Stasera in tv | i programmi di mercoledì 28 marzo


Stasera in tv | i programmi di mercoledì 28 marzo. Terza puntata della serie Il cacciatore e nuovo appuntamento con Chi l'ha visto?


Su Raidue, alle 21.20, la fiction Il cacciatore. Due episodi. Il primo s’intitola Idi di marzo. La guerra scatenata da Bagarella semina morti fra Corleone e Villabate. Mentre il Pm Barone (Francesco Montanari) cerca di capire cosa sta succedendo, Serena, amante di Salvatore Barbagallo, un mafioso vicino a Di Peri, fornisce una svolta alle indagini. A seguire il secondo episodio, Famiglia.

Su Raitre, l’attualità con Chi l’ha visto? Federica Sciarelli ci aggiorna in merito al processo di appello, previsto per oggi, ad Antonio Logli, accusato dell’omicidio e della distruzione del cadavere della moglie Roberta Ragusa, scomparsa da Gello (Pisa) nel gennaio del 2012. L’uomo è stato condannato a 20 anni di carcere con rito abbreviato.

Su Italia 1, alle 21.20, l’attualità con Le Iene Show. La prima puntata settimanale è condotta da Ilary Blasi e Teo Mammucari, affiancati come sempre dalle voci della Gialappa’s Band. La sigla di questa edizione è “Feel It Still”, un grande successo dei Portugal The Man, un gruppo musicale americano originario di Wasilla, in Alaska.

Su Tv8, alle 21.30, il reality Alessandro Borghese – 4 Ristoranti. Per la prima volta in chiaro, la 4° serie del programma di Alessandro Borghese trasmesso su Sky Uno a febbraio. Nella puntata di stasera si cerca il miglior ristorante che si trova nei “Caruggi di Genova”.

Su Real Time, alle 21.10, il reality Primo Appuntamento. Grazie a Gabriele Corsi seguiamo il primo incontro di alcuni single alla ricerca della loro anima gemella. Teatro dell’incontro un ristorante dove, oltre al maitre Valerio Capriotti, troviamo l’affascinante barman Mauro Cipollone.

Ed ecco, ora, i film da noi consigliati per questa sera

Su Rete 4, alle 21.15, il film storico del 2000, di Ridley Scott, Il gladiatore. L’imperatore Marco Aurelio (Richard Harris) viene ucciso dal figlio Commodo per impedirgli di nominare suo erede il generale Massimo (Russell Crowe). Poi Commodo fa sterminare la famiglia del militare, che riesce a fuggire finendo nelle mani di un mercante di schiavi. Diventerà un gladiatore.

Su Canale 5, alle 21.10, il film commedia del 2006, di D. Frankel, Il diavolo veste Prada, con Anne Hathaway, Meryl Streep. Andy (Anne Hathaway), brillante studentessa di giornalismo, trova un posto a New York come assistente di Miranda Priestly (Meryl Streep), tirannica direttrice di una prestigiosa rivista di moda. All’inizio il look della ragazza lascia molto a desiderare e i colleghi la guardano con sufficienza.

Su Iris, alle 21.00, il film thriller del 1995, di Curtis Hanson, Il fiume della paura, con Meryl Streep. Montana, Stati Uniti. Per tentare di risolvere i propri problemi una coppia parte per un’avventurosa gita in gommone, ma s’imbatte in due pericolosi criminali.

Su Premium Cinema, alle 21.20, il film di fantascienza del 2015, di Ridley Scott, Sopravvissuto – The Martian, con Matt Damon. Creduto morto dai compagni, l’astronauta Mark Watney viene abbandonato su Marte. Cercherà di sopravvivere in attesa che sulla Terra trovino un modo per salvarlo.

Su Premium Cinema 2, alle 21.20, il film drammatico del 1977, di I. Bergman, L’uovo del serpente, con Liv Ullmann, David Carradine. Berlino 1923. Un trapezista disoccupato scopre che nel quartiere sono state trovate delle persone morte in circostanze poco chiare. Anche sua cognata potrebbe essere in pericolo.

Su Sky Cinema Hits, il film commedia del 2016, di Paul Feig, Ghostbusters, con Kristen Wiig. New York: le scienziate Abby, Erin e Jillian aprono una società per liberare la città dagli spettri. A loro si unisce Patty, che ha avuto un incontro ravvicinato con un fantasma.

Su Sky Cinema Passion, il film drammatico del 2005, di John Madden, Proof – La prova, con Gwyneth Paltrow. Catherine è la figlia di un geniale matematico scomparso da poco; anche lei è una studiosa della materia. Con Hal, un allievo del padre, esamina i diari del genitore.

Su Sky Cinema Classics, alle 21.00, il film commedia del 1985, di Woody Allen, Hannah e le sue sorelle con Woody Allen, Michael Caine. Nell’arco di un anno si susseguono le vicende di Hannah, delle due sue sorelle, Holly e Lee e del marito Elliot (Michael Caine).



0 Replies to “Stasera in tv | i programmi di mercoledì 28 marzo”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*