Stasera in tv | i programmi di lunedì 19 marzo


Stasera in tv | i programmi di lunedì 19 marzo. In onda, la nuova edizione del programma di attualità Report, condotto da Sigfrido Ranucci. Al via la terza edizione di Emigratis di Pio D'antini e Amedeo Grieco.


Su Raiuno, alle 21.25, la fiction Il Commissario Montalbano – Una faccenda complicata. Montalbano è a Genova con Livia quando viene richiamato a Vigata per far luce sulla morte di Maria Castellino, una prostituta alla soglia dei settant’anni. Durante l’indagine, arriva in paese Livia con la cagnetta Selene: in casa del poliziotto è subito caos.

Su Raidue, alle 21.20, la quarta puntata del reality Boss in incognito con Gabriele Corsi. A lavorare con i propri dipendenti e reso irriconoscibile da trucco e parrucco è Umberto Di Carlo, fondatore di Tekneko, società che opera nell’igiene ambientale. Al suo fianco, Gabriele Corsi, sotto copertura. Previsto anche uno speciale realizzato da Accumoli (Rieti), colpita dal terremoto nel 2016.

Su Raitre, alle 21.15, torna il programma di giornalismo investigativo Report, condotto da Sigfrido Ranucci, con la collaborazione di Michele Buono, Bernardo Iovene, Stefania Rimini, Cataldo Ciccolella ed Elisa Marincola. Ogni puntata è preceduta da un’anteprima su temi legati alla quotidianità, come la nuova tv digitale.

Su Canale 5, alle 21.15, la telenovela Il Segreto. Saul è attratto da Julieta, ma suo fratello Prudencio non approva dato che i suoi si conoscono appena. Marcela si sta riprendendo. Matias che si sente in colpa per quello che è successo, decide di interrompere la relazione con Beatriz, che non la prende bene e confida tutto ad Aquilino.

Su Italia 1, alle, 21.20, la Comedy Show Emigratis. Prende il via la terza edizione della trasmissione di Pio D’antini e Amedeo Grieco, ovvero Pio e Amedeo. Il nuovo tour in cinque puntate li porta dalla Spagna all’Olanda, passando per la Polonia, l’Inghilterra, fino alla Russia. Oggi si trovano  a Ibiza dove cercano fondi per potersi sposare.

Di seguito, ecco i film consigliati dalla nostra Rubrica per questa sera

Su Rete 4, alle 21.15, il film d’azione Riot – In rivolta, con Matthew Reese, Dolph Lundgren. Jack Stone compie una rapina in banca con lo scopo di finire in prigione ed incontrare il boss russo Balam, che ha fatto massacrare la sua famiglia. La cella del criminale, costruita appositamente per lui, è inaccessibile alla maggior parte dei carcerati, ma Jack non demorde.

Su La 7, alle 21.10, il film drammatico Nato Grosso. La dottoressa  Rae viene inviata nella foresta amazzonica per convincere il celebre scienziato Robert Campbell a vendere il brevetto per un miracoloso farmaco contro il cancro.

Su Tv8, alle 21.20, il film – thriller, Angeli e Demoni. Il professor Robert Langdon, esperto di simbologia, ha tempo fino a mezzanotte per sventare una terribile congiura che potrebbe distruggere Roma e la Città del Vaticano.

Su Sky Cinema Uno, alle 21.15, il film d’azione, John Wick – Capitolo 2. Il sicario John Wick si rimette in gioco quando un ex socio trama di prendere  il controllo di un’oscura organizzazione internazionale. Si recherà a Roma affrontando i più spietati killer.

Su Sky Cinema Hits, alle 21.15, il film fantastico Alice attraverso lo specchio. Alice ha passato gli ultimi anni navigando con il padre. Tornata  a Londra, attraversa uno specchio magico che la riporta nel Sottomondo per aiutare il Cappellaio Matto…

Su Sky Cinema Family, alle 21.00, il film commedia Senti chi parla. Rimasta incinta, Mollie viene lasciata dal fidanzato. Decide di tenere comunque il bambino e, proprio alla vigilia del parto, conosce James, un simpaticissimo tassista…

La Rubrica vi augura una piacevole visione.



0 Replies to “Stasera in tv | i programmi di lunedì 19 marzo”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*