Stasera in tv | i programmi di mercoledì 14 marzo


Stasera in tv | i programmi di mercoledì 14 marzo. All'esordio la serie Il cacciatore su Rai 2. Rai 1 manda in onda la penultima puntata di Sanremo Young. La finale è prevista per venerdì 16 marzo


Su Raiuno, alle 21.15, il programma musicale Sanremo Young. Antonella Clerici conduce la serata “Let’s Go to the Final” in cui i sei giovanissimi cantanti promossi venerdì scorso si sfidano per accedere alla finale di venerdì 16 marzo. Per l’occasione si esibiranno in duetto con sette degli artisti dell’Academy. Ad accompagnarli, la Sanremo Young Orchestra.

Su Raidue, alle 21.20, la fiction Il cacciatore. Il primo dei due episodi iniziali s’intitola Nel bosco. 1993: Saverio Barone (Francesco Montanari), giovane magistrato in servizio a Termini Imerese, denuncia il suo capo, Salvatore Donà, per collusioni con la mafia locale. Intanto Tony Calvaruso viene ingaggiato come autista del boss Leoluca Bagarella. A seguire, il secondo episodio, Fuoco amico.

Su Raitre, alle 21.15, l’attualità con Chi l’ha visto? Federica Sciarelli continua a occuparsi del caso di Elena Ceste, scomparsa nel gennaio 2014 e ritrovata cadavere nell’ottobre dello stesso anno. Il marito Michele Buoniconti, condannato a 30 anni per l’omicidio, è in prigione in attesa della sentenza della Corte di Cassazione prevista a maggio.

Su Italia 1, alle 21.15, l’attualità con Le Iene Show. Ilary Blasi e Teo Mammucari presentano una nuova puntata del programma. Mammucari ha debuttato come Iena nel 1999 e poi, dal 2012 al 2015, è stato uno dei conduttori. E’ tornato al timone dello show nel 2017. Chi vuole assistere dal vivo, può telefonare al numero 3280392996.

Ecco, ora, a seguire i film da noi consigliati per questa sera

Su Rai Movie, alle 21.10, il film drammatico del 2010, di Roman Polanski, L’uomo nell’ombra, con Ewan McGregor. Lo scrittore che lavorava da tempo all’ex premier dell’inglese muore. L’editore propone a un collega di finire l’opera. Ma qualcosa non quadra.

Su Tv8, alle 21.30, il film commedia del 2010, di Ryan Murphy, Mangia prega ama, con Julia Roberts, Javier Bardem. Dopo il divorzio, Liz Gilbert vuole abbandonare le vecchie abitudini. Per dare una svolta radicale alla sua vita prende la decisione di intraprendere un viaggio intorno al mondo.

Su Nove, alle 21. 25, il film d’azione del 2010, di J. Mangold, Innocenti bugie, con Cameron Diaz, Tom Cruise. Quando June incontra Roy, niente è più come prima. Quello che credeva essere l’uomo della sua vita, infatti, si rivela un agente segreto che la trascinerà in un’avventura mozzafiato.

Su Iris, alle 21.00, il film thriller del 2007, La promessa dell’assassino, con Naomi Watts. Londra. Una quattordicenne russa muore di parto. Nella ricerca dei familiari, l’ostetrica Anna s’imbatte in una delle più note gang criminali russe e nel loro autista Nikolai.

Su Sky Cinema Uno, alle 21.15, il film drammatico del 2001, di G. Van Sant, Scoprendo Forrester, con Sean Connery, Rob Brown. New York. Il giovane Jamal si divide tra la passione per il basket e quella, nascosta, per la letteratura. Un giorno conosce William Forrester (Sean Connery), uno scrittore che da tempo vive isolato.

Su Sky Cinema Passion, alle 21.00, il film commedia del 1989, di Rob Reiner, Harry ti presento Sally, con Meg Ryan, Billy Crystal. Harry e Sally si conoscono fin dai tempi dell’università. All’inizio si trovano antipatici, poi decidono di frequentarsi. Ma un uomo e una donna possono essere solo amici?



0 Replies to “Stasera in tv | i programmi di mercoledì 14 marzo”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*