Stasera in tv | i programmi di domenica 8 aprile


Stasera in tv | i programmi di sabato 7 aprile in onda sulle reti pubbliche, private, del digitale terrestre e della piattaforma satellitare. Torna Che tempo che fa su Rai1 mentre Canale 5 trasmette l'ultima puntata di Furore- capitolo secondo.


Su Raiuno, alle 20.35, il talk show Che tempo che fa torna dopo una settimana di pausa. Proseguono le conversazioni “one to one” tra Fabio Fazio e volti noti del mondo della politica, dello spettacolo, dello sport, della cultura e della musica, italiani e di fama internazionale. A completare il menù della serata, l’ironia di Luciana Littizzetto e le chiacchiere al tavolo con altri ospiti.

Su Raitre, alle 21.25, Sono innocente. Alberto Matano torna a raccontare il dramma e il riscatto di chi è finito ingiustamente in carcere. In apertura la storia di Elaine Silvia, arrestata per traffico di droga. Poi, il clamoroso errore giudiziario con protagonista Enzo Tortora. Infine il caso di Lorena Morselli, accusata di abuso sui minori.

Su Canale 5, alle 21.25, l’ultima puntata della fiction Furore – Capitolo secondo. Giovanna e Maristella sono tornate a Napoli dove cercano di ricominciare una nuova vita lasciandosi il passato alle spalle. Nel frattempo, in Liguria, Saro sta per sposare Giuseppina, ma la ragazza sa bene che la loro storia è senza futuro perché è stata costruita su una menzogna.

Su Italia 1, alle 21.20, l’attualità con Le Iene Show. Torna il programma di inchieste condotto da Nadia Toffa e Nicola Savino con Andrea Agresti, Matteo Viviani e Giulia Golia.

Su La7, alle 20.35, l’attualità con Non è L’Arena. Il programma di approfondimento condotto da Massimo Giletti la scorsa settimana si era occupato di satira politica. Questa sera torna alla normalità con nuovi servizi e tanti ospiti. Per inviare dei tweet l’indirizzo è @nonelarena.

Su Tv8, alle 21.30, Automobilismo: G.P. del Bahrain F.1. A due settimane dal G.P. d’Australia il circus della Formula 1 si ritrova in Bahrain con la Ferrari di Sebastian Vettel in testa al campionato. Lo scorso anno fu proprio lui a tagliare per primo il traguardo davanti ad Hamilton e Bottas.

Ed ora, per chiudere in relax questo fine settimana, ecco i film da noi consigliati per questa sera

Su Rai Movie, alle 21.10, il film commedia del 2015, di Paolo Genovese, Sei mai stata sulla luna? con Raoul Bova. Giulia lavora per una rivista internazionale di moda e vive tra Milano e Parigi. Alla morte del padre, torna nel paese natale in Puglia, dove s’imbatte in Renzo, un affascinante contadino.

Su Rete 4, alle 21.15, il film di spionaggio del 2002, di Doug Liman, The Bourne Identity, con Matt Damon, Franka Potente. Al largo di Marsiglia un peschereccio mette in salvo uno sconosciuto (Matt Damon), ferito e privo di memoria. Ristabilitosi, l’uomo cerca di ricostruire il suo passato con l’aiuto di Marie, una giovane conosciuta per caso. Scopre così di chiamarsi Jason Bourne e di essere un killer al servizio della Cia.

Su 20 Mediaset, alle 21.00, il film d’azione del 2014, Big Game – Caccia al Presidente, con Samuel L. Jackson. L’Air Force One viene abbattuto da un gruppo di terroristi e il presidente degli Stati Uniti si trova intrappolato in un luogo deserto. L’unico a poterlo aiutare è il giovane Oskari.

Su Iris, alle 21.00, il film commedia del 1993, di Carlo Verdone, Perdiamoci di vista, con Carlo Verdone, Asia Argento. Gepy Fuxas, conduttore di un programma tv basato sulle disgrazie altrui, è svergognato in diretta da Arianna, una giovane paraplegica. Licenziato, viene abbandonato da tutti.

Su Paramount Channel, alle 21.10, il film thriller del 1993, di Clint Eastwood, Un mondo perfetto, con Kevin Costner. Texas, 1963. Butch Haynes evade dal carcere e prende in ostaggio un bambino. Con lui inizia un’impossibile fuga verso l’Alaska. Sulle sue tracce, intanto, si lancia un ranger.

Su Premium Cinema, alle 21.20, il film d’azione del 2015, di Aleksander Bach, Hitman: agent 47, con Rupert Friend. Dieci anni dopo la scomparsa dello scienziato Litvenko, qualcuno vuole riprendere il suo progetto: creare un esercito di killer geneticamente modificati. L’agente 47, però, non ci sta.

Su Premium Cinema 2, alle 21.20, il film commedia del 1993, Mrs. Doubtfire – Mammo per sempre, con Robin Williams. Dopo il licenziamento, Danny divorzia dalla moglie e perde l’affidamento dei figli. Per restare vicino a loro, si traveste da donna e si fa assumere come governante.

Su Premium Cinema Emotion, alle 21.20, il film commedia del 2000, Tentazioni d’amore, con Ben Stiller. New York. Brian e Jake sono amici sin dall’infanzia. Il primo è sacerdote cattolico, l’altro sta per diventare rabbino. Il ritorno in città di Anna, amica di entrambi, mette in crisi il loro rapporto e le loro scelte di fede.

Su Sky Cinema Hits, alle 21.15, il film d’avventura del 2006, Pirati dei Caraibi – La maledizione del forziere fantasma, con Johnny Depp. Jack Sparrow è alla ricerca del forziere che contiene il cuore di DAvy Jones, lo spietato bucaniere che solca i mari a bordo dell’Olandese Volante.

Su Sky Cinema Max, alle 21.00, il film thriller del 2015, di Gavin Hood, Il diritto di uccidere, con Helen Mirren. Il colonnello Katherine Powell scopre che un gruppo di terroristi sta preparando un attacco suicida. Vorrebbe intervenire, ma nessuno vuole la responsabilità di un attacco.

Su Sky Cinema Cult, alle 21.00, il film biografico del 2010, di Phillida Lloyd, The Iron Lady, con Meryl Streep. La vita e la lunga controversa carriera politica di Margaret Thatcher (Meryl Streep) che ha guidato il governo britannico dal 1979 al 1990, meritandosi il soprannome di “Lady di ferro”.



0 Replies to “Stasera in tv | i programmi di domenica 8 aprile”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*