Stasera in tv | i programmi del 6 aprile


Stasera in tv | i programmi del 6 aprile. Nuova puntata di Nemo- nessuno escluso, Montalbano fa il bis di repliche questa settimana. Cyranò, l'amore fa miracoli è giunto alla terza puntata.


Su Raiuno, alle 21.25, la fiction Il commissario Montalbano. Titolo dell’episodio di stasera: Il gioco degli specchi. Una bomba esplode davanti a un magazzino. Montalbano (Luca Zingaretti) segue diverse piste e capisce che gli attentatori hanno costruito un intrico di depistaggi. Mentre indaga, si occupa di una vicina di casa, Liliana (Barbora Bobulova), a cui hanno danneggiato l’automobile.

Su Raidue, alle 21.20, l’attualità con Nemo – Nessuno escluso. Prosegue il programma che indaga la realtà attraverso storie, reportage e inchieste. Enrico Lucci e Valentina Petrini accolgono in passerella ospiti appartenenti a mondi diversi, che dopo essersi presentati al grido del pubblico “Chi sei?”, “Cosa fai?”, esprimono un’opinione o lanciano un appello.

Su Raitre, alle 21.15, l’attualità con Cyrano – L’amore fa miracoli. Prosegue il percorso esplorativo nei diversi territori dell’amore, in compagnia di Massimo Gramellini e Ambra Angiolini. Spazio quindi alla “Posta del cuore”, a storie, interviste e all’incontro con una celebrity che in “Chaise Longue” si racconta a tutto tondo. Si chiude con la favola della buonanotte.

Su Rete 4, alle 21.15, l’attualità con Quarto Grado. Tra i casi al centro del programma di Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero c’è la morte di Marco Vannini, ragazzo di Cerveteri, ucciso da un colpo di pistola a casa della fidanzata. L’accusa ha chiesto 21 anni per il padre della ragazza e 14 per il resto della famiglia. La sentenza è prevista il 18 aprile.

Su La7, alle 21.10, l’attualità con Propaganda Live. Nuovo appuntamento con il programma condotto da Diego Bianchi. In scaletta i servizi curati dagli inviati e tanti ospiti in studio. Finora la puntata più vista della stagione è stata quella del 5 marzo che ha raggiunto uno share del 5.4%.

Su Tv8, alle 21.30, il reality Alessandro Borghese 4 Ristoranti. Alessandro Borghese va a caccia del “Miglior ristorante nel mare” viaggiando tra Pescara e la Costa dei Trabocchi, in Abruzzo. I 5 punti bonus sono assegnati dal conduttore per il miglior Pesce fresco.

Su Nove, alle 21.25, il varietà Fratelli di Crozza. Il programma è visibile in live streaming su DPLAY. Il giorno dopo le puntate sono disponibili anche on demand, mentre ogni singolo sketch e contenuti inediti vengono raccolti in una sezione speciale completamente dedicata a Maurizio Crozza.

Su Real Time, alle 21.10, il reality Da qui a un anno. Adattamento del format inglese “This Time Next Year” il programma segue la trasformazione di persone comuni, intenzionate a cambiare vita nell’arco di un anno. C’è chi vuole perdere peso o chi desidera avere un figlio. Conduce Serena Rossi.

Ed ora, per questa vigilia del week-end, i film da noi consigliati per questa sera

Su Canale 5, alle 21.10, il film drammatico del 2013, di Steve McQueen, 12 anni schiavo, con Chiwetel Ejiofor. Stato di New York, 1841: il musicista di colore Solomon Northup (Chiwetel Ejiofor), ex schiavo, viene rapito e venduto a un ricco possidente della Louisiana, Stato in cui la schiavitù non è stata ancora abolita. Per dodici lunghissimi anni Northup cercherà di sopravvivere e riconquistare la libertà.

Su Italia 1, alle 21.25, il film commedia del 1998, di e con Aldo, Giovanni e Giacomo, Così è la vita. Il poliziotto Giacomo (Giacomo Poretti) viene sequestrato da Aldo (Aldo Baglio), detenuto in attesa di processo. Questi riesce a rapire anche l’inventore di giocattoli Giovanni (Giovanni Storti). I tre intraprendono un viaggio durante il quale conoscono la misteriosa Clara (Marina Massironi).

Su La 5, alle 21.10, il film commedia del 2005, di Ben Younger, Prime, con Meryl Streep, Uma Thurman. Rafi, un’affascinante neo divorziata, intreccia una relazione con David, un aspirante artista molto più giovane di lei. La donna decide di parlarne con la sua psicanalista.

Su Sky Cinema Hits, alle 21.15, il film d’avventura del 2017, di Joachin Ronning e Espen Sandberg, Pirati dei Caraibi – La vendetta di Salazar, con Johnny Depp. Per liberare Will dalla sua maledizione, Henry deve recuperare il Tridente di Poseidone. Per farlo dovrà sfuggire al terribile capitano Salazar: chiederà aiuto al pirata Jack Sparrow.

Su Sky Cinema Max, alle 21.00, il film western del 2016, di Antoine Fuqua, I magnifici sette, con Denzel Washington. I cittadini di Rose Creek stanno subendo le angherie del magnate Bartholomew Bogue: o lasciano le loro terre o verranno uccisi. Sam Chisolm e altri pistoleri accettano di difenderli.



0 Replies to “Stasera in tv | i programmi del 6 aprile”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*