Stasera in tv, i programmi di oggi 21 marzo


Giovedì 22 marzo. Film, l’immarcescibile prete in bicicletta interpretato da Terence Hill, la cucina di Sky e il ritorno del talent show su Rai 2: sono questi gli ingredienti della serata televisiva odierna.


Vediamo dunque quali programmi potremo seguire questa sera in tv.

Su Rai 1 Don Matteo 11, con due episodi dal titolo Dimmi chi sei e Solo andata. Nel primo vedremo Ceccherini intenzionato a far scoccare la scintilla tra la capitana e il pm, entrambi attratti l’uno dall’ altra. Intanto i carabinieri indagano sulla morte di uno chef.
Nel secondo casa Cecchini viene invasa dai tarli: il maresciallo, la capitana e Chiara chiedono ospitalità al pm in attesa della disinfestazione.

Su Rai 2 parte The Voice of Italy: il talent show torna con una nuova giuria e conduttore. Al timone troveremo infatti Costantino della Gherardesca; a giudicare le voci invece, il quartetto composto dal riconfermato J-Ax, Al Bano, Francesco Renga e Cristina Scabbia, voce dei Lacuna Coil.
A seguire, puntata di Stracult Live Show dedicata ai David di Donatello 2018.

Su Rai 3 il film d’azione Last action hero-L’ultimo grande eroe, con Arnold Schwarzenegger. Grazie ad un biglietto magico, il piccolo Benedict può entrare nel mondo del film del suo eroe preferito: Slater. I due possono spaziare tra realtà e fantasia, scappando dalla dimensione fantastica quando i due sono nei guai: ma fuori da un mondo immaginario, Slater non è lo stesso supereroe.
Alle 23.20 ultima puntata di Ossigeno. Manuel Agnelli ospiterà il blues di Ben Harper e Charlie Musselwhite, che insieme agli Afterhours eseguiranno No Mercy In This Land. Poi gli Editors con Blood, il soul rap di Ghemon in Bellissimo, il rock indie degli Zen Circus in Catene e Stelle Marine, il nuovo brano di Vasco Brondi.

Su Rete 4 Paolo Del Debbio conduce Quinta Colonna. Al centro della puntata, le future alleanze tra partiti e le elezioni dei presidenti di Camera e Senato. Questi gli ospiti della serata: Irene Pivetti, Massimiliano Fedriga (Lega), Giovanni Donzelli (Fli), Matteo Ricci e Alessia Rotta (Pd).

Su Canale 5 la commedia Tiramisù, di Fabio De Luigi. Antonio, marito di Aurora, un giorno dimentica un tiramisù nello studio di uno dei medici a cui fornisce i prodotti farmaceutici. Da quel giorno, grazie al dolce, la sua vita cambia: il tiramisù infatti, diventa il primo gradino nella scalata al successo in campo sanitario.
Subito dopo, riparte il Maurizio Costanzo Show. Ospiti del salotto: Lino Banfi, Nadia Toffa, l’ex Direttore de Il Sole 24 ore Roberto Napoletano, Francesco Monte, accompagnato da suo papà Angelo, Eva Henger e sua figlia Mercedesz, Paolo Ruffini, Pio e Amedeo e la youtuber Iris Ferrari.

Italia 1 propone Fast&Furious-Solo parti originali. In fuga a Panama dopo un colpo, Don scopre che Letty è stata uccisa: si mette allora sulle tracce del responsabile, un uomo conosciuto come Braga.

Su La7 Corrado Formigli conduce Piazzapulita. Nel corso del talk show si discuterà dell’alleanza MoVimento 5 Stelle-Lega, a come le due forze si divideranno le presidenze di Camera e Senato. Questi gli ospiti che prenderanno parte al dibattito: Gianni Cuperlo (PD), il direttore dell’Espresso Marco Damilano, il direttore del Tg4 Mario Giordano, Federico Rampini (Repubblica), il giornalista e scrittore Alan Friedman, Alessandra Paola Ghisleri (Euromedia Research), Udo Gumpel (Rtl n-Tv), Antonella Nonino e Stefano Massini.

Su Sky Uno si apre la cucina di Celebrity MasterChef 2. Giudici dell’edizione dedicata ai vip, Antonino Cannavacciuolo, Bruno Barbieri e Joe Bastianich.



0 Replies to “Stasera in tv, i programmi di oggi 21 marzo”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*