Stasera in tv, i programmi di oggi 29 marzo


Giovedì 29 marzo. Serie tv, film e talent show: l’offerta televisiva del giovedì varia tra proposte di vario genere.


Vediamo dunque quali programmi potremo seguire stasera in tv.

Su Rai 1 Don Matteo 11, il rete investigatore interpretato da Terence Hill. I carabinieri indagano su quello che, all’apparenza, sembrerebbe il suicidio di un ragazzo. Intanto Cecchini scommette di vincere a scacchi contro don Matteo: ad insegnargli tutti i segreti del gioco, la capitana.

Su Rai 2 seconda Blind Audition per The Voice of Italy. Alla conduzione Costantino della Gherardesca, mentre i giudici sono Al Bano, J-Ax, Cristina Scabbia e Francesco Renga.
Novità dell’edizione, unica al mondo, la possibilità di bloccare uno dei coach durante le audizioni.
In seconda serata Stracult Live Show: tra gli ospiti, gli attori Francesco Montanari e Vinicio Marchioni.

Rai 3 trasmette Fury, con Brad Pitt. È l’aprile 1945, durante la Seconda Guerra Mondiale: mentre gli Alleati sferrano l’attacco definitivo in Europa, il sergente dell’esercito Don Wardaddy Collier decide di lanciarsi con i suoi uomini in una missione dietro le linee nemiche.

Su Rai 4 la commedia Corpi da reato. Sarah Ashburn e Shannon Mullins sono due agenti agli antipodi: caratterialmente opposte, all’apparenza inconciliabili, uniranno le loro forze per arrestare un pericoloso signore della droga.

Su Rete 4 Paolo Del Debbio conduce Quinta Colonna. Durante la puntata, un focus sui rapporti tra Lega e MoVimento 5 Stelle; tra gli ospiti, Maurizio Gasparri (Fi), Massimiliano Fedriga (Lega), Alessia Morani (Pd), Matteo Colaninno (Pd), Viola Carofalo (Pap), l’economista Alan Friedman e il giornalista Mario Giordano.

Su Canale 5 Forever Young. Franco, settantenne che scopre di essere prossimo a diventare nonno, così come Angela che ha una storia con un ragazzo che ha la metà dei suoi anni. Oppure Diego, in guerra con un avversario molto più giovane: tutti loro sono allee prese con il tempo che passa, costretti a realizzare che non si può essere giovani per sempre.

Su Italia 1 il film d’azione Fast&Furious 5. Dopo aver attaccato un bus di detenuti per permettere a Dominic Toretto dievadere, Mia Toretto e l’ex agente Brian O’Conner scappano in Brasile. Nel bel mezzo della rapina a un treno, in Brasile ritrovano Dominic: insieme a lui, scoprono che ad aver commissionato la rapina è Herna Reyes. Si tratta di un ricco affarista di Rio De Janeiro: grazie alle informazioni di cui vengono in possesso. Dom e Brian decidono di tentare un ultimo colpo.

Su La7 Piazzapulita. Corrado Formigli si occuperà delle trattative tra Lega e MoVimento 5 Stelle, di sicurezza e immigrazione.

Su Sky Uno terza puntata di Celebrity MasterChef. Giudici dell’edizione vip, Antonino Cannavacciuolo, Bruno Barbieri e Joe Bastianich.



0 Replies to “Stasera in tv, i programmi di oggi 29 marzo”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*