Stasera in tv | i programmi di lunedì 12 marzo


Stasera in tv | i programmi di lunedì 12 marzo. Tra le proposte del prime time, il reality show L'isola dei Famosi condotto da Alessia Marcuzzi lo speciale di Atlantide su Aldo Moro


Su Raiuno, alle 21.25, la fiction Il commissario Montalbano Come voleva la prassi. Mentre cerca di far luce sulla morte di una giovane dell’Est Europa trovata cadavere in un androne, Montalbano è vittima di un attentato. Le indagini lo portano sulle tracce di un giro di prostituzione, che coinvolge alcuni dei personaggi più in vista di Vigata.

Su Raidue, alle 21.20, il telefilm 1°Tv Hawaii Five-OOssessioni. Alicia e McGarret sospettano di aver scoperto l’identità di un serial killer, ma questi capisce le loro intenzioni e li anticipa colpendoli alle spalle. Ai colleghi della squadra spetta il compito di ritrovare il comandante e Alicia.

Su Canale 5, alle 21.10, il reality show L’isola dei famosi con Alessia Marcuzzi, Stefano De Martino. Come spesso accade, le polemiche non fanno male agli ascolti di un programma, anzi. L’edizione 2018 condotta da Alessia Marcuzzi, affiancata da Mara Venier e Daniele Bossari, continua ad essere premiata dal pubblico, al punto che Canale 5 ha deciso di aggiungere una puntata.

Su La 7, alle 21.10, il documentario AtlantideStorie di uomini e di mondi. Andrea Purgatori dedica la puntata di stasera e quella di mercoledì 14 alla figura di Aldo Moro. Il 16 marzo del 1978, in via Fani, le Brigate rosse uccisero i 5 uomini della sua scorta e rapirono Moro.

Di seguito, i film consigliati dalla nostra rubrica, per questa sera.

Su Raitre, alle 21.15, il film d’ avventura L’ultimo lupo. Cina, fine Anni 60, in piena rivoluzione culturale. Lo studente Chen Zhen viene trasferito da Pechino in  una zona impervia della Mongolia per educare una comunità di pastori nomadi. Lì rimane  affascinato dai lupi, che il governo vuole sterminare, e ne alleva uno di nascosto…

Su Rete 4, alle 21.15, il film commedia Chi trova un amico trova un tesoro. Charlie O’Brian vende marmellate, spostandosi in barca di porto in porto. La sua vita si complica quando scopre di avere a bordo Alan, un clandestino. L’intruso, infatti, ha alle costole i sicari di un malavitoso. E le cose peggiorano quando i due fanno naufragio.

Su Italia 1, alle 21.25, il film d’azione Red 2. Frank Moses, che è ritirato e vive tranquillo con Sarah, riunisce la sua squadra, di cui fanno parte solo agenti segreti in pensione, per portare a termine  una nuova missione: rintracciare un congegno nucleare portatile scomparso. Dovranno  fare i conti con un esercito di assassini.

Su Tv8, alle 21.30, il film poliziesco Heat – La sfida. Neil McCauley è un professionista del crimine, autore di spettacolari rapine. Sulle sue tracce c’è da tempo il tenente Hanna della Omicidi di Las Angeles, che gli dà una caccia spietata…

Su Sky Cinema Uno, alle 21.15, il film commedia Nove lune e mezza. Livia non vuole avere figli, mentre sua sorella Tina, alla quale è molto legata, non desidera altro. Per aiutarla, Livia decide di portare avanti la gravidanza per lei…

Su Sky Cinema Hits, alle 21.15, il thriller Criminal. L’agente della Cia Bill Pope, in possesso d’informazioni su un imminente attacco terroristico, viene uccido. Per non perdere i suoi ricordi, l’agenzia chiede aiuto al dottor Franks…

Su Sky Cinema Passion , alle 21.00, il film drammatico Chloe – tra seduzione ed inganno. L’orfanello Sebastien fa amicizia con Belle, una femmina di cane dei Pirenei ritenuto un pericoloso predatore. Il piccolo saprà dimostrare invece tutto il valore dell’animale…



0 Replies to “Stasera in tv | i programmi di lunedì 12 marzo”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*