù della puntata lo spazio musicale, i commenti pepati di Luciana Littizzetto sull’attualità e il ritrovo al tavolo con gli amici di sempre.

Su Raitre, alle 21.20, l’attualità con Storie maledette. Giunto all’edizione numero 16, il programma condotto da Franca Leosini si apre con una grande esclusiva: l’intervista a Sabrina Misseri e a sua madre Cosima Serrano, condannate all’ergastolo per l’omicidio di Sarah Scazzi ( 2010). Due le puntate dedicate a questo caso, la seconda andrà in onda il 18 marzo.

Su La7, alle 20.35, l’attualità con Non è L’Arena. Nuovo appuntamento con il talk show di Massimo Giletti. Oltre che di politica si parla dei fatti di cronaca accaduti in settimana. La scenografia futuristica e tecnologica dello studio vuole ricordare l’astronave Arcadia di Capitan Harlock.

Su Italia 1, alle 21.20, l’attualità con Le Iene Show. Nuovo appuntamento con il programma di Davide Parenti che la domenica è condotto da Nicola Savino e Nadia Toffa, affiancati a turno da Giulio Golia, Matteo Viviani e Andrea Agresti.

Su Canale 5, alle 21.10, la 4° puntata della fiction Furore – Capitolo secondo. Calligaris (Remo Girone) rivela a Belmonte di essere coinvolto nel passato di Anna Spada. Intanto Saro non riesce più a nascondere l’amore che prova per Maristella. Quando le indagini sull’omicidio di Vito sembrano arrivate ad un vicolo cieco, inaspettatamente, si apre una nuova pista.

Su Tv8, alle 21.30, il game show Guess My Age –Indovina l’età. Terzo appuntamento speciale in prima serata del programma condotto da Enrico Papi. Valeria Marini e Cristiano Malgioglio giocano in diretta e anche il pubblico da casa può provare a vincere il montepremi.

Su Nove, alle 21.25, il reality Cucine da incubo Italia. Lo chef Cannavacciuolo è in Toscana, a Torre del Lago (Viareggio). Qui, al ristorante “Da Odilio”, si scontra con due fratelli sessantenni. I due titolari passano le giornate a litigare. A farne le spese sono le due mogli e cuoche del ristorante.

Ed ora, per chiudere il week-end, i film da noi consigliati per questa sera

Su Rai Movie, alle 21.10, il film commedia del 2015, di John Wells, Il sapore del successo, con Bradley Cooper. Adam è uno chef che si è rovinato la carriera e ha perso il suo prestigioso locale a Parigi. Determinato a ritornare ai vertici, decide di aprire a Londra il più grande ristorante del mondo.

Su Rete 4, alle 21.15, il film commedia del 1953, di Julien Duvivier, Il ritorno di Don Camillo, con Gino Cervi, Fernandel, Paolo Stoppa, Saro Urzì. Trasferito per punizione in un villaggio di montagna, Don Camillo (Fernandel) soffre di nostalgia. Ma anche gli ex parrocchiani di Brescello sentono la mancanza del sacerdote, compreso Peppone (Gino Cervi), che intercede presso il vescovo per farlo tornare in paese.

Su Iris, alle 21.00, il film commedia del 1980, di Carlo Verdone, Bianco Rosso e Verdone, con Carlo Verdone, Elena Fabrizi. Tre personaggi percorrono l’Autostrada del Sole per recarsi a Roma a votare: un emigrato meridionale, un pedante padre di famiglia, un giovanotto con nonna a carico.

Su Paramount Channel, alle 21.10, il film thriller del 2004, Man on fire – Il fuoco della vendetta, con Denzel Washington. Un ex agente della Cia, ingaggiato per proteggere la figlia di una coppia di ricchi messicani, non può evitare che venga rapita. La sua vendetta sarà implacabile.

Su Premium Cinema 2, alle 21.20, il film d’animazione del 2009, di C. Saldanha, M. Thurmeier, L’era glaciale 3 – L’alba dei dinosauri. I mammuth Manny e Ellie, in attesa di un cucciolo, e la tigre Diego corrono in aiuto di quel pasticcione del bradipo Sid. Insieme scopriranno un paradiso nascosto.

Su Premium Cinema Emotion, alle 21.20, il film drammatico del 2014, di Clint Eastwood, American Sniper, con Bradley Cooper. Il marine Chris Kyle, in Iraq come cecchino per proteggere i commilitoni, diventa ben presto un mito. Una volta a casa, scopre però quanto sia difficile lasciarsi alle spalle la guerra.

Su Sky Cinema Hits, alle 21.15, il film drammatico del 1989, di Peter Weir, L’attimo fuggente, con Robin Williams, Ethan Hawke. 1959. Nel severo collegio di Welton, nel Vermont, il professor Keating esalta l’importanza di seguire i propri sogni. Ma non tutti, tra colleghi e genitori, approvano i suoi insegnamenti.



0 Replies to “Stasera in tv | i programmi di domenica 11 marzo”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*