Stasera in tv | i programmi di sabato 31 marzo


Stasera in tv | i programmi di sabato 31 marzo. Su canale 5 si conclude C'è posta per te. Su Rai 1 Milly Carlucci conduce la quarta puntata di Ballando con le stelle.


Sabato 31 marzo. Su Raiuno, alle 20.35, il varietà Ballando con le stelle. Sulla pista dell’Auditorium Rai del Foro Italico, le coppie dei ballerini proseguono la sfida più agguerriti che mai, decisi ad arrivare in finale. Tra i momenti più attesi dello show condotto da Milly Carlucci con Paolo Belli, “Ballerino per una notte”. Questa sera ci sono Raoul Bova e Rocio Munez Morales.

Su Raitre, alle 21.20, Ulisse. Alberto Angela ci porta in Andalusia, in Spagna, dove si sono avvicendate civiltà e culture diverse. Tra i luoghi raccontati: l’Alcazar di Siviglia, la Mezquita di Cordova, l’Alhambra di Granada, Palos de la Frontera, da dove salpò Cristoforo Colombo, il set di numerosi film western nel deserto di Almeria.

Su Rai 5, alle 21.15, serata di prosa con E’ tanto che aspetti. E’ lo spettacolo teatrale più noto di Ale & Franz. Messo in scena per la prima volta nel 2003, è un mix dei più famosi sketch dei due comici: dalle atmosfere noir di Gin e Fizz ai celebri dialoghi della panchina. Ad accompagnarli Vladimir Denissenkov.

Su Canale 5, alle 21.10, l’ultima puntata del talk show C’è posta per te. Ultimo appuntamento del 2018 con il popolare show ideato e condotto da Maria De Filippi. Anche questa edizione ha incontrato il gradimento del pubblico che l’ha premiata con ascolti molto alti. La puntata più vista è stata quella del 20 gennaio con gli attori Giulia Michelini e Gerard Butler.

Ed ora per questa serata, vigilia della Santa Pasqua, ecco i film da noi consigliati

Su Rai 4, alle 21.00, il film thriller del 2014, di Atom Egoyan, The captive – Scomparsa, con Ryan Reynolds. La piccola Cass è stata rapita e il padre Matthew non ha mai perso la speranza di rivederla. Dopo otto anni, una serie di inquietanti indizi lo portano sulla pista giusta.

Su Italia 1, alle 21.10, il film d’animazione del 2013, di Carlos Saldanha, Rio 2: Missione Amazzonia. Blu, Gioiel e i piccoli conducono una vita felice a Rio de Janeiro. Ma la notizia che in Amazzonia è stato avvistato un altro uccello della loro specie convince Gioiel a partire. Così, mentre cerca di andare d’accordo con i nuovi vicini, Blu deve lottare contro il timore di perdere la compagna e i ragazzi.

Su Iris, alle 21.00, il film di fantascienza del 1982, di Ridley Scott, Blade Runner, con Harrison Ford, Rutger Hauer. Los Angeles, 2019. Deckard è un cacciatore di replicanti che ha l’incarico di eliminare quattro modelli nexus-6, fuggiti dalle colonie spaziali e arrivati sulla Terra.

Su Paramount Channel, alle 21.10, il film commedia del 1989, di Neil Jordan, Non siamo angeli, con Sean Penn, Robert De Niro. Jim e Ned, evasi loro malgrado, arrivano in un villaggio vicino al Canada dove si spacciano per sacerdoti. Lì si calano a tal punto nel ruolo che dimostreranno di avere un cuore.

Su Premium Cinema 2, alle 21.20, il film drammatico del 1972, di Francis Ford Coppola, Il padrino, con Al Pacino, Marlon Brando. Il capomafia Vito Corleone gestisce gli interessi di Cosa Nostra a New York. Quando rimane ferito in un agguato, il comando passa al figlio Michael che non si è mai interessato agli “affari”.

Su Premium Cinema Emotion, alle 21.20, il film commedia del 2013, di Paolo Genovese, Tutta colpa di Freud, con Marco Giallini. L’analista Francesco è alle prese con i problemi delle tre figlie. Marta è innamorata di un sordomuto, Sara è gay e la diciottenne Emma ha perso la testa per un cinquantenne.

Su Sky Cinema Uno, alle 21.15, il film drammatico del 2001, di G. Van Sant, Scoprendo Forrester, con Sean Connery, Rob Brown. New York. Il giovane Jamal si divide tra la passione per il basket e quella, nascosta, per la letteratura. Un giorno conosce William Forrester, uno scrittore che da tempo vive isolato.

Su Sky Cinema Hits, alle 21.15, il film d’avventura del 2007, di G. Verbinski, Pirati dei Caraibi – Ai confini del mondo, con G. Rush, Johnny Depp. Il crudele Lord Beckett ha deciso di sterminare tutti i pirati. Per impedirglielo, capitan Barbossa, Will Turner ed Elizabeth Swann partono alla ricerca di Jack Sparrow.

Su Sky Cinema Family, alle 21.00, il film d’animazione del 1973, di Wolfgang Reitherman, Robin Hood. Un gallo cantastorie racconta le gesta di Robin Hood, un audace volpacchiotto che, aiutato dall’orso Little John, ruba ai ricchi per dare ai poveri. Il suo acerrimo nemico è il principe Giovanni.



0 Replies to “Stasera in tv | i programmi di sabato 31 marzo”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*