Stasera in tv | i programmi di domenica 25 marzo


Stasera in tv | i programmi di domenica 25 marzo in onda sulle reti pubbliche private, del digitale terrestre e della piattaforma satellitare. Torna Che tempo che fa. Su Tv8 in chiaro il Gran Premio di Formula 1


Su Raiuno, alle 20.35, il talk show Che tempo che fa. Alla scrivania-acquario di Fabio Fazio si alternano personaggi italiani e stranieri dello spettacolo, della cultura, dello sport e della politica. A introdurre gli ospiti è Filippa Lagerback, presenza fissa del programma a partire dalla terza stagione 2005-2006. Per la parte divertente, un pò dissacrante e provocatoria ci pensa Luciana Littizzetto.

Su Raitre, alle 21.25, l’attualità con Storie maledette. Nel 2009 Tatiana Ceoban e la figlia Elena scompaiono da Gradoli (Viterbo). Condannati per duplice omicidio e occultamento di cadavere, il compagno Paolo Esposito e l’amante Ala, sorella di Tatiana. Lei ha scontato 7 anni per favoreggiamento, lui è condannato all’ergastolo. Franca Leosini lo intervista.

Su Italia 1, alle 21.20, l’attualità con Le Iene Show. Nuovo appuntamento con il programma di inchieste condotto da Nadia Toffa e Nicola Savino con Andrea Agresti, Matteo Viviani e Giulio Golia.

Su La7, alle 20.35, l’attualità con Non è L’Arena. Nuovo appuntamento con il programma condotto da Massimo Giletti. Dall’inizio dell’anno la puntata più vista è stata quella del 7 gennaio, in cui ha raggiunto uno share del 7.30%. Tra gli ospiti in studio ‘erano Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser.

Su Canale 5, alle 21.10, la fiction Furore – Capitolo secondo. Giovanna scopre la verità su Anna e sulla lettera A che porta incisa sul fianco. Intanto Marisella si arrende al sentimento che prova per Saro e torna a Lido Ligure per vivere il loro amore alla luce del sole. La decisione, però, scatena l’ira di Giuseppina che giura di vendicarsi.

Su Tv8, alle 21.00, automobilismo: G.P. d’Australia di F.1. La gara di apertura del Mondiale di Formula 1 si corre sul circuito di Albert Park. Tv8 trasmette per la prima volta un G.P. di F.1 in differita in prima serata.

Su Nove, alle 21.25, il reality Cucine da incubo Italia. A Francavilla al mare, in Abruzzo c’è il ristorante di Silvano: un tempo era una star locale ma ora ha perso lo smalto e piano piano il suo locale si è svuotato. Ci penserà Antonino Cannavacciuolo a fargli recuperare lo spirito di un tempo.

Ed ora ecco i film da noi consigliati per questa sera

Su Rete 4, alle 21.15, il film commedia del 1961, di Carmine Gallone, Don Camillo monsignore… ma non troppo. Promosso monsignore, Don Camillo (Fernandel) viene trasferito a Roma. Ma anche Peppone (Gino Cervi), eletto al Parlamento, deve lasciare l’Emilia per la Capitale. Entrambi soffrono di nostalgia, ma l’ennesima contesa fra in cittadini di Brescello obbliga i loro superiori a rimandarli a casa.

Su Paramount Channel, alle 21.10, il film drammatico del 2012, di Robert Zemeckis, Flight, con Denzel Washington. Il comandante Whitaker compie un atterraggio di fortuna con il suo aereo, salvando molte vite. Inizialmente viene acclamato come un eroe, poi, però, finisce nel mirino della commissione d’inchiesta.

Su La5, alle 21.10, il film commedia del 2006, di Nancy Meyers, L’amore non va in vacanza, con Jude Law, Cameron Diaz. Iris e Amanda, due giovani donne sfortunate in amore, decidono di scambiarsi le rispettive abitazioni per le vacanze di Natale. Entrambe incontreranno l’uomo dei loro sogni.

Su Premium Cinema Emotion, alle 21.20, il film drammatico del 2013, di Steve Mc Queen, 12 anni schiavo, con Chiwetel Ejiofor. 1841: il musicista di colore Solomon Northup viene rapito e venduto come schiavo a un ricco terriero. Per dodici anni cercherà di sopravvivere e riconquistare la libertà.

Su Sky Cinema Hits, alle 21.15, il film commedia del 2016, di Luca Lucini, Nemiche per la pelle, con Margherita Buy, Claudia Gerini. Fabiola e Lucia, rispettivamente ex e moglie di Paolo, si odiano da sempre. Ma quando lui muore all’improvviso, lasciando ad entrambe la custodia del figlio, dovranno avvicinarsi.

Su Sky Cinema Family, alle 21.00, il film d’avventura del 2015, di Gerardo Olivares e Otmar Penker, Abel – Il figlio del vento, con Manuel Camacho, Tobias Moretti. Il giovane Lukas vive sulle Alpi insieme al padre, con il quale non va d’accordo. Un giorno salva un aquilotto caduto dal nido e decide di allevarlo: ma ben presto l’animale cresce.

 



0 Replies to “Stasera in tv | i programmi di domenica 25 marzo”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*