Stasera in tv, i programmi di martedì 3 aprile 2018


Stasera in tv, i programmi di martedì 3 aprile 2018. Le trasmissioni in onda questa sera sulle reti pubbliche e private, del digitale terrestre e della piattaforma satellitare. Debutta il canale "20 Mediaset".


Reality, fiction, telefilm, documentari, Champions league di calcio, film e i tradizionali talk show politici; tutto questo offre la prima serata di martedì 3 aprile 2018. Dopo il debutto di domenica, torna su Rai1, Questo nostro amore 80 con due nuovi episodi.

Vittorio rimane a Torino e Anna (Anna Valle) parte per gli Stati Uniti con Ettore. In un giorno di scontri tra studenti e Polizia Fortunato conosce Caterina. Marchisio è ferito in un attentato. Teresa assiste Marchisio, Benedetta invece parte per Milano. A seguire prima puntata settimanale di Porta a porta, condotta da Bruno Vespa.

Telefilm su Rai2 con due nuovi episodi in esclusiva di Hawaii Five-0. In Il fardello un giovane sotto ipnosi ricorda di aver assistito ad un omicidio irrisolto da dieci anni. Il caso viene riaperto. Subito dopo Il salvataggio: è il compleanno di Chin (D. Dae Kim) ma la festa viene rovinata perchè la piccola Sara è stata rapita. Al termine nuova puntata di Sbandati. Gigi & Ross insieme ai loro analisti mettono in scena una divertente analisi della settimana televisiva.

Alla vigilia dell’avvio delle consultazioni al Quirinale Bianca Berlinguer mette in scena su Rai3 una nuova puntata di #Cartabianca. Nonostante l’impronta prettamente politica ci sarà spazio anche per spettacolo e cultura.

Anna Valle & Neri Marcorè

Giovanni Floris conduce su La7 una nuova puntata di di Martedì. Al centro dell’attenzione i possibili scenari post elezioni e i movimenti dei partiti politici, alla ricerca di un accordo per formare una maggioranza di Governo.

Su Canale5 va in onda la terzultima puntata de L’Isola dei famosi, condotta da Alessia Marcuzzi. Dopo l’eliminazione di Simone, scopriremo le motivazioni che hanno portato al ritiro di Franco e chi tra Francesca, Nino e Jonathan perderà il televoto.

Italia1 trasmette il film I fantastici 4. Quattro giovani astronauti e il loro datore di lavoro sono sottoposti a una tempesta elettrica: diventano 4 supereroi e il loro capo il Dottor Destino. Pellicola tratta dai fumetti Marvel.

Grande schermo protagonista anche su Rete4 con Il piccolo Lord. Terza versione girata per la tv, dopo quella muta del 1921 e quella del 1936, di uno zuccheroso romanzo di Frances Hodgson Burnett, sulla storia del nobile orfanello inglese che riconquista l’amore del rigido e burbero nonno.

Debutta con il super match di Champions League Juventus-Real Madrid il canale 20 Mediaset. Il match valido per l’andata dei quarti di finale rappresenta la rivincita dell’ultima finale di Coppa Campioni. Gli uomini di Massimiliano Allegri hanno bisogno di un risultato positivo in vista del ritorno di settimana prossima in Spagna.

Martin Luther King e i segreti del suo assassinio, cinquant’anni fa, il 4 aprile 1968. Li racconta, preceduto da un intervento di Bernice King, figlia del leader del movimento per i diritti civili, il documentario “Un uomo nel mirino. Martin Luther King e l’FBI” in onda su Rai Storia dalle 21.10.

Su Sky Cinema Max va in onda il film Codice d’emergenza. Un criminale rapisce la figlia di un’operatrice del 911 e di un poliziotto costringendoli a stare al suo folle gioco sanguinario.

Infine sui canali di Mediaset Premium Sport, oltre al match Juventus-Real Madrid, sarà visibile anche l’altro quarto di finale di serata Siviglia-Bayern Monaco. Presente anche l’immancabile ed emozionante Diretta Goal.



0 Replies to “Stasera in tv, i programmi di martedì 3 aprile 2018”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*