Stasera in tv, i programmi di martedì 27 marzo 2018


Stasera in tv, i programmi di martedì 27 marzo 2018. Le trasmissioni in onda questa sera sulle reti pubbliche e private, del digitale terrestre e della piattaforma satellitare. Torna il grande calcio con l'amichevole della Nazionale.


Reality, serie tv, documentari, calcio internazionale, tanti film e i tradizionali talk show politici; tutto questo offre la prima serata di martedì 27 marzo 2018. Dopo la sconfitta di venerdì con l’Argentina, l’Italia affronta nel secondo test primaverile l’Inghilterra.

Dopo il clamoroso flop concluso con la mancata qualificazioni ai mondiali di Russia 2018, Luigi Di Biagio ha preso in mano le redini della nazionale, nonostante sappia che il suo rischi di essere un impegno a tempo. Questa sera affronta l’Inghilterra padrona di casa, affidando l’attacco al bomber del Torino Andrea Belotti. Telecronaca di Alberto Rimedio.  A seguire, nuova puntata di Porta a porta condotta da Bruno Vespa, dopo quella speciale di ieri sera interamente dedicata a Fabrizio Frizzi.

Doppio appuntamento con la squadra Hawaii Five – 0 in prima visione assoluta su Rai 2. Nel primo episodio, “Riti di passaggio”, Danny accompagna sua figlia Grace al Gran ballo d’inverno per scoprire chi sia il suo ragazzo. Viene così a sapere che si tratta di Will, il figlio di Lou. Mentre discute con Will, un gruppo terroristico fa irruzione e tiene in ostaggio tutti gli studenti. A seguire “Due giorni di novembre”: Susie Freeling, un’amica di Jerry che cerca verità sull’omicidio di JF Kennedy, va a trovarlo sull’isola. Durante il loro incontro lei viene uccisa da un cecchino. Al termine del telefilm nuovo appuntamento con Sbandati. Gigi & Ross ospitano Iva Zanicchi.

Andrea Belotti

Su Rai3 va in onda la puntata settimanale con #Cartabianca di Bianca Berlinguer. Eletti i nuovi presidenti di Camera e Senato ora il dibattito si sposta sulle prossime consultazioni e la ricerca di una maggioranza di Governo solida.

Giovanni Floris su La7 conduce un nuovo appuntamento di di Martedì. Come ogni puntata spazio sarà dato anche alla cultura, con importanti e prestigiosi ospiti, spesso impegnati a presentare i loro ultimi libri. Presente sempre Gene Gnocchi.

Su Canale5 nuova puntata de L’Isola dei famosi condotta da Alessia Marcuzzi. Questa sera scopriremo chi tra Franco, Francesca e Simone perderà il televoto. Con il ritorno di Marco Ferri in Italia, sicuramente si tornerà a parlare del “Cannagate“.

Spazio al cinema su Italia1 con La fabbrica di cioccolato. Remake con Johnny Deep dell’omonimo film. Alcuni ragazzi vincono un “giro turistico” all’interno della fantastica fabbrica di cioccolatto di Willy Wonka.

Giovanni Floris

Nella settimana santa, Rete4, inizia a dedicare le prime serate alla religione. Oggi è il turno del film Il miracolo di Fatima. Presso la Grotta di Iria, ai tre pastorelli di Fatima: Lucia, Jacinta e Francisco, appare prima un angelo e in seguito Nostra Signora. I tre psi mettono d’accordo per non dire nulla a nessuno, ma Jacinta non riesce a tacere e presto la notizia si sparge, attirando pellegrini e supplici che sperano in un miracolo della Vergine. La reazione delle rispettive mamme è molto differente.

Infine, su Sky Cinema Max va in onda il film Landspeed – Massima velocità. Billy Zane in un action ad altissima velocita’. Due spericolati piloti si sfidano nel deserto per superare il record di 1000 miglia orarie a bordo di macchine dal motore supersonico.



0 Replies to “Stasera in tv, i programmi di martedì 27 marzo 2018”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*